2 recensioni
2 stelle:
 (1)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle eccellente
Eccellente come sempre il servizio ebook di Amazon. Utilizzo facile ed intuitivo anche per chi non è esperto di sistemi ebook
Pubblicato 9 mesi fa da francesca

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile?  No

2.0 su 5 stelle non lo rileggerei, 14 maggio 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
ho tutti i libri della patricia cornwell e devo dire che son sempre stata soddisfatta. questo libro però mi ha delusa un pochino, è tra i primi che ha scritto quindi la mitica Kay Scarpetta ancora non esiste ma non è tanto per i protagonisti, quanto per la storia in se, si dilunga tantissimo nelle descrizioni e la scoperta dell'assassino non avviene per logica, tramite indizi ma così, per caso.non lo rileggerei come ho fatto con tutti gli altri
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile?  No

Prima le più utili | Prima le più nuove

Questo prodotto

IL NIDO DEI CALABRONI *
IL NIDO DEI CALABRONI * di Patricia Cornwell (Copertina flessibile - 2000)
Non disponibile
Aggiungi alla Lista Desideri Visualizza le opzioni di acquisto