Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 29 agosto 2013
Ho acquistato il seguente monitor leggendo un po' di recensioni. Mi interessava un monitor con queste caratteristiche ma che stesso sotto i 500€. Devo dire che sono proprio contento dell'acquisto. Il monitor arrivato è perfetto, nessun pixel bruciato. E' un piacere per gli occhi lavorare con questo monitor; colori brillanti, luminosità molto omogenea, alto contrasto. La cosa che apprezzo di più è lo spazio di lavoro che con 2560x1440 pixel ti permette di aprire più finestre contemporaneamente senza incappare in fastidiose sovrapposizioni. Unico neo è che nella confezione si trova in dotazione solo il cavo DVI che permette di raggiungere la risoluzione massima di 2048x1152. Una volta acquistato il cavo DisplayPort (14€ per 2mt di cavo) ho potuto impostarlo alla sua massima risoluzione.