Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

4,4 su 5 stelle25

il 20 aprile 2014
Questo Home Theatre mi ha dato qualcosa che ovviamente il mio TV Panasonic Viera 2013 non poteva darmi, ovvero un audio di qualità. L'ho provato con molti film e ho raggiunto ben altre vette. Il suono è molto presente e decisamente potente. Solo con la sola musica l'ho trovato un po' fiacco (pensavo meglio), ma per la visione di film nessun problema. Ottimo il supporto Bluetooth e anche la radio FM è buona. Le opzioni sono tante e la parte Smart è eccellente. Consiglio di resettare l'apparecchio ogni qualvolta si aggiorna il firmware (ho avuto problemi col Bluetooth più di una volta). Ottima l'integrazione con HDMI ARC, mi ha sorpreso persino con TV non samsung (come il mio Panasonic Viera 2013). Ogni volta che accendo il TV, si accende anche questo apparecchio, e posso persino usare il telecomando del TV per comandare questo apparecchio.
0Commento|2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 marzo 2014
Ho installato questo sistema Home Audio della Samsung da un paio di giorni e devo dire che la differenza si sente rispetto alle cassa della tv, soprattutto per i film con Dolby che trasmette Sky (il collegamento tra decoder e home audio è stato fatto mediante cavo audio ottico). Inoltre è abbinato ad un tv led Samsung e trovo molto comodo poter comandare entrambi gli apparecchi con lo stesso telecomando. Spedizione e consegna nei tempi previsti.
il 2 ottobre 2014
Volevo equipaggiare il mio televisore con un audio migliore delle sue misere cassettine, in particolare per ascoltare meglio i dialoghi.

Obiettivo centrato, non solo l'audio è di un livello decisamente superiore alle casse del TV, ma con un solo elemento ho contemporaneamente un ottimo audio, un lettore bluray e finalmente la radio in soggiorno. Inoltre è possibile collegare sorgenti audio in bluetooth per ascoltare la musica presente su telefoni, tablet e PC.
Infine con un solo telecomando piloto tutto il sistema, televisore compreso (anche lui samsung).
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 febbraio 2014
Ho provato per 15 giorni il sistema con uno schermo Samsung 40ES6710 e un'unità wireless USB Samsung WIS12 ABGNX e vado ad elencare qualcuno dei punti cardine della mia esperienza.
PRO:
Ottima qualità di ascolto rispetto alla fascia del prodotto. Presenta differenti opzioni per l'ascolto anche a basso volume (must per per la vita in condominio) con ottima integrazione del sub che non prevarica i due canali degli speaker.
Si integra in maniera abbasta completa con lo schermo mediante HDMI arc anynet consentendo al 99% l'utilizzo di un solo telecomando.
Ha una porta HDMI-IN per la consolle o altro oltre all'ingresso antenna.
é un sistema sicuramente meno ingombrante di una soundbar e allo stesso prezzo supplisce anche da player divx e BD (legge anche gli MKV).
CONTRO:
Ho acquistato la scheda USB wireless di Samsung ma è stato necessari aggiornare il firmware dell'HT per farla funzionare regolarmente su WPA2 con esito positivo alla fine.
Le funzionalità di suono 3D non sono disponibili durante la visione TV ma solo durante la riproduzione multimediale (AVI o DVD o BD).
Ultimo e causa della stella in meno: All'attivazione del televisore non si attiva automaticamente (se acceso con telecomando TV) e richiede l'attivazione mediante il proprio telecomando o anynet della TV.
Pseudo-negativo: Lo sportellino della porta USB anteriore non è risultato comodissimo.

Complessivamente una buona esperienza che non credo sia surclassabile dalla concorrenza.
0Commento|5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 gennaio 2014
Sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto, il prodotto viene venduto ad un ottimo prezzo ed è arrivato in tempi rapidissimi..solita qualità Amazon! Collegato ad un led Samsung l'installazione è semplicissima ed intuitiva, tv e home theatre si comandano con un unico telecomando ed è possibile alternare l'ascolto dalla casse tv/casse sorround premendo semplicemente un tasto! Potenza ottimale e visione fluida dei blu-ray.
il 13 aprile 2014
Il prodotto è esteticamente gradevole ma in quanto a qualità dell'audio lascia a desiderare. Il suono risulta poco presente, non diffuso a sufficienza attraverso i due canali. Difficoltoso e non esaustivo è anche l'utilizzo della radio. Di ottimo livello è invece il lettore blu-ray.
Nel complesso è un prodotto che sconsiglierei, malgrado il prezzo competitivo.
il 24 febbraio 2014
per chi non ha mai avuto un home theatre,questo è un apparecchio che consiglio,anche se sarebbe preferibile un h.t. 5:1.io non avendo tanto spazio,per forza di cose ho optato per questo samsung.premetto che ho un tv samsung al plasma del 2006.detto questo, devo ammettere che ha una buona resa sonora e un discreto effetto surround e si utilizza un solo telecomando per l'home theatre e la tv(per chi ha anche un tv samsung,naturalmente).se cerchiamo il pelo nell'uovo manca una connessione wifi ,pertanto occorre utilizzare un cavo ethernet per collegarsi in rete.molto soddisfatto per l'acquisto
il 28 giugno 2014
il sistema fa quello che promette.mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto! Ottimo rapporto qualità prezzo, buon suono e di interfaccia ottimamente con il mio smart tv Samsung!
il 24 dicembre 2013
Arrivato prima del previsto. E' il mio primo acquisto su Amazon e con la carta di credito virtuale usa e getta passa solo un prodotto dei due fatti con un unico ordine, forse la passano due volte invece dovrebbero togliere il totale. Allora riguardo F5200...facile da installare. Per un 2.1 è ottimo sia qualità che il prezzo. Il suono e pulito e abbastanza potente. Mi interessava tanto bluetooth e guarda caso il mio cell fa i capricci, ma con un'altro nokia 920 e il pc funziona benissimo. Importante posizionare bene le casse!
il 30 luglio 2013
Veramente ottimo prodotto sia come sonoro che video, anche come smart tv via wi-fi con scheda di rete opzionale Samsung WIS12ABGNX