Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Scopri Fire Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 10 gennaio 2014
però ho visto lo stesso modello marchiato Audiola al Mediamondo a una trentina di euro in meno... quindi.... conviene farsi un giro
0Commento|2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 maggio 2014
ricevuto oggi. Preso soprattutto come giradischi. Beh, non è possibile ascoltarci nessun disco perchè salta in continuazione. Ho chiesto la sostituzione, vediamo come andrà a finire.
il 5 maggio 2014
L'ho acquistato per un regalo ed è piaciuto molto.
La qualità del mobile è buona ed anche le rifiniture.
La qualità audio è buona.
il 3 giugno 2014
ottimo prodotto, ben costruito e facile da usare, sono molto soddisfatto ....lo consiglio vivamente a tutti...ciao, ciao, ciao, ciao, ciao
il 31 dicembre 2014
era da tempo che cercavo una casa del genere fa veramente tutto come da descritto e con la sua forma vintage e molto bello lo consiglio