Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

3,6 su 5 stelle11

il 27 ottobre 2015
Concordo con le precedenti recensioni. La Sony è terribile. Dopo aver fallito con le TV, i cellulari e abbandonare progetti il giorno dopo la loro uscita, c'è da chiedersi cosa abbiano che non vada ai piani alti. Una radio, dalla linea carina, ma terribile l'assenza di un jack per le cuffie. Non compratelo. Che rabbia!
0Commento|2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 marzo 2014
l'HO GIà PROVATO DA QUALCHE GIORNO E DEVO DIRE CHE è UN PRODOTTO NEL SUO COMPLESSO CHE PRODUCE DELLA BUONA MUSICA E ANCHE INTUITIVO NELL'USO. L'ASPETTO E' ANCHE MOLTO CARINO. POI E' SEMPRE UN SONY. AMAZON COME SEMPRE ECCELLENTE!!!
0Commento|5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 ottobre 2014
Me lo ha regalato la mia morosa. Davo per scontato che avesse l'uscita AUX per cuffie e per far entrare la musica da qualsiasi lettore e altra fonte invece manca. Siamo nel 2014 e SONY pensa bene di togliere AUX. Che vergogna. Per il medesimo prezzo c'è molto meglio. Ah dimenticavo io sono un fan sony ho la camera tutta Sony: telefono, tablet, pc, ps3, ps4 e stereo.
Ho un hi-fi samsung vecchio in soffitta col mangianastri e i primi lettori CD bhè quello ha l'uscita AUX. Molti anni di differenza tra due prodotti e a quello più recente manca una funzionalità indispensabile.
SONY VERGOGNA
0Commento|9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 dicembre 2014
ridicolo che non ci sia un'uscita aux. di questi tempi è indispensabile e questo stereo non ce l'ha. 130 euro e non posso nemmeno collegarlo al computer. con un prezzo così dovrebbe essere scontato.... peccato davvero, un po' una delusione...
0Commento|3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 febbraio 2016
Bellissimo devo dire veramente un bel prodotto moltissime funzioni e un ottimo suono e molto potente per le sue dimensione,inoltre ha un aspetto estetico bellissimo. Tempi di consegna 1 giorno! Ottimo acquisto
il 20 giugno 2014
Lo stereo si sente abbastanza bene. Gli unici difetti sono l'assenza dell'attacco per le cuffie e dil ridotto range di impostazioni per il suono. Peccato.
0Commento|6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 febbraio 2016
o t t i m e perfettissime casse perfette tutto ottimo ma dal tronde sono sony ottimissime arrivate in 3 giorni perfette una roba super
il 20 novembre 2015
Eccellente! Esattamente ciò che cercavo. Se si vuole per casa eleganza, semplicità, modernità e qualità questo è ciò che fa per voi!
il 14 gennaio 2016
l'apparecchio non è stato testato ma rimandato immediatamente indietro in quanto la descrizione di Amazon era sommaria e inadeguata. La connettività Ipod/iphone di questo apparecchio è solo per i modelli più recenti, dal 5 in poi (iphone) perciò completamente inutile ai miei scopi. La prossima volta basterà essere più accurati nella descrizione per evitare problemi e perdite di tempo per tutti.
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 ottobre 2015
Bello stereo ottima consegna peccato che per usare gli altri modelli di iphone devi usare il cavo.. altra pecca non puoi usare le cuffie