Underground Scopri Toys Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

4,5 su 5 stelle135

il 6 febbraio 2015
Ho acquistato il mese scorso questa stampante per sostituire una multifunzione laser a colori di altra nota marca acquistata a caro prezzo poco più di 2 anni fa. Visti i costi per la riparazione ho deciso di cambiarla, avrei speso decisamente meno.
Valutando i vari tipi e modelli la scelta finale è caduta su questo modello della Brother, necessitavo di una multifunzione ed avendo in casa più computer, la possibilità di collegarla in rete wifi mi ha attirato moltissimo ,Il prezzo contenuto della stampante, dei costi di gestione dato dalla possibilità di impiego cartucce compatibili (acquistato un kit da 10 pezzi colore+nero a circa 16 €), le caratteristiche di stampa adeguate alle mie esigenze hanno determinato la scelta.
Facile da installare e settare in rete wifi, è tutto scritto nel manuale che l'accompagna, non richiede l'intervento di tecnici.
Dopo un mese di utilizzo posso tranquillamente dirmi soddisfatto dell'acquisto ed anzi consigliarlo a chi cerca una stampante onesta e poco costosa nell'acquisto e nell'utilizzo,compatta e di dimensioni contenute, ideale per l'uso domestico o di un piccolo ufficio dove non siano richiesti alti volumi di stampa a causa della non eccessiva velocità. Premetto che fino ad oggi mi sono limitato a stampare esclusivamente documenti su carta e quindi non so quale sia la qualità della stessa ad esempio di fotografie su carta specifica
0Commento|8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 luglio 2014
come estetica è buona, è comodo il fatto che la carta non si vede (sempre considerando l'eststica), facile l'installazione con usb (wifi non so dire perchè non l'fatta, manca del filo usb ma non è un problema perchè è di quelli normali x stampanti, il cavo x la corrente c'è ma la spina necessita del riduttore, per quel poco che l'ho usata è silenziosa abbastanza, i colori delle stampe sono buoni, le istruzioni sono chiare, una pecca il raccoglitore della carta stampata è un poco piccolo ma funzionale per quello che serve.
comunque è si consiglia al privato che non ha pretese eccessive.
0Commento|9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 maggio 2014
Semplicemente efficiente!!!!! Ottima la stampa in b/n. Molto meno quella a colori .....ma a questo prezzo....!!!!! Semplice ed immediato il collegamento wifi. Scaricando l'apposita app ci si collega senza problemi sia dall'ipad che dal telefonino android. Vale piú del suo prezzo. Soddisfattissimo dell'acquisto.
il 5 maggio 2014
A CONFRONTO DI PRODOTTI SIMILI, OTTIMO PRODOTTO ED ECONOMICHE SPESE DI GESTIONE. VELOCE IN STAMPA. STAMPA DI OTTIMA QUALITA E COLORI ECCELLENTI
il 24 ottobre 2014
Consegna nei tempi, stampante ben costruita, solida, e bella....direi che si vede che è Japponese :)
Sono contro il cartello di HP, EPSON, Etc....le ho avute tutte e ho sempre riscontrato problemi e prezzi alti..
Brother in 5 anni e 3 modelli utilizzati non mi ha mai deluso.
Ottima anche la compatibilità Mac e Pc ed il software per Iphone :))
Consigliatissima!!
0Commento|6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 novembre 2014
Costa poco e fa tutto silenziosamente. Addirittura permette premendo un tasto di inviare la scansione in jpg, tiff o pdf al pc. Fantastico. La mia Epson multifunzione costata il doppio non lo fa e devo attaccarci il cavo se voglio fare una scansione. Ottima. Costruita nelle Filippine (per chi è curioso del "made in..." :D
0Commento|5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 giugno 2014
Il prodotto si presente ben imballato e con le cartucce ancora sigillate. Collegato al pc per impostare il wifi e tutto funziona alla meraviglia. Consigliatissima!
il 3 gennaio 2015
servizio impeccabile da parte di Amazon, spedizione avvenuta nei tempi indicati e pacco integro.
La stampante fa il suo lavoro. L'ho acquistata soprattutto per la disponibilità di cartucce compatibili
a poco prezzo ma per adesso stampo con le originali fornite al momento dell'acquisto.
Attenzione alle stampe a colori: dalle prove che ho fatto devono essere eseguite
alla massima qualità altrimenti si hanno colori falsati.
Buono lo scanner. Nel complesso sono soddisfatto.
0Commento|2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 dicembre 2014
Va bene ed il collegamento wi fi è una chicca per questo prezzo. Non l'ho testata su foto ma per testi con immagini che stampano imei figli per la scuola va benissimo. Non è affatto lenta nè rumorosa. Avevo un hp che mi era costata un occhio ma usandola poco sono iniziati i problemi e l'ho rottamata. Per ora ho usato solo le sue cartucce originali ma la proverò anche con le compatibili comprate sempre su Amazon .
il 3 gennaio 2015
Sono molto soddisfatta dell' aquisto che ho fatto.La stampante funziona bene, sono riuscita a configurarla senza problemi, la qualità di stampa è buona, forse è un pò lenta ma a me va bene cosi.
L'ho ricevuta in perfette condizioni, dopo 3 giorni dall'ordine.
Consigliata a chi, come me, la utilizza per uso domestico.
La utilizzo per fare fotocopie e sono molto soddisfatta.