Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 12 settembre 2014
Come da titolo ottimo notebook leggero con un buon monitor, non lo ho acora testato al 100%(vedi scheda video serie 800)tipo con giochi o altro, ma per ora va benissimo. Unica pecca, non del costruttore Asus, il sistema operativo Win8.1. Stabile e veloce ma osceno nella GUI.
Io gli ho montato un SSD 840 Evo e bootta in 8 secondi dalla pressione del tasto di accensione...da paura.
Per il prezzo di acquisto e' un ottimo acquisto. Menzione d'onore per Amazon fantastica come sempre.
0Commento|3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 luglio 2014
Molto pratico ed un quadrante molto luminoso.Tasti ben visibili ed accensione perfetta- Il costo e' un po esagerato a confronto di altri modelli.
il 14 dicembre 2014
l'ho acquistato prima dell'estate e ho potuto testarlo bene.
Ottimi colori dello schermo, anche con giochi un pò pesanti funziona benissimo.
Unico Problema riscontrato, ma credo sia più un bug di windows 8: dopo aver scaricato gli aggiornamenti, la scheda wifi resta attiva ma non trova alcuna rete; dopo averli installati invece, non basta il riavvio per far tornare a posto la scheda wifi, bisogna spegnere un'altra volta e riaccendere.
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 maggio 2014
Ho scelto questo notebook per le buone prestazioni abbinate ad un prezzo abbastanza contenuto che mi ha consentito di velocizzare il mio lavoro.
0Commento|2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 agosto 2014
Non posso valutare il venditore in quanto l'ho acquistato in un negozio fisico grazie ad uno sconto particolarmente invitante. L'ho pagato leggermente meno. Di listino costerebbe 650 euro per cui il prezzo proposto è molto allettante.
Il mio è uguale e cambia semplicemente il colore. Il mio ha una tastiera nera integrata nel grigio, diviso in due parti: la parte della tastiera liscia e la parte sottostante (touchpad) è zigrinata in modo da aumentarne il comfort. Funziona bene, il processore gira Windows 8 (pesante come sistema) benissimo pur avendo solo i 4 basilari GB di RAM. Merito forse di una scheda grafica da 2GB, certo economica, ma adatta. (NVIDIA 720M). Si può notare che hanno cercato di risparmiare un pochino a scapito dello schermo, che confrontato con un Sony della stessa fascia di prezzo con gli stessi pollici e la medesima risoluzioni risulta un po' più pixeloso, ma è resistente e non affatica gli occhi. Veramente ottimo. Fluido, per niente cheap, sembra un PC molto più costoso. L'audio è buono, lo schermo è abbastanza nitido, la webcam è sufficiente... Insomma 600 euro li vale tutti, a mio avviso ne varrebbe anche 800.
0Commento|4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 gennaio 2016
Funziona male: è lento, va continuamente in aggiornamento. Poi di punto in bianco quando ci lavori si sconnette a Internet e non riconosce nessuna rete, sei quindi costretto a spegnere completamente e riavviare.
Entro i 15 giorni dall'acquisto ho segnalato le disfunzioni e mi hanno rimandato al cento assistenza Asus ... non so come andrà a finire
Poi mi sono resa conto che ha solo 6 mesi di garanzia, cosa che non mi era saltata all'occhio quando l'ho comprato, anche perché per tutti i prodotti si da per scontato che la garanzia duri 2 anni.
All'atto dell'acquisto era scritto NUOVO poi dopo aver effettuato l'ordine mi è saltato all'occhio che è REFURNISHED ... insomma stavolta ho beccato una fregatura!
il 7 febbraio 2015
Ottimo computer, per il prezzo a cui è stato acquistato poi! Non ho riscontrato difetti nonostante lo stato di "usato", come da descrizione di Amazon: in Ottime condizioni. Il display grande al punto giusto, il processore fa il suo dovere e la scheda video dedicata è buona. Unica pecca la batteria: è piccola, meglio avere una presa elettrica nelle vicinanze.
il 9 dicembre 2014
Ottimo rapporto qualità/prezzo, il computer presenta tutte le caratteristiche specificate. Asus è un'ottima marca, la macchina funziona senza rallentamenti e senza problemi da mesi, non ho trovato alcun difetto di caratteristica!
il 4 dicembre 2014
Pienamente soddisfatto per l'articolo acquistato! Veloce per l'utilizzo che ne devo fare, internet, programmi office e poco altro. Comodissimo il tastierino numerico non presente in tutti i portatili.
il 27 luglio 2014
Ottimo rapporto qualità/prezzo, unica pecca che ha è che l'hdd è un po' lento, consiglio di sostituirlo con un hdd da 7200 rpm.
In ogni caso, è molto veloce anche senza sostituire l'hdd.