21 recensioni
 (1)
1 stella:
 (2)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle ottimo!
Da qualche tempo stavo valutando la possibilità di acquistare un robot da cucina che cucinasse anche. Essendo il primo da acquistare non volevo spenderci troppo. Questo mi è sembrato avere un buon rapporto prezzo/funzionalità...e anche se non ho trovavo molti commenti su internet (il prodotto è piuttosto nuovo), l'ho acquistato.
Devo dire...
Pubblicato 9 mesi fa da valentina

versus
2.0 su 5 stelle Tutto bene finchè....
Pubblicato 8 mesi fa da Sabrina

‹ Precedente | 1 2 3 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle ottimo!, 15 gennaio 2014
Questa recensione è su: Imetec Macchina Cucina Cuko, 3 Programmi, 10 Velocita (Cucina)
Devo dire di esserne estremamente soddisfatta. Il giorno stesso in cui l'ho portato a casa ho fatto un semplice risotto al pomodoro, che è risultato veramente ottimo!Poi ho provato altre ricette, un purè cremosissimo (senza dover prima bollire, poi schiacciare, poi passare le patate...fa tutto da solo!!!!), e dei bocconcini di tacchino...in poco tempo ti risolve una cena o un pranzo, e soprattutto mentre lui cucina tu fai tranquillamente altro! Adatto a una famiglia di tre/quattro persone. Le ricette consigliate sono per quattro.
Un buon acquisto, lo consiglio vivamente!

2.0 su 5 stelle Tutto bene finchè...., 24 febbraio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Stavo per scrivere un'ottima recensione per questo articolo quando a pochi giorni dall'acquisto già non riusciva più a scaldare gli alimenti. Essendo stata indecisa dall'inizio su questo o il suo più noto (e sì anche più costoso) "concorrente", dopo questo malfunzionamento ho avuto la conferma che i buoni prodotti sì costano parechio ma forse c'è anche un motivo. Ottimo Amazon che permette sia la sostituzione immediata che il rimborso.

5.0 su 5 stelle Funziona bene!, 31 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Bellissimo, funziona molto bene e non ha niente da invidiare al Bimbi tenendo in considerazione che costa un terzo.. finalmente un robot da cucina decente abbastaza economico.

4.0 su 5 stelle Perfetto aiuto in cucina, 5 settembre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ero da tempo indecisa sul l'acquisto di cukò poi il buon prezzo di Amazon mi ha convinta!!
È semplicissimo da usare e aiuta veramente tanto! Per ora ho provato a fare riso, pasta, secondi di carne e pesce, contorni...tutto ottimo! Consigliato a tutti!! Inoltre ottimo servizio di Amazon:consegnato con due giorni di anticipo!!!

5.0 su 5 stelle Come il piu famoso bimby, 17 ottobre 2014
Ottimo prodotto, qualità prezzo molto buona.

Fa tutto quello che fa il bimby e le uniche differenze sono:
- non ha la bilancia integrata ( noi usiamo un bilancino digitale da 10 euro con tara ) che è anche piu funzionale.
- non impasta pane o pizza ( l'impastatrice è meno potente ) ma per gli impasti facciamo a mano oppure nel robottino dedicato

Per tutto il resto è assolutamente identico al bimby ( anzi i 3 programmi automatici sono comodissimi )
Le ricette sono piu scarse ( come numero ) ma si possono creare da soli oppure prendere quelle del bimby che si adattano benissimo al cukò ( temperature velocità e tempi sono identici ).

il boccale ha una tacca di livello max corrispondente a 1,2 litri - ma se la si supera di un pò non crea alcun problema ( la boccia contiene oltre due litri ) insomma per 4 persone il robot funge benissimo, ma credo che il limite sia proprio questo; va bene per un max di 4 persone.

L'ho comprato perche il bimby, che ben conoscevamo, ha un costo non giustificato. mentre invece il costo del cukò appare ragionevole e dal buon - ottimo direi - rapporto qualità prezzo..

Molto soddisfatto !
( ovviamente parlo per me ma soprattutto per mia moglie )

5.0 su 5 stelle Prodotto eccellente, 7 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ad un prezzo accettabile una valida alternativa al piu' famoso concorrente Bimby.
Facile da usare, indicazioni chiare, ricette allegate interessanti.
Perfetto

5.0 su 5 stelle Ottimo Prodotto, 3 febbraio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Acquistato per provarlo si è rilevato un ottimo acquisto. chiaramente non è ai livelli del cugino maggiore bimby ma costa anche un quarto. ha cucinato tutto quello che ho provato egregiamente. in 4 si riesce a mangiare tranquillamente. Un buon acquisto sicuramente che non rimarrà inutilizzato.

1.0 su 5 stelle cukò, 22 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
è arrivato non funzionante tanto che ho dovuto restituirlo. segnalava avaria E3 cesto non inserito nonostante fosse tutto connesso come indicato da manuale
Questa recensione ti è stata utile?  No

4.0 su 5 stelle Lo ricomprerei, pagato molto meno che in negozio., 20 giugno 2014
Di
Gian - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 1000 RECENSORE)
Acquisto verificato(Cos'è?)
Non lo uso in cucina, ma per fare estratti, oleoliti, saponi, detergenti, cosmetici. Molto intuitivo, di semplice utilizzo e facile da montare/smontare/pulire. Solido e molto poco rumoroso. Esteticamente gradevole. Display grande, chiaro. Ha tutte le funzioni che mi servono: impostazione manualee di velocità, temperatura, timer, vapore e qualche programma automatico. Sicuro: non si mette all'opera se il coperchio non è agganciato correttamente e sul display appare l'avviso. Stabile e antiscivolo: alla base ci sono le ventose. Capienza di 1, 5 L. Pala mescolatrice, lame tritatutto e per ghiaccio, misurino. Molto utili i proteggilama removibili a scatto.
L'unico neo è l'accessorio tritatutto dotato di sole 2 lame. Trita molto bene, ma se fossero state 4, avrebbe anche omogeneizzato.

5.0 su 5 stelle "ottimo!!", 21 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ieri sera, ho preparato gli ingredienti base ho impostato il programma automatico per i risotti e voila' a fine programma un risotto da chef! Prodotto ultra silenzioso, emette un suono che non da' fastidio a nessuno solo quando bisogna aggiungere gli ingredienti.
Consigliato a tutti!!

‹ Precedente | 1 2 3 | Successivo ›