Underground Scopri Toys Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,4 su 5 stelle149
Nome stile: CUKO'|Cambia

Da qualche tempo stavo valutando la possibilità di acquistare un robot da cucina che cucinasse anche. Essendo il primo da acquistare non volevo spenderci troppo. Questo mi è sembrato avere un buon rapporto prezzo/funzionalità...e anche se non ho trovavo molti commenti su internet (il prodotto è piuttosto nuovo), l'ho acquistato.
Devo dire di esserne estremamente soddisfatta. Il giorno stesso in cui l'ho portato a casa ho fatto un semplice risotto al pomodoro, che è risultato veramente ottimo!Poi ho provato altre ricette, un purè cremosissimo (senza dover prima bollire, poi schiacciare, poi passare le patate...fa tutto da solo!!!!), e dei bocconcini di tacchino...in poco tempo ti risolve una cena o un pranzo, e soprattutto mentre lui cucina tu fai tranquillamente altro! Adatto a una famiglia di tre/quattro persone. Le ricette consigliate sono per quattro.
Un buon acquisto, lo consiglio vivamente!
0Commento|85 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 novembre 2015
Ottimo prodotto semplice da usare e con tante ricette facile e molto buone.Per un regalo è la cosa più azzeccata per una donna a cui piace far sempre cose buone per la famiglia
0Commento|6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 novembre 2015
Che dire: rapporto qualità prezzo ottimo ,può concorrere benissimo con macchine simili ma con costi molto elevati ,oltre ogni mie aspettative ,
0Commento|5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 dicembre 2015
Ottimo acquisto. Lo uso prevalentemente per fare il dado (sia di carne che vegetale) e le conserve. Ottimo anche per salse, creme, budini e risotti, un po' meno per la pasta. Il ricettario é limitato ma si possono adattare le ricette del bimby.
0Commento|4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 dicembre 2015
Favoloso cucina come un vero cuoco è meraviglioso ho ricevuto un sacco di complimenti dai miei amici che hanno assaggiato i piacciono vicinato con cukò grazie cukò mi hai semplificato la vita . ottimo rapporto qualità prezzo.
il 22 marzo 2016
ho diverse amiche che hanno il concorrente per eccellenza, ero incuriosita dalla tipologia di elettrodomestico, ma non volevo investire uno stipendio er acquistarlo. Per caso sono venuta a conoscenza di Cukò, ho letto le recensioni lasciate dalle persone ed alla fine mi sono convinta e l'ho acquistato. E' solo qualche mese che lo sto utilizzando, ma nel complesso mi piace idea... preparo dei budini fantastici ai miei bambini partendo da materie prime sane. I risotti vengono buoni, devo forse imparare bene a scegliere tipo di riso, perchè rimane sempre un pò duro. Adesso mi preparo il dado vegetale (ma si può fare anche di carne) in casa, così da non utilizzare più quelli in commercio.
Ho provato a fare anche il ragu, ma non è venuto eccezionale, però la besciamella ed il purè fatto con le patate fresche è formidabile.
nel complesso sono molto soddisfatta, sui principali social network si trova la pagina ufficiale e non di Cuko dove vengono pubblicate ricette molto buone, non presenti nel ricettario.
consegna ottima, ed anche il prezzo, ho risparmiato più di 100E che acquisralo in negozio.
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 marzo 2015
L'ho usato abbastanza da capire che è un ottimo prodotto. é chiaro che costando 1/3 di altri prodotti simili è normale che abbia qualcosina in meno.
Difetti grossi non ne ho riscontrato, e le ricette sono abbastanza facili ed efficaci, consiglio cmq di personalizzarle a piacimento...
Una cosa fastidiosa è che la guarnizione del coperchio si stacca sempre...fa cmq il suo lavoro ma che scocciatura staccarla a mano quando ci sono 100gradi!! Tutto sommato si vale il prezzo.
0Commento|12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 1 aprile 2016
Ottimo rapporto qualità prezzo. Pratico: facile da usare e pulire, non troppo ingombrante.
Usato da circa un mese e provate alcune ricette: pasta e risotti vengono molto bene, idem la polenta e budini. Silenzioso ed esteticamente carino da lasciare in vista. Per ora non ho riscontrato alcun difetto da segnalare. Come per tutte le cose necessita di pratica e piccoli aggiustamenti nelle ricette come per esempio l' aggiunta di un po' più di acqua in alcune paste, o lo stemperare la farina gialla quando si aggiunge all' acqua per evitare grumi. Sono sodfisfatta nonostante avessi dubbi e posseggo un bimbi vecchissimo modello che, per esempio, la pasta la fa malissimo. Lo consiglio per 3/4 persone e per chi cerca qualcosa per fare piatti anche elaborati in poco tempo.
il 15 luglio 2015
Salve a tutti, vorrei fare questa recensione sul cukò della imetec, è 2 anni che lo possiedo, quindi posso dire che :
- i risotti vengono magnifici
- è piccolissimo
- occupa poco più di un foglio A4
- è SEMPLICISSIMO da usare
- fa tutto lui, proprio perché in un solo elettrodomestico riunisce ben 10 elettrodomestici
Pensate che in 15 minuti ho preparato un bel risotto, in 20 minuti ho preparato un purè,
Poi il Dado vegetale, frullati, omogeneizzati........
Insomma...... con cukò potete preparare di tutto e di più !!! Poi, penso anche che certe cose
cukò le faccia molto meglio del bimby, il cukò mi piace di più, poi diventa anche parte del vostro arredamento della cucina !!!
Un bell' acquisto veramente !!!! CONSIGLIATISSIMO
11 commento|35 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 gennaio 2015
Arrivato puntualissimo, ottimo prodotto direi, a questo prezzo non si potrebbe avere di meglio! In 10 minuti ho preparato la nutella fatta in casa con ingredienti genuini e anke nella variante bianca...certo il bimby e il leader indiscusso sul campo, ma sinceramente spendere uno stipendio per un robot da cucina mi sembra assurdo!!! Pienamente soddisfatta...qualcuno potrebbe dirmi come funziona la garanzia? Io non ho ricevuto fattura ne scontrino....grazie
0Commento|16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso