Evergreen Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Giardino e giardinaggio Shop Fire HD 6 Shop Kindle DVD e Blu-ray Sport

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle ottimo!
Da qualche tempo stavo valutando la possibilità di acquistare un robot da cucina che cucinasse anche. Essendo il primo da acquistare non volevo spenderci troppo. Questo mi è sembrato avere un buon rapporto prezzo/funzionalità...e anche se non ho trovavo molti commenti su internet (il prodotto è piuttosto nuovo), l'ho acquistato.
Devo dire...

5.0 su 5 stelle ottimo!, 15 gennaio 2014
Di
valentina - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 500 RECENSORE)
Questa recensione è su: Imetec Cooking Machine CUKO', robot multifunzione (Cucina)
Devo dire di esserne estremamente soddisfatta. Il giorno stesso in cui l'ho portato a casa ho fatto un semplice risotto al pomodoro, che è risultato veramente ottimo!Poi ho provato altre ricette, un purè cremosissimo (senza dover prima bollire, poi schiacciare, poi passare le patate...fa tutto da solo!!!!), e dei bocconcini di tacchino...in poco tempo ti risolve una cena o un pranzo, e soprattutto mentre lui cucina tu fai tranquillamente altro! Adatto a una famiglia di tre/quattro persone. Le ricette consigliate sono per quattro.
Un buon acquisto, lo consiglio vivamente!
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle Cukò imetec, acquistatelo, è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O, 15 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Salve a tutti, vorrei fare questa recensione sul cukò della imetec, è 2 anni che lo possiedo, quindi posso dire che :
- i risotti vengono magnifici
- è piccolissimo
- occupa poco più di un foglio A4
- è SEMPLICISSIMO da usare
- fa tutto lui, proprio perché in un solo elettrodomestico riunisce ben 10 elettrodomestici
Pensate che in 15 minuti ho preparato un bel risotto, in 20 minuti ho preparato un purè,
Poi il Dado vegetale, frullati, omogeneizzati........
Insomma...... con cukò potete preparare di tutto e di più !!! Poi, penso anche che certe cose
cukò le faccia molto meglio del bimby, il cukò mi piace di più, poi diventa anche parte del vostro arredamento della cucina !!!
Un bell' acquisto veramente !!!! CONSIGLIATISSIMO

5.0 su 5 stelle ottimo prodotto! provatelo!, 16 gennaio 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Arrivato puntualissimo, ottimo prodotto direi, a questo prezzo non si potrebbe avere di meglio! In 10 minuti ho preparato la nutella fatta in casa con ingredienti genuini e anke nella variante bianca...certo il bimby e il leader indiscusso sul campo, ma sinceramente spendere uno stipendio per un robot da cucina mi sembra assurdo!!! Pienamente soddisfatta...qualcuno potrebbe dirmi come funziona la garanzia? Io non ho ricevuto fattura ne scontrino....grazie

5.0 su 5 stelle Funziona bene!, 31 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Bellissimo, funziona molto bene e non ha niente da invidiare al Bimbi tenendo in considerazione che costa un terzo.. finalmente un robot da cucina decente abbastaza economico.

5.0 su 5 stelle Ottimo Prodotto, 3 febbraio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Acquistato per provarlo si è rilevato un ottimo acquisto. chiaramente non è ai livelli del cugino maggiore bimby ma costa anche un quarto. ha cucinato tutto quello che ho provato egregiamente. in 4 si riesce a mangiare tranquillamente. Un buon acquisto sicuramente che non rimarrà inutilizzato.

5.0 su 5 stelle fantastico, 1 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo aiuto in cucina! Ottimo rapporto qualità prezzo, unico neo,il libro ha pochissime ricette. Cucina tranquillamente x 4 persone e ci si puodedicare ad altro!

1.0 su 5 stelle Non raggiunge i 100°, 24 gennaio 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Sto restituendo il prodotto perchè non cuoce come dovrebbe. Seguendo passo dopo passo una ricetta con programma automatico per la cottura della pasta tutti gli ingradienti alla fine del tempo indicato erano ancora sostanzialmente crudi; ho prolungato manualmente i tempi di cottura per alti 10' e il risultato non è migliorato di molto. Per scrupolo ho provato a portare ad ebollizione 1/2 litro d'acqua che, a detta della IMETEC dovrebbe essere raggiunta dopo 10', impostando ovviamente la temperatura a 100° (il massimo), l'acqa si è scaldata ma dopo 20' ancora non bolliva. Ne deduco che la mia macchina era difettosa poichè non raggiungeva di certo i 100°.

5.0 su 5 stelle "ottimo!!", 21 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ieri sera, ho preparato gli ingredienti base ho impostato il programma automatico per i risotti e voila' a fine programma un risotto da chef! Prodotto ultra silenzioso, emette un suono che non da' fastidio a nessuno solo quando bisogna aggiungere gli ingredienti.
Consigliato a tutti!!

5.0 su 5 stelle FAntasticooooo, 24 gennaio 2015
Fantastico cukó
Ce l'ho da una settimana e già ho fatto mille cose
Sul ricettario ci sono tante ricette, io ne ho provate alcune: risotto 10!
Pasta e fagioli 10!
Poi ho fatto il ragù e la besciamella
Tutto ottimo
Non mi pare vero mentre lui cucina io faccio altro, leggo, metto a posto, porto fuori il cane ...
È vero forse per una famiglia numerosa il boccale è piccolo, noi siamo in due ma fino a 4 è perfetto.
Designe bellissimo
Io sono pienamente soddisfatta, ora devo provare a fare un dolce...
A me non interessano il pane e la pizza perché mi piace impastare a mano
Unico neo (ma me ne farò una ragione) non omogeneizza ..,,
Per il resto lo trovo fantastico!!!!

5.0 su 5 stelle Come il piu famoso bimby, 17 ottobre 2014
Ottimo prodotto, qualità prezzo molto buona.

Fa tutto quello che fa il bimby e le uniche differenze sono:
- non ha la bilancia integrata ( noi usiamo un bilancino digitale da 10 euro con tara ) che è anche piu funzionale.
- non impasta pane o pizza ( l'impastatrice è meno potente ) ma per gli impasti facciamo a mano oppure nel robottino dedicato

Per tutto il resto è assolutamente identico al bimby ( anzi i 3 programmi automatici sono comodissimi )
Le ricette sono piu scarse ( come numero ) ma si possono creare da soli oppure prendere quelle del bimby che si adattano benissimo al cukò ( temperature velocità e tempi sono identici ).

il boccale ha una tacca di livello max corrispondente a 1,2 litri - ma se la si supera di un pò non crea alcun problema ( la boccia contiene oltre due litri ) insomma per 4 persone il robot funge benissimo, ma credo che il limite sia proprio questo; va bene per un max di 4 persone.

L'ho comprato perche il bimby, che ben conoscevamo, ha un costo non giustificato. mentre invece il costo del cukò appare ragionevole e dal buon - ottimo direi - rapporto qualità prezzo..

Molto soddisfatto !
( ovviamente parlo per me ma soprattutto per mia moglie )

‹ Precedente | 1 26 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove