17 recensioni
 (1)
1 stella:
 (2)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle ottimo!
Da qualche tempo stavo valutando la possibilità di acquistare un robot da cucina che cucinasse anche. Essendo il primo da acquistare non volevo spenderci troppo. Questo mi è sembrato avere un buon rapporto prezzo/funzionalità...e anche se non ho trovavo molti commenti su internet (il prodotto è piuttosto nuovo), l'ho acquistato.
Devo dire...
Pubblicato 7 mesi fa da valentina

versus
2.0 su 5 stelle Tutto bene finchè....
Pubblicato 6 mesi fa da Sabrina

‹ Precedente | 1 2 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle ottimo!, 15 gennaio 2014
Questa recensione è su: Imetec Macchina Cucina Cuko, 3 Programmi, 10 Velocita (Cucina)
Devo dire di esserne estremamente soddisfatta. Il giorno stesso in cui l'ho portato a casa ho fatto un semplice risotto al pomodoro, che è risultato veramente ottimo!Poi ho provato altre ricette, un purè cremosissimo (senza dover prima bollire, poi schiacciare, poi passare le patate...fa tutto da solo!!!!), e dei bocconcini di tacchino...in poco tempo ti risolve una cena o un pranzo, e soprattutto mentre lui cucina tu fai tranquillamente altro! Adatto a una famiglia di tre/quattro persone. Le ricette consigliate sono per quattro.
Un buon acquisto, lo consiglio vivamente!

2.0 su 5 stelle Tutto bene finchè...., 24 febbraio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Stavo per scrivere un'ottima recensione per questo articolo quando a pochi giorni dall'acquisto già non riusciva più a scaldare gli alimenti. Essendo stata indecisa dall'inizio su questo o il suo più noto (e sì anche più costoso) "concorrente", dopo questo malfunzionamento ho avuto la conferma che i buoni prodotti sì costano parechio ma forse c'è anche un motivo. Ottimo Amazon che permette sia la sostituzione immediata che il rimborso.

5.0 su 5 stelle Prodotto eccellente, 7 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ad un prezzo accettabile una valida alternativa al piu' famoso concorrente Bimby.
Facile da usare, indicazioni chiare, ricette allegate interessanti.
Perfetto

5.0 su 5 stelle Funziona bene!, 31 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Bellissimo, funziona molto bene e non ha niente da invidiare al Bimbi tenendo in considerazione che costa un terzo.. finalmente un robot da cucina decente abbastaza economico.

5.0 su 5 stelle Da provare, ma intanto..., 26 luglio 2014
Lascio 5 stelle già solo per il servizio di Amazon: ho comprato questo articolo in regalo perché lo ritengo un valido concorrente dei suoi cugini maggiori (Bimby e Kenwood cooking chef) ad un prezzo basso, ancor di più se acquistato qui: addirittura a più di 100€ in meno dei negozi più economici!!! Conoscendo la professionalità del sitp non ho avuto problemi ad acquistare online e infatto amche stavolta non posso che ritenermi soddisfatta: con la spedizione gratuita il pacco era a casa perfino in anticipo!

5.0 su 5 stelle Indispensabile, 3 febbraio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Un validissimo aiuto in cucina per chi non ha molto tempo a disposizione. Mi ha fatto tornare la voglia di cucinare...

1.0 su 5 stelle negozio, 4 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
comperato come nuovo, è arrivato con l'accessorio del perno centrale senza guarnizione, confezionato come ricambio. ad 1 mese dall'acquisto , durante l'utilizzo per omogeneizzare, si è spento. non funziona più. consiglio di fare attenzione al negozio in cui viene fatto l'acquisto.

5.0 su 5 stelle Ottimo Prodotto, 3 febbraio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Acquistato per provarlo si è rilevato un ottimo acquisto. chiaramente non è ai livelli del cugino maggiore bimby ma costa anche un quarto. ha cucinato tutto quello che ho provato egregiamente. in 4 si riesce a mangiare tranquillamente. Un buon acquisto sicuramente che non rimarrà inutilizzato.

1.0 su 5 stelle cukò, 22 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
è arrivato non funzionante tanto che ho dovuto restituirlo. segnalava avaria E3 cesto non inserito nonostante fosse tutto connesso come indicato da manuale

5.0 su 5 stelle OTTIMO ACQUISTO, 27 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Certo ci sono funzionalità del suo illustre concorrente, però che non valgono gli 800 di differenza- acquistando anche una impastatrice media... si azzerano le differenze---- da consigliare a chi piace mangiare bene e pastricciare poco in cucina..

‹ Precedente | 1 2 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove