Underground Scopri Books Cloud Drive Photos Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,2 su 5 stelle108
Nome stile: CUKO'Cambia

I PRIMI 500 RECENSORIil 15 gennaio 2014
Da qualche tempo stavo valutando la possibilità di acquistare un robot da cucina che cucinasse anche. Essendo il primo da acquistare non volevo spenderci troppo. Questo mi è sembrato avere un buon rapporto prezzo/funzionalità...e anche se non ho trovavo molti commenti su internet (il prodotto è piuttosto nuovo), l'ho acquistato.
Devo dire di esserne estremamente soddisfatta. Il giorno stesso in cui l'ho portato a casa ho fatto un semplice risotto al pomodoro, che è risultato veramente ottimo!Poi ho provato altre ricette, un purè cremosissimo (senza dover prima bollire, poi schiacciare, poi passare le patate...fa tutto da solo!!!!), e dei bocconcini di tacchino...in poco tempo ti risolve una cena o un pranzo, e soprattutto mentre lui cucina tu fai tranquillamente altro! Adatto a una famiglia di tre/quattro persone. Le ricette consigliate sono per quattro.
Un buon acquisto, lo consiglio vivamente!
0Commento79 persone su 87 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 marzo 2015
L'ho usato abbastanza da capire che è un ottimo prodotto. é chiaro che costando 1/3 di altri prodotti simili è normale che abbia qualcosina in meno.
Difetti grossi non ne ho riscontrato, e le ricette sono abbastanza facili ed efficaci, consiglio cmq di personalizzarle a piacimento...
Una cosa fastidiosa è che la guarnizione del coperchio si stacca sempre...fa cmq il suo lavoro ma che scocciatura staccarla a mano quando ci sono 100gradi!! Tutto sommato si vale il prezzo.
0Commento10 persone su 11 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 novembre 2015
Ottimo prodotto semplice da usare e con tante ricette facile e molto buone.Per un regalo è la cosa più azzeccata per una donna a cui piace far sempre cose buone per la famiglia
0Commento4 persone su 4 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 dicembre 2015
Ottimo acquisto. Lo uso prevalentemente per fare il dado (sia di carne che vegetale) e le conserve. Ottimo anche per salse, creme, budini e risotti, un po' meno per la pasta. Il ricettario é limitato ma si possono adattare le ricette del bimby.
0Commento3 persone su 3 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 febbraio 2014
Acquistato per provarlo si è rilevato un ottimo acquisto. chiaramente non è ai livelli del cugino maggiore bimby ma costa anche un quarto. ha cucinato tutto quello che ho provato egregiamente. in 4 si riesce a mangiare tranquillamente. Un buon acquisto sicuramente che non rimarrà inutilizzato.
0Commento25 persone su 29 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 dicembre 2015
Favoloso cucina come un vero cuoco è meraviglioso ho ricevuto un sacco di complimenti dai miei amici che hanno assaggiato i piacciono vicinato con cukò grazie cukò mi hai semplificato la vita . ottimo rapporto qualità prezzo.
il 31 gennaio 2014
Bellissimo, funziona molto bene e non ha niente da invidiare al Bimbi tenendo in considerazione che costa un terzo.. finalmente un robot da cucina decente abbastaza economico.
0Commento24 persone su 28 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 novembre 2015
Avevo lasciato una recensione positiva in quanto era da poco tempo che lo utilizzavo! Ma continuando ad usarlo aimè ho constatato che i soldi spesi in questo prodotto sono letteralmente buttati! In quanto il prodotto è davvero scarso in tutto quello che fa. Quando gira sembra che da un momento all'altro si debba fermare all'improvviso poi ho provato a fare un misero impasto di una torta mi ha dato E1 surriscaldamento motore! Allora dato che secondo me è un po inaffidabile ho deciso di restituirlo a malincuore. Infatti per fortuna su Amazon l'ho acquistato a molto meno ma sinceramente non vale i 400€ di listino. Quindi io lo sconsiglio forse meglio spendere qualcosa in più magari in Robot più potenti forse la vera pecca di Imetec Cukò è proprio la potenza!
11 commento22 persone su 26 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 novembre 2015
Che dire: rapporto qualità prezzo ottimo ,può concorrere benissimo con macchine simili ma con costi molto elevati ,oltre ogni mie aspettative ,
0Commento2 persone su 2 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 gennaio 2015
Arrivato puntualissimo, ottimo prodotto direi, a questo prezzo non si potrebbe avere di meglio! In 10 minuti ho preparato la nutella fatta in casa con ingredienti genuini e anke nella variante bianca...certo il bimby e il leader indiscusso sul campo, ma sinceramente spendere uno stipendio per un robot da cucina mi sembra assurdo!!! Pienamente soddisfatta...qualcuno potrebbe dirmi come funziona la garanzia? Io non ho ricevuto fattura ne scontrino....grazie
0Commento13 persone su 16 l'hanno trovata utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso