Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,4 su 5 stelle140
Nome stile: CUKO'|Cambia
Prezzo:222,50 €+ 6,50 € spedizione

il 20 marzo 2016
Fra le infinite ricette che si possono preparare, Cukò prepara risotti davvero fantastici, una Pasta e Fagioli straordinaria e una zuppa di cipolle alla Lionese che non dimenticherete.
Ci si può cucinare tutto seguendo qualunque ricetta perché in pratica è una pentola alla quale puoi indicare la velocità di mescolamento, il tempo di cottura e i gradi di riscaldamento. Quindi qualunque ricetta può essere preparata.
Bisogna tenere presente però che NON IMPASTA! Qui di NON è possibile preparare pizze, pane, eccetera. Si possono solo preparare impasti cremosi. La recensione che assegna una stella al prodotto perché un impasto ha portato il surriscaldamento della macchina è scorretta, perché le istruzioni in questo senso sono molto chiare. Cukò NON impasta.
Inoltre Cukò NON frigge. La temperatura massima è di 100°. Questo significa che serve a portare a bollore l'acqua, a soffriggere, a rosolare, ma NON a friggere. Anche in questo le istruzioni sono chiare.
Aggiungo anche che la pentola NON può essere messa in lavastoviglie (ma è molto pratico il sistema che serve a togliere il perno sul quale gira la pala) ma si lava facilmente. Cukò NON ha la bilancia.
In generale però sono davvero molto soddisfatto. Assolutamente consigliato.
0Commento|7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 15 gennaio 2014
Da qualche tempo stavo valutando la possibilità di acquistare un robot da cucina che cucinasse anche. Essendo il primo da acquistare non volevo spenderci troppo. Questo mi è sembrato avere un buon rapporto prezzo/funzionalità...e anche se non ho trovavo molti commenti su internet (il prodotto è piuttosto nuovo), l'ho acquistato.
Devo dire di esserne estremamente soddisfatta. Il giorno stesso in cui l'ho portato a casa ho fatto un semplice risotto al pomodoro, che è risultato veramente ottimo!Poi ho provato altre ricette, un purè cremosissimo (senza dover prima bollire, poi schiacciare, poi passare le patate...fa tutto da solo!!!!), e dei bocconcini di tacchino...in poco tempo ti risolve una cena o un pranzo, e soprattutto mentre lui cucina tu fai tranquillamente altro! Adatto a una famiglia di tre/quattro persone. Le ricette consigliate sono per quattro.
Un buon acquisto, lo consiglio vivamente!
0Commento|85 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 novembre 2015
Ottimo prodotto semplice da usare e con tante ricette facile e molto buone.Per un regalo è la cosa più azzeccata per una donna a cui piace far sempre cose buone per la famiglia
0Commento|6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 marzo 2015
L'ho usato abbastanza da capire che è un ottimo prodotto. é chiaro che costando 1/3 di altri prodotti simili è normale che abbia qualcosina in meno.
Difetti grossi non ne ho riscontrato, e le ricette sono abbastanza facili ed efficaci, consiglio cmq di personalizzarle a piacimento...
Una cosa fastidiosa è che la guarnizione del coperchio si stacca sempre...fa cmq il suo lavoro ma che scocciatura staccarla a mano quando ci sono 100gradi!! Tutto sommato si vale il prezzo.
0Commento|12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 novembre 2015
Che dire: rapporto qualità prezzo ottimo ,può concorrere benissimo con macchine simili ma con costi molto elevati ,oltre ogni mie aspettative ,
0Commento|5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 dicembre 2015
Ottimo acquisto. Lo uso prevalentemente per fare il dado (sia di carne che vegetale) e le conserve. Ottimo anche per salse, creme, budini e risotti, un po' meno per la pasta. Il ricettario é limitato ma si possono adattare le ricette del bimby.
0Commento|4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 1 aprile 2016
Salve a tutti, premetto che prima di acquistarlo ho letto tutte le recensioni e ho visto che è un buon prodotto e a buon prezzo, sono del parere che un prodotto deve essere usato se no è inutile acquistarlo. Così l'ho acquistato con Amazon Prime e devo dire che il servizio è stato impeccabile in meno di 48 ore il pacco era già a casa.
Quando è arrivato mi è piaciuta molto l'estetica e la facilità di utilizzo, mi sono messa subito al lavoro per provarlo avendo già acquistato il tutto per fare la ricetta " bocconcini di vitello con piselli" che avevo visto su internet e devo dire è venuto ottimo, ho fatto anche la purè e anche quella ben riuscita, ma non so come mai mi si è staccata la corrente elettrica.
L'indomani ho fatto la crema di nocciole che piace tanto a mio figlio ma durante la preparazione quando ho usato il pulsante "pulse" è saltato di nuovo il salvavita pensando che era dovuto ha un esubero di corrente riattacco e ricomincio il lavoro che comunque ho portato a termine e devo dire con ottimi risultati.
Poi ho provato di nuovo a fare la purea e anche qui lo stacco di corrente al che comincio a preoccuparmi, non mi sono scoraggiata e ho fatto anche il risotto (ricetta presa da internet) al pompelmo e gamberetti e devo dire che anche questa ricetta è venuta squisita ma aimè di nuovo lo stacco di corrente.
Il giorno dopo ho fatto la pasta ristorante Al sugo anche questa venuta buona e anche qui stacco salvavita! 😢😤

L'indomani (non demordo) mi preparo il tutto per fare di nuovo la crema di nocciole e questa volta non solo lo stacco di corrente più volte ma quando ho fatto frullare il tutto a velocità massima si bloccava e si accendeva la spia del lucchetto per segnalarmi che il coperchio aperto era aperto, invece era chiuso, questo x più volte, comunque anche questa volta la ricetta l'ho svolta fino al termine con ottimi risultati.
Quindi ricapitolando usandolo per 6 ricette 5 volte è saltato il salvavita del contatore elettrico.
A questo punto con tanto dispiacere perché le ricette venivano veramente eccezionali e io ci stavo provando gusto a usarlo, ho fatto la richiesta di reso prodotto che devo dire che Amazon al riguardo è veramente il numero uno ieri è venuto il Corriere a prendersi il pacco è senza costi aggiuntivi.
ho deciso per il rimborso perché voglio pensarci bene cosa fare se prenderne un'altro uguale o passare a un altro modello.
Spero che il mio sia stato un caso raro infatti leggendo le recensioni nessuno aveva lamentato questo problema.
Fatemi sapere. Buongiorno a tutti
0Commento|2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 dicembre 2015
Favoloso cucina come un vero cuoco è meraviglioso ho ricevuto un sacco di complimenti dai miei amici che hanno assaggiato i piacciono vicinato con cukò grazie cukò mi hai semplificato la vita . ottimo rapporto qualità prezzo.
il 12 novembre 2015
Avevo lasciato una recensione positiva in quanto era da poco tempo che lo utilizzavo! Ma continuando ad usarlo aimè ho constatato che i soldi spesi in questo prodotto sono letteralmente buttati! In quanto il prodotto è davvero scarso in tutto quello che fa. Quando gira sembra che da un momento all'altro si debba fermare all'improvviso poi ho provato a fare un misero impasto di una torta mi ha dato E1 surriscaldamento motore! Allora dato che secondo me è un po inaffidabile ho deciso di restituirlo a malincuore. Infatti per fortuna su Amazon l'ho acquistato a molto meno ma sinceramente non vale i 400€ di listino. Quindi io lo sconsiglio forse meglio spendere qualcosa in più magari in Robot più potenti forse la vera pecca di Imetec Cukò è proprio la potenza!
11 commento|34 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 marzo 2016
ho diverse amiche che hanno il concorrente per eccellenza, ero incuriosita dalla tipologia di elettrodomestico, ma non volevo investire uno stipendio er acquistarlo. Per caso sono venuta a conoscenza di Cukò, ho letto le recensioni lasciate dalle persone ed alla fine mi sono convinta e l'ho acquistato. E' solo qualche mese che lo sto utilizzando, ma nel complesso mi piace idea... preparo dei budini fantastici ai miei bambini partendo da materie prime sane. I risotti vengono buoni, devo forse imparare bene a scegliere tipo di riso, perchè rimane sempre un pò duro. Adesso mi preparo il dado vegetale (ma si può fare anche di carne) in casa, così da non utilizzare più quelli in commercio.
Ho provato a fare anche il ragu, ma non è venuto eccezionale, però la besciamella ed il purè fatto con le patate fresche è formidabile.
nel complesso sono molto soddisfatta, sui principali social network si trova la pagina ufficiale e non di Cuko dove vengono pubblicate ricette molto buone, non presenti nel ricettario.
consegna ottima, ed anche il prezzo, ho risparmiato più di 100E che acquisralo in negozio.
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso