23 recensioni
 (1)
1 stella:
 (2)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle ottimo!
Da qualche tempo stavo valutando la possibilità di acquistare un robot da cucina che cucinasse anche. Essendo il primo da acquistare non volevo spenderci troppo. Questo mi è sembrato avere un buon rapporto prezzo/funzionalità...e anche se non ho trovavo molti commenti su internet (il prodotto è piuttosto nuovo), l'ho acquistato.
Devo dire...
Pubblicato 10 mesi fa da valentina

versus
2.0 su 5 stelle Tutto bene finchè....
Pubblicato 9 mesi fa da Sabrina

‹ Precedente | 1 2 3 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle ottimo!, 15 gennaio 2014
Questa recensione è su: Imetec Macchina Cucina Cuko, 3 Programmi, 10 Velocita (Cucina)
Devo dire di esserne estremamente soddisfatta. Il giorno stesso in cui l'ho portato a casa ho fatto un semplice risotto al pomodoro, che è risultato veramente ottimo!Poi ho provato altre ricette, un purè cremosissimo (senza dover prima bollire, poi schiacciare, poi passare le patate...fa tutto da solo!!!!), e dei bocconcini di tacchino...in poco tempo ti risolve una cena o un pranzo, e soprattutto mentre lui cucina tu fai tranquillamente altro! Adatto a una famiglia di tre/quattro persone. Le ricette consigliate sono per quattro.
Un buon acquisto, lo consiglio vivamente!

5.0 su 5 stelle Funziona bene!, 31 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Bellissimo, funziona molto bene e non ha niente da invidiare al Bimbi tenendo in considerazione che costa un terzo.. finalmente un robot da cucina decente abbastaza economico.

5.0 su 5 stelle Come il piu famoso bimby, 17 ottobre 2014
Ottimo prodotto, qualità prezzo molto buona.

Fa tutto quello che fa il bimby e le uniche differenze sono:
- non ha la bilancia integrata ( noi usiamo un bilancino digitale da 10 euro con tara ) che è anche piu funzionale.
- non impasta pane o pizza ( l'impastatrice è meno potente ) ma per gli impasti facciamo a mano oppure nel robottino dedicato

Per tutto il resto è assolutamente identico al bimby ( anzi i 3 programmi automatici sono comodissimi )
Le ricette sono piu scarse ( come numero ) ma si possono creare da soli oppure prendere quelle del bimby che si adattano benissimo al cukò ( temperature velocità e tempi sono identici ).

il boccale ha una tacca di livello max corrispondente a 1,2 litri - ma se la si supera di un pò non crea alcun problema ( la boccia contiene oltre due litri ) insomma per 4 persone il robot funge benissimo, ma credo che il limite sia proprio questo; va bene per un max di 4 persone.

L'ho comprato perche il bimby, che ben conoscevamo, ha un costo non giustificato. mentre invece il costo del cukò appare ragionevole e dal buon - ottimo direi - rapporto qualità prezzo..

Molto soddisfatto !
( ovviamente parlo per me ma soprattutto per mia moglie )

2.0 su 5 stelle Tutto bene finchè...., 24 febbraio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Stavo per scrivere un'ottima recensione per questo articolo quando a pochi giorni dall'acquisto già non riusciva più a scaldare gli alimenti. Essendo stata indecisa dall'inizio su questo o il suo più noto (e sì anche più costoso) "concorrente", dopo questo malfunzionamento ho avuto la conferma che i buoni prodotti sì costano parechio ma forse c'è anche un motivo. Ottimo Amazon che permette sia la sostituzione immediata che il rimborso.

5.0 su 5 stelle Prodotto eccellente, 7 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ad un prezzo accettabile una valida alternativa al piu' famoso concorrente Bimby.
Facile da usare, indicazioni chiare, ricette allegate interessanti.
Perfetto

5.0 su 5 stelle "ottimo!!", 21 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ieri sera, ho preparato gli ingredienti base ho impostato il programma automatico per i risotti e voila' a fine programma un risotto da chef! Prodotto ultra silenzioso, emette un suono che non da' fastidio a nessuno solo quando bisogna aggiungere gli ingredienti.
Consigliato a tutti!!

5.0 su 5 stelle Ottimo Prodotto, 3 febbraio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Acquistato per provarlo si è rilevato un ottimo acquisto. chiaramente non è ai livelli del cugino maggiore bimby ma costa anche un quarto. ha cucinato tutto quello che ho provato egregiamente. in 4 si riesce a mangiare tranquillamente. Un buon acquisto sicuramente che non rimarrà inutilizzato.

1.0 su 5 stelle negozio, 4 agosto 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
comperato come nuovo, è arrivato con l'accessorio del perno centrale senza guarnizione, confezionato come ricambio. ad 1 mese dall'acquisto , durante l'utilizzo per omogeneizzare, si è spento. non funziona più. consiglio di fare attenzione al negozio in cui viene fatto l'acquisto.

4.0 su 5 stelle Lo consiglio!, 17 febbraio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
E' un valido aiuto per chi ha poco tempo da dedicare in cucina. Fino ad ora ho provato una decina di ricette ed ho sperimentato anche qualche variazione di ingrediente, ad esempio sostituendo l'uso della panna (purtroppo troopo utilizzato nel ricettario!) con altri ingredienti meno grassi. Cuoce alla perfezione nel rispetto dei tempi indicati.

5.0 su 5 stelle ottimo, 15 novembre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
sicuramente ha confermato le mie aspettative.molto facile da utilizzare e con ottimo risultato.in internet si trovano poi molte ricette
anche senza glutine

‹ Precedente | 1 2 3 | Successivo ›