Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

4,4 su 5 stelle156
Nome stile: CUKO'|Cambia

Da qualche tempo stavo valutando la possibilità di acquistare un robot da cucina che cucinasse anche. Essendo il primo da acquistare non volevo spenderci troppo. Questo mi è sembrato avere un buon rapporto prezzo/funzionalità...e anche se non ho trovavo molti commenti su internet (il prodotto è piuttosto nuovo), l'ho acquistato.
Devo dire di esserne estremamente soddisfatta. Il giorno stesso in cui l'ho portato a casa ho fatto un semplice risotto al pomodoro, che è risultato veramente ottimo!Poi ho provato altre ricette, un purè cremosissimo (senza dover prima bollire, poi schiacciare, poi passare le patate...fa tutto da solo!!!!), e dei bocconcini di tacchino...in poco tempo ti risolve una cena o un pranzo, e soprattutto mentre lui cucina tu fai tranquillamente altro! Adatto a una famiglia di tre/quattro persone. Le ricette consigliate sono per quattro.
Un buon acquisto, lo consiglio vivamente!
0Commento|89 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 novembre 2015
Ottimo prodotto semplice da usare e con tante ricette facile e molto buone.Per un regalo è la cosa più azzeccata per una donna a cui piace far sempre cose buone per la famiglia
0Commento|7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 novembre 2015
Che dire: rapporto qualità prezzo ottimo ,può concorrere benissimo con macchine simili ma con costi molto elevati ,oltre ogni mie aspettative ,
0Commento|5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 dicembre 2015
Favoloso cucina come un vero cuoco è meraviglioso ho ricevuto un sacco di complimenti dai miei amici che hanno assaggiato i piacciono vicinato con cukò grazie cukò mi hai semplificato la vita . ottimo rapporto qualità prezzo.
0Commento|4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 maggio 2016
Ottimo prodotto. Fa tutto come il bimby tranne:
Non ha bilancia integrata.
Non ha buco trasparente per vedere che succede dentro.
Però ha anche dei vantaggi. Si pulisce più facilmente e costa 1/5 del bimby.
Fa tutto e lo stra consiglio soprattutto per riso, vellutate e cottura di piselli.
0Commento|3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 31 maggio 2016
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Nulla da invidiare a prodotti della stessa categoria e fa tutto quello che promette. Ad oggi ho preparato risotti, vellutate, pure, dado è dolci: tutto ottimo.
Le porzioni sono massimo 4, di più non ci stanno, ma noi siamo in due e quindi è perfetto.
Si impara ad usare velocemente e poi potete adattare tutte le ricette che volete.
Non fa impasti duri, quindi se questa è una caratteristica indispensabile x voi non compratelo, diversamente è un ottimo acquisto!!!
0Commento|2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 luglio 2015
Salve a tutti, vorrei fare questa recensione sul cukò della imetec, è 2 anni che lo possiedo, quindi posso dire che :
- i risotti vengono magnifici
- è piccolissimo
- occupa poco più di un foglio A4
- è SEMPLICISSIMO da usare
- fa tutto lui, proprio perché in un solo elettrodomestico riunisce ben 10 elettrodomestici
Pensate che in 15 minuti ho preparato un bel risotto, in 20 minuti ho preparato un purè,
Poi il Dado vegetale, frullati, omogeneizzati........
Insomma...... con cukò potete preparare di tutto e di più !!! Poi, penso anche che certe cose
cukò le faccia molto meglio del bimby, il cukò mi piace di più, poi diventa anche parte del vostro arredamento della cucina !!!
Un bell' acquisto veramente !!!! CONSIGLIATISSIMO
11 commento|39 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 aprile 2016
Io mi trovo bene, mi aiuta in cose che prima non facevo per mancanza di tempo. Fino ad ora ho cucinato spesso lo spezzatino, la besciamella, il purè, le seppie, i piselli e qualche risotto. Devo dire che è sempre venuto tutto buono. Ho scaricato dal sito altre ricette che ho voglia di provare. L'unica pecca secondo me sta nelle porzioni, non proprio abbondanti per 4.
Inoltre non è grandissimo, cosa apprezzabile se non si ha molto posto.
il 12 febbraio 2016
PERFETTO! Nulla da invidiare al Bimbi -che io ho avuto ed utilizzato per 15 anni-: QUASI identico. Ho già realizzato molte ricette, sia con i programmi preimpostati sia liberamente, adattando le ricette del Bimbi o le ricette della cucina classica, con risultati eccellenti. Alla mancanza di bilancia integrata sopperire con una bilancia digitale sulla quale appoggio direttamente il boccale del Cukò. Se proprio devo trovare un difetto rispetto al Bimbi è la mancanza del foro da cui poter aggiungere direttamente gli ingredienti anche solidi, oppure spatolare: qui dal "buco " posto sotto il misurino al max è possibile aggiungere liquidi, altrimenti bisogna stoppare la lavorazione ed aprire il boccale.
Un plauso anche ad Amazon : servizio impeccabile, come sempre! 👍
0Commento|Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 dicembre 2015
Arrivato puntuale (Complimenti Amazon) il prodotto soddisfatta le mie esigenze, fa ottimi risotti ma anche paste e torte, ha 3 programmi automatici ma potete anche metterlo in manuale scegliendo tempo, velocità e cottura, costa il giusto (Altro che Bimby, dove paghi solo la marca).
Sono veramente soddisfatto e lo consiglio a tutti.