12 recensioni
2 stelle:
 (1)
1 stella:    (0)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle ottimo!
Da qualche tempo stavo valutando la possibilità di acquistare un robot da cucina che cucinasse anche. Essendo il primo da acquistare non volevo spenderci troppo. Questo mi è sembrato avere un buon rapporto prezzo/funzionalità...e anche se non ho trovavo molti commenti su internet (il prodotto è piuttosto nuovo), l'ho acquistato.
Devo dire...
Pubblicato 3 mesi fa da valentina

versus
2.0 su 5 stelle Tutto bene finchè....
Pubblicato 1 mese fa da Sabrina

‹ Precedente | 1 2 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle ottimo!, 15 gennaio 2014
Questa recensione è su: Imetec Cukò (Cucina)
Devo dire di esserne estremamente soddisfatta. Il giorno stesso in cui l'ho portato a casa ho fatto un semplice risotto al pomodoro, che è risultato veramente ottimo!Poi ho provato altre ricette, un purè cremosissimo (senza dover prima bollire, poi schiacciare, poi passare le patate...fa tutto da solo!!!!), e dei bocconcini di tacchino...in poco tempo ti risolve una cena o un pranzo, e soprattutto mentre lui cucina tu fai tranquillamente altro! Adatto a una famiglia di tre/quattro persone. Le ricette consigliate sono per quattro.
Un buon acquisto, lo consiglio vivamente!

5.0 su 5 stelle Prodotto eccellente, 7 gennaio 2014
Questa recensione è su: Imetec Cukò (Cucina)
Ad un prezzo accettabile una valida alternativa al piu' famoso concorrente Bimby.
Facile da usare, indicazioni chiare, ricette allegate interessanti.
Perfetto

5.0 su 5 stelle OTTIMO ACQUISTO, 27 gennaio 2014
Questa recensione è su: Imetec Cukò (Cucina)
Certo ci sono funzionalità del suo illustre concorrente, però che non valgono gli 800 di differenza- acquistando anche una impastatrice media... si azzerano le differenze---- da consigliare a chi piace mangiare bene e pastricciare poco in cucina..

5.0 su 5 stelle Indispensabile, 3 febbraio 2014
Questa recensione è su: Imetec Cukò (Cucina)
Un validissimo aiuto in cucina per chi non ha molto tempo a disposizione. Mi ha fatto tornare la voglia di cucinare...

5.0 su 5 stelle Funziona bene!, 31 gennaio 2014
Questa recensione è su: Imetec Cukò (Cucina)
Bellissimo, funziona molto bene e non ha niente da invidiare al Bimbi tenendo in considerazione che costa un terzo.. finalmente un robot da cucina decente abbastaza economico.

2.0 su 5 stelle Tutto bene finchè...., 24 febbraio 2014
Questa recensione è su: Imetec Cukò (Cucina)
Stavo per scrivere un'ottima recensione per questo articolo quando a pochi giorni dall'acquisto già non riusciva più a scaldare gli alimenti. Essendo stata indecisa dall'inizio su questo o il suo più noto (e sì anche più costoso) "concorrente", dopo questo malfunzionamento ho avuto la conferma che i buoni prodotti sì costano parechio ma forse c'è anche un motivo. Ottimo Amazon che permette sia la sostituzione immediata che il rimborso.

5.0 su 5 stelle Ottimo Prodotto, 3 febbraio 2014
Questa recensione è su: Imetec Cukò (Cucina)
Acquistato per provarlo si è rilevato un ottimo acquisto. chiaramente non è ai livelli del cugino maggiore bimby ma costa anche un quarto. ha cucinato tutto quello che ho provato egregiamente. in 4 si riesce a mangiare tranquillamente. Un buon acquisto sicuramente che non rimarrà inutilizzato.

4.0 su 5 stelle Lo consiglio!, 17 febbraio 2014
Questa recensione è su: Imetec Cukò (Cucina)
E' un valido aiuto per chi ha poco tempo da dedicare in cucina. Fino ad ora ho provato una decina di ricette ed ho sperimentato anche qualche variazione di ingrediente, ad esempio sostituendo l'uso della panna (purtroppo troopo utilizzato nel ricettario!) con altri ingredienti meno grassi. Cuoce alla perfezione nel rispetto dei tempi indicati.

5.0 su 5 stelle woooooooooow, 10 febbraio 2014
Questa recensione è su: Imetec Cukò (Cucina)
Avevo sempre tormentato mio marito per farmelo regalare, e finalmente è arrivatooo.....bellissimo nell'aspetto e facile nell'utilizzo, lo uso praticamente sempre, un po poche le ricette, ma sono sicura che ne usciranno altre
Giovanna

4.0 su 5 stelle IMETEC Cukò, 18 febbraio 2014
Questa recensione è su: Imetec Cukò (Cucina)
Sono soddisfatta dell'acquisto di questo prodotto. Il prezzo è molto competitivo. Non è semplicissimo da usare per le cose più semplici perchè non c'è un libro di istruzioni generale, mentre per le ricette che si cucinano in automatico è fantastico e perfetto soprattutto nelle dosi. Le lame sono molto strette e per sminuzzare non è il massimo

‹ Precedente | 1 2 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove