32 recensioni
 (1)
1 stella:
 (2)

Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle Funziona bene!
Bellissimo, funziona molto bene e non ha niente da invidiare al Bimbi tenendo in considerazione che costa un terzo.. finalmente un robot da cucina decente abbastaza economico.
Pubblicato 10 mesi fa da Stefano

versus
2.0 su 5 stelle Tutto bene finchè....
Pubblicato 10 mesi fa da Sabrina

‹ Precedente | 1 2 3 4 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle Funziona bene!, 31 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Imetec Macchina Cucina Cuko, 3 Programmi, 10 Velocita (Cucina)

5.0 su 5 stelle ottimo!, 15 gennaio 2014
Di
valentina - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 1000 RECENSORE)
Da qualche tempo stavo valutando la possibilità di acquistare un robot da cucina che cucinasse anche. Essendo il primo da acquistare non volevo spenderci troppo. Questo mi è sembrato avere un buon rapporto prezzo/funzionalità...e anche se non ho trovavo molti commenti su internet (il prodotto è piuttosto nuovo), l'ho acquistato.
Devo dire di esserne estremamente soddisfatta. Il giorno stesso in cui l'ho portato a casa ho fatto un semplice risotto al pomodoro, che è risultato veramente ottimo!Poi ho provato altre ricette, un purè cremosissimo (senza dover prima bollire, poi schiacciare, poi passare le patate...fa tutto da solo!!!!), e dei bocconcini di tacchino...in poco tempo ti risolve una cena o un pranzo, e soprattutto mentre lui cucina tu fai tranquillamente altro! Adatto a una famiglia di tre/quattro persone. Le ricette consigliate sono per quattro.
Un buon acquisto, lo consiglio vivamente!

5.0 su 5 stelle Come il piu famoso bimby, 17 ottobre 2014
Ottimo prodotto, qualità prezzo molto buona.

Fa tutto quello che fa il bimby e le uniche differenze sono:
- non ha la bilancia integrata ( noi usiamo un bilancino digitale da 10 euro con tara ) che è anche piu funzionale.
- non impasta pane o pizza ( l'impastatrice è meno potente ) ma per gli impasti facciamo a mano oppure nel robottino dedicato

Per tutto il resto è assolutamente identico al bimby ( anzi i 3 programmi automatici sono comodissimi )
Le ricette sono piu scarse ( come numero ) ma si possono creare da soli oppure prendere quelle del bimby che si adattano benissimo al cukò ( temperature velocità e tempi sono identici ).

il boccale ha una tacca di livello max corrispondente a 1,2 litri - ma se la si supera di un pò non crea alcun problema ( la boccia contiene oltre due litri ) insomma per 4 persone il robot funge benissimo, ma credo che il limite sia proprio questo; va bene per un max di 4 persone.

L'ho comprato perche il bimby, che ben conoscevamo, ha un costo non giustificato. mentre invece il costo del cukò appare ragionevole e dal buon - ottimo direi - rapporto qualità prezzo..

Molto soddisfatto !
( ovviamente parlo per me ma soprattutto per mia moglie )

5.0 su 5 stelle Fantastico !!!!!, 12 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Desiderio di mia moglie che inizialmente desiderava uno dei + famosi in circolazione ad un prezzo esorbitante.
Essendo altamente scettico sull'utilità di questi prodotti le ho proposto, per iniziare, il Cuko della Imetec.
Veramente una sorpresa!!!!
E' vero non impasta e ha minore capienza confrontato ai rivali, ma noi siamo in tre e vi garantisco che le porzioni sono assolutamente per 4 persone inoltre la mancanza dell'impastatrice non è niente in confronto al prezzo speso (1/4 rispetto ai rivali).
Abbiamo provato risotti, paste, impasto per dolci, cioccolata calda, spezzatino, sughi, vellutate (fantastiche) ed è tutto ottimo.
In conclusione, considerando che lo utilizziamo quasi ogni sera, posso confermare che è effettivamente un aiuto importante in cucina!

5.0 su 5 stelle Ottimo Prodotto, 3 febbraio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Acquistato per provarlo si è rilevato un ottimo acquisto. chiaramente non è ai livelli del cugino maggiore bimby ma costa anche un quarto. ha cucinato tutto quello che ho provato egregiamente. in 4 si riesce a mangiare tranquillamente. Un buon acquisto sicuramente che non rimarrà inutilizzato.

2.0 su 5 stelle Tutto bene finchè...., 24 febbraio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Stavo per scrivere un'ottima recensione per questo articolo quando a pochi giorni dall'acquisto già non riusciva più a scaldare gli alimenti. Essendo stata indecisa dall'inizio su questo o il suo più noto (e sì anche più costoso) "concorrente", dopo questo malfunzionamento ho avuto la conferma che i buoni prodotti sì costano parechio ma forse c'è anche un motivo. Ottimo Amazon che permette sia la sostituzione immediata che il rimborso.

5.0 su 5 stelle "ottimo!!", 21 ottobre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ieri sera, ho preparato gli ingredienti base ho impostato il programma automatico per i risotti e voila' a fine programma un risotto da chef! Prodotto ultra silenzioso, emette un suono che non da' fastidio a nessuno solo quando bisogna aggiungere gli ingredienti.
Consigliato a tutti!!

5.0 su 5 stelle Grazie del regalo ...., 21 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Arrivato ieri e già messo in funzione, mi ritengo soddisfatta, è il mio primo robot da cucina quindi debbo fare un po' di pratica, ha cotto il riso senza spappolarlo. Amazon super preciso anzi anticipato ... Il mio regalo di Natale puntuale

5.0 su 5 stelle Prodotto eccellente, 7 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ad un prezzo accettabile una valida alternativa al piu' famoso concorrente Bimby.
Facile da usare, indicazioni chiare, ricette allegate interessanti.
Perfetto
Questa recensione ti è stata utile?  No

3.0 su 5 stelle Comodo x chi deve sempre fare 10 cose assieme!!!, 21 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Degno rivale del Bimby data anche la notevole differenza di prezzo.
Certo non ha la bilancia integrara....problema risolvibile con una ventina di euro!
Non fa impasti duri tipo x la pizza o x il pane....x me non è un problema.
Le dosi sono al max x 4 pax...anche se per alcune ricette le porzioni sono un po' scarse..... ma noi siamo in due!

‹ Precedente | 1 2 3 4 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

Questo prodotto

Imetec Macchina Cucina Cuko, 3 Programmi, 10 Velocita
EUR 299,00
Attualmente non disponibile. Questo articolo può essere ordinato. Ti invieremo un'e-mail con una data di consegna prevista appena sapremo quando l'articolo sarà disponibile. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Aggiungi al carrello Aggiungi alla Lista Desideri