Media recensioni
Condividi la tua opinione con altri clienti
Crea la tua recensione

La recensione favorevole più utile
La recensione critica più utile

5.0 su 5 stelle ottimo!
Da qualche tempo stavo valutando la possibilità di acquistare un robot da cucina che cucinasse anche. Essendo il primo da acquistare non volevo spenderci troppo. Questo mi è sembrato avere un buon rapporto prezzo/funzionalità...e anche se non ho trovavo molti commenti su internet (il prodotto è piuttosto nuovo), l'ho acquistato.
Devo dire...
Pubblicato 18 mesi fa da valentina

versus
1.0 su 5 stelle Scadente
Non so se sono stato sfortunato e ho scelto una ricetta troppo complessa, ma si è dimostrato NON all'altezza rispetto a qualsiasi altro robot da cucina.

Come sminuzzatore secondo me ha la caraffa troppo larga (soprattutto in basso) in rapporto alla dimensione della lama per cui dopo mezzo secondo di rotazione il cibo è tutto attaccato ai bordi e...
Pubblicato 6 mesi fa da Fabrizio Serra

‹ Precedente | 1 26 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove

5.0 su 5 stelle ottimo!, 15 gennaio 2014
Di
valentina - Visualizza tutte le mie recensioni
(TOP 1000 RECENSORE)
Questa recensione è su: Imetec Cooking Machine CUKO', robot multifunzione (Cucina)
Devo dire di esserne estremamente soddisfatta. Il giorno stesso in cui l'ho portato a casa ho fatto un semplice risotto al pomodoro, che è risultato veramente ottimo!Poi ho provato altre ricette, un purè cremosissimo (senza dover prima bollire, poi schiacciare, poi passare le patate...fa tutto da solo!!!!), e dei bocconcini di tacchino...in poco tempo ti risolve una cena o un pranzo, e soprattutto mentre lui cucina tu fai tranquillamente altro! Adatto a una famiglia di tre/quattro persone. Le ricette consigliate sono per quattro.
Un buon acquisto, lo consiglio vivamente!
Questa recensione ti è stata utile?  No

5.0 su 5 stelle Cukò imetec, acquistatelo, è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O, 15 luglio 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Salve a tutti, vorrei fare questa recensione sul cukò della imetec, è 2 anni che lo possiedo, quindi posso dire che :
- i risotti vengono magnifici
- è piccolissimo
- occupa poco più di un foglio A4
- è SEMPLICISSIMO da usare
- fa tutto lui, proprio perché in un solo elettrodomestico riunisce ben 10 elettrodomestici
Pensate che in 15 minuti ho preparato un bel risotto, in 20 minuti ho preparato un purè,
Poi il Dado vegetale, frullati, omogeneizzati........
Insomma...... con cukò potete preparare di tutto e di più !!! Poi, penso anche che certe cose
cukò le faccia molto meglio del bimby, il cukò mi piace di più, poi diventa anche parte del vostro arredamento della cucina !!!
Un bell' acquisto veramente !!!! CONSIGLIATISSIMO

5.0 su 5 stelle Funziona bene!, 31 gennaio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Bellissimo, funziona molto bene e non ha niente da invidiare al Bimbi tenendo in considerazione che costa un terzo.. finalmente un robot da cucina decente abbastaza economico.

5.0 su 5 stelle Perfetto, 20 febbraio 2015
Comodo e pratico!!!
Avete poco tempo e volete fare altro mentre qualcuno cucina per voi?! è il prodotto giusto!!!

Perfetto per 3 persone, se si è in 4 o più, è d'obbligo orientarsi sui famosi e più cari fratelli maggiori.

4.0 su 5 stelle ottimo compromesso, 18 marzo 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
L'ho usato abbastanza da capire che è un ottimo prodotto. é chiaro che costando 1/3 di altri prodotti simili è normale che abbia qualcosina in meno.
Difetti grossi non ne ho riscontrato, e le ricette sono abbastanza facili ed efficaci, consiglio cmq di personalizzarle a piacimento...
Una cosa fastidiosa è che la guarnizione del coperchio si stacca sempre...fa cmq il suo lavoro ma che scocciatura staccarla a mano quando ci sono 100gradi!! Tutto sommato si vale il prezzo.

5.0 su 5 stelle ottimo prodotto! provatelo!, 16 gennaio 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
Arrivato puntualissimo, ottimo prodotto direi, a questo prezzo non si potrebbe avere di meglio! In 10 minuti ho preparato la nutella fatta in casa con ingredienti genuini e anke nella variante bianca...certo il bimby e il leader indiscusso sul campo, ma sinceramente spendere uno stipendio per un robot da cucina mi sembra assurdo!!! Pienamente soddisfatta...qualcuno potrebbe dirmi come funziona la garanzia? Io non ho ricevuto fattura ne scontrino....grazie

5.0 su 5 stelle Ottimo Prodotto, 3 febbraio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Acquistato per provarlo si è rilevato un ottimo acquisto. chiaramente non è ai livelli del cugino maggiore bimby ma costa anche un quarto. ha cucinato tutto quello che ho provato egregiamente. in 4 si riesce a mangiare tranquillamente. Un buon acquisto sicuramente che non rimarrà inutilizzato.

5.0 su 5 stelle fantastico, 1 dicembre 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Ottimo aiuto in cucina! Ottimo rapporto qualità prezzo, unico neo,il libro ha pochissime ricette. Cucina tranquillamente x 4 persone e ci si puodedicare ad altro!

4.0 su 5 stelle rispondente alle aspettative, 8 marzo 2015
Acquisto verificato(Cos'è?)
DDopo un mese e più di utilizzo posso scrivere una recensione positiva, il prodotto è molto utile e funzionale, le dosi adatte alle esigenze della mia famiglia (due adulti e due bambini di quasi 5 anni). Provato a fare risotto, besciamella purè, sugo, passato verdura, il funzionamento è semplice ed intiutivo, per le mie esigenze, pienamente soddisfatta.

5.0 su 5 stelle Come il piu famoso bimby, 17 ottobre 2014
Ottimo prodotto, qualità prezzo molto buona.

Fa tutto quello che fa il bimby e le uniche differenze sono:
- non ha la bilancia integrata ( noi usiamo un bilancino digitale da 10 euro con tara ) che è anche piu funzionale.
- non impasta pane o pizza ( l'impastatrice è meno potente ) ma per gli impasti facciamo a mano oppure nel robottino dedicato

Per tutto il resto è assolutamente identico al bimby ( anzi i 3 programmi automatici sono comodissimi )
Le ricette sono piu scarse ( come numero ) ma si possono creare da soli oppure prendere quelle del bimby che si adattano benissimo al cukò ( temperature velocità e tempi sono identici ).

il boccale ha una tacca di livello max corrispondente a 1,2 litri - ma se la si supera di un pò non crea alcun problema ( la boccia contiene oltre due litri ) insomma per 4 persone il robot funge benissimo, ma credo che il limite sia proprio questo; va bene per un max di 4 persone.

L'ho comprato perche il bimby, che ben conoscevamo, ha un costo non giustificato. mentre invece il costo del cukò appare ragionevole e dal buon - ottimo direi - rapporto qualità prezzo..

Molto soddisfatto !
( ovviamente parlo per me ma soprattutto per mia moglie )

‹ Precedente | 1 26 | Successivo ›
Prima le più utili | Prima le più nuove