Underground Scopri Toys Cloud Drive Photos CE Scopri Scopri Fire Home Improvement Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4,1 su 5 stelle19
Prezzo:22,99 €+ Spedizione gratuita

il 27 settembre 2014
In giro per i grandi supermercati si trovato offerte molto vicina a questa (ecco perché quattro stelle su cinque). Tuttavia buona rispetto alla media.
0Commento|2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 giugno 2015
Ho ordinato qs lamette risparmiando qualche euro! Arrivate nei tempi previsti e devo dire dopo averne provate alcune che durano più di quelle comprate in negozio e tagliano meglio!sicuramente appena finiranno ne comprerò altre!
il 19 novembre 2015
Uso queste lamette da 16 anni le ho sempre trovate eccellenti sia per qualità che per durata, prima le acquistavo nei supermercati ora le ordino in internet risparmiando tempo e denaro.
il 27 novembre 2014
Arrivato in solo un giorno, le lame sono perfette. Confezione e imballo ottime. Rapporto qualità prezzo eccellente. Appena le avrò utilizzate tutte ne ricomprerò altrettante.
il 12 gennaio 2015
Le lamette sono originali, pack 12 pezzi e prezzo decisamente conveniente
Come sempre funzionano egregiamente...niente da eccepire!
Ne acquisterò ancora
il 17 novembre 2015
La confezione non è italiana, credo polacca. Ma le lame sono comunque di qualità, Il prodotto è valido e mi ha pienamente soddisfatto .Lo consiglio a tutti.
il 28 agosto 2015
Prenotato ,pagato ,ricevuto ...............tutto nel rispetto delle regole. Il prodotto è valido e mi ha pienamente soddisfatto .Lo consiglio a tutti .
il 13 aprile 2015
La confezione non è italiana, credo polacca. Ma le lame sono identiche a quelle 'nostrane'
Ottimo il rapporto quantità/prezzo (2€ lama).
il 7 gennaio 2016
Devo capire nel lungo periodo se la qualità del taglio è equivalente a quelle nelle confezioni più piccole. Al momento ho qualche dubbio.
il 24 novembre 2014
Conoscevo già il prodotto e sono andato in cerca del prezzo migliore. Qualità ottima, nulla da dire, il marchio è già una garanzia.

Visualizza 1 domanda con risposta