Underground Scopri Toys Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

5.0 su 5 stelle Ottima opportunità, 9 dicembre 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Assicurazione di Squaretrade contro Danni Accidentali e Guasti Meccanici/Elettrici per Kindle solo per clienti residenti in Italia (Accessorio)
Credo sia una gran cosa questa garanzia aggiuntiva al Kindle. Come hanno gia detto altri, Amazon non è tenuto per legge a dare questa garanzia gratuitamente, in quanto questa è una garanzia contro qualsiasi tipo di danno accidentale (quella che copre i difetti di fabbricazione viene già fornita automaticamente per una anno).
Per chi scrive recensioni e assegna voti senza informarsi un po', vada a vedere nel sito di Apple com'è strutturata la loro garanzia. Un anno di defaut per guasti tecnici, e poi se vuoi il secondo lo paghi. E il pagamento prevede un'ESTENSIONE della garanzia per guasti tecnici, e NON copre in nessun modo i danni accidentali. Voglio solo ricordare che anche quell'azienda vende prodotti in Italia e Europa, da molto prima della messa in vendita di Kindle, e fin'ora nessuno è riuscito a far considerare come ILLEGALE la loro garanzia.

Detto questo consiglio di sottoscriverla perchè questo è il ragionamento che ho fatto io:
-costa meno di una custodia per Kindle (attualmente costano non meno di 30 euro circa), non lo appesantisce e non va ad inglobarsi con il lettore inspessendolo inutilmente.
-il Kindle è protetto da qualsiasi danno, anche se mentre state leggendo in vasca vi scivola in acqua (una custodia non potrebbe evitare in nessun modo che si bagni), o se il vostro cane ha deciso di acculturarsi e si mette a leggere un ebook con la zampa.
-la garanzia sostituisce il Kindle con uno nuovo della stessa tipologia o eventualmente anche con un
modello più recente. Tra due anni saranno usciti sicuramente modelli nuovi, si sa mai che ve ne arrivi uno di più recente!
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No