Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

144 di 160 persone hanno trovato utile la seguente recensione
3.0 su 5 stelle Ottimo prodotto, ma, 12 dicembre 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Kindle, Schermo da 6" a inchiostro elettronico, Wi-Fi, Grigio grafite (Elettronica)
Possiedo il Kindle 2 da circa due anni, e la scorsa settimana ho ordinato il 4.
E' molto più leggero, ed esteticamente più bello, ma purtroppo l'ergonomia del Kindle 2 secondo me è migliore, e la definizione dello schermo è uguale a quello che già ho, quindi ho deciso di restituirlo.
Riassumendo.

PRO
Enorme gamma di libri disponibili (soprattutto in Inglese).
E' leggerissimo, portarlo in borsa è un vero piacere.
Per chi non usa la tastiera per scrivere note o commenti, è comunque molto comoda quella sullo schermo da usare con il cursore.
Prezzo.
Nessun problema di configurazione wi-fi.
Software migliorato rispetto alle versioni precedenti.

CONTRO
Ergonomia: per me che ho le mani piccole è scomodo avere il tasto del cursore sul lato in basso, al centro, del dispositivo. Mi trovavo meglio quando era nell'angolo destro.
La definizione dello schermo è uguale a quella del mio Kindle 2.

A chi è disposto a spendere di più suggerisco il Kindle 3, oppure di aspettare il Touch, augurandomi comunque che Amazon prenda sempre più piede in Italia. Compro da anni online in Italia e all'estero, ed è la società con il miglior servizio al cliente con cui abbia mai avuto a che fare.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No