ARRAY(0xbe6ac33c)

118 di 123 persone hanno trovato utile la seguente recensione
1.0 su 5 stelle Racconto delizioso ma il Kindle Store deve essere piu' chiaro sui contenuti\pagine, 5 febbraio 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Questa recensione è su: La luce che c'è dentro le persone (Zoom) (Formato Kindle)
AGGIORNAMENTO: E' con grande soddisfazione che posso finalmente notare come Amazon abbia fatto tesoro della nostre critiche ed abbia aggiunto, perlomeno nella descrizione sul sito, il numero di pagine di ciascun ebook. Non ho potuto verificare se questo sia avvenuto anche nel Kindle store consultabile solo via Kindle, ma spero vivamente sia anch'esso divenuto più chiaro.

Il racconto e' brevissimo, ma delizioso... talmente delizioso (e breve) che l'unica cosa che scaturira' sara' l'amarezza per non aver avuto la possibilita' di acquistare l'intera raccolta.
Certamente e' tempo ormai che Amazon riporti chiaramente il numero di pagine di ogni testo in vendita sul Kindle Store.
Non e' possibile doversi ogni volta barcamenare su internet e Google cercando di scoprire cosa in realta' si sta andando ad acquistare... mi fa davvero passare la voglia.
Con mio dispiacere iniziero' a lasciare una stelletta a tutti i prodotti simili acquistati da me sul Kindle Store, forse allora Amazon si rendera' conto che il cliente va invogliato con chiarezza, che sia fatto in buona fede o che si stia giocando sulla confusione della descrizione il risultato non cambia.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Dettagli revisione