5.0 su 5 stelle Un vortice di ironia con il giusto pizzico di romanticismo, 4 gennaio 2012
Questa recensione è su: Ho il tuo numero (Omnibus) (Formato Kindle)
Ignoravo l'esistenza di questo romanzo, forse perché preferisco la versione inglese a quella tradotta (molte sfumature e allusioni, purtroppo, con la traduzione, si perdono), ma appena ho visto che era disponibile in Italia mentre in UK uscirà solo a febbraio, mi sono precipitata a comprarlo. E meno male! L'ho letto in un giorno, per cui dire che mi è piaciuto, è dire poco! La Kinsella colpisce ancora, almeno per quanto mi riguarda! Avendo letto tutti i suoi libri, posso affermare di essere una fan accanita e di amare, in primis, le avventure di Becky, ma questo romanzo, con Poppy come protagonista, mi ha davvero spiazzata in positivo! E' una commedia degli equivoci e delle situazioni assurde, in classico stile Kinsella, con due protagonisti che riescono a trascinarti nel loro mondo e a farti sentirne parte. Si ride di gusto e spesso, si sorride altrettanto spesso e ci si ferma anche a riflettere ogni tanto. Non sarà un romanzo che resterà nella storia, ma sicuramente resterà nei vostri cuori (nel mio, sicuro!) e in cima alla lista dei vostri preferiti se amate le commedie romantiche!
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Dettagli revisione

Articolo

4.3 su 5 stelle (97 recensioni clienti)
5 stelle:
 (46)