5.0 su 5 stelle Scheda SDHC Transcend 16 GB classe 10, 17 marzo 2011
Di
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Transcend TS16GSDHC10 16GB Extreme-Speed SDHC Scheda di Memoria Class 10 (20MB/s) (Personal computer)
Ho acquistato di recente una scheda SDHC da 16 GB classe 10 della Transcend, l'ho sottoposta a vari test di velocità: in scrittura non ha mai superato 13,5 MB/s mentre in lettura arriva tranquillamente a 20 MB/s, quindi i 20 MB/s pubblicizzati si riferiscono soltanto alla velocità di lettura. La scheda usata su una fotocamera Panasonic Lumix FZ 100 è sufficentemente veloce a memorizzare foto e anche le riprese video full HD. Per adesso sono abbastanza soddisfatto, spero che riesca a superare indenne il periodo di ''mortalità infantile''. Riguardo il sito amazon.it, sono soddisfatto sia per la facilità di acquisto che per la velocità di spedizione. Il prezzo della scheda è buono.DOPO breve tempo dal primo acquisto ho ordinato una seconda scheda identica alla prima. A distanza di 9 mesi e con frequenti utilizzi, posso dire di essere soddisfatto delle due memorie. Non saranno super super veloci ma svolgono egregiamente il loro compito. Non ho mai avuto problemi sin dall'inizio del loro utilizzo.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Dettagli revisione