4.0 su 5 stelle Che delusione..... ma adesso tutto OK, 9 marzo 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: SanDisk Cruzer Fit Chiavetta USB 2.0 16 GB (Personal computer)
....Pensavo meglio...(ma vedi aggiornamento).

Ho comprato questa usb per l'estetica estremamente accativante, piccola e in plastica nera e lucida, ma alla prova dei fatti ho verificato che la velocità di lettura e scrittura è imbarazzante, con XP per scrivere un file di 1GB ha impiegato più di 4 minuti contro i 2 minuti della pennetta Verbatim pen stripe che utilizzo normalmente (comprata sempre su Amazon e valutata 5*), su Seven impega un minuto in più.

Peccato perchè la dimensione della memoria è veramente micro, con minuscolo led di stato color ambra e tappetto di protezione, consiglio di utilizzare un cordino da applicare all'apposito occhiello, ottimo acquisto se non fosse per la velocità di trasferimento insufficiente.

AGGIORNAMENTO:

Ho voluto dare fiducia ancora a questa micro pennetta, devo dire che la nuova ha un rate in lettura e scrittura nella norma e sono completamente soddisfatto anche per tutte le note positive espresse sopra.
Mi viene da pensare che precedentemente mi sia giunta un esemplare difettoso, consiglio l'acquisto.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Dettagli revisione

Articolo

4.7 su 5 stelle (2.735 recensioni clienti)
5 stelle:
 (2.038)