ARRAY(0xa5f9699c)

4.0 su 5 stelle Onesto e utile Dual Sim, 13 febbraio 2012
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Questa recensione è su: Nokia C2-00 jet black (Elettronica)
Ho acquistato pochi giorni fa questo prodotto, e devo dire che ne sono molto soddisfatta.
Certo, dipende da cosa si cerca da un telefono. Se si cerca tecnologia e ricchezza di funzioni, orientatevi verso altri prodotti.
Se cercate (quale era il mio caso) un telefono che funga da telefono e che permetta la comodità del dual sim, allora è un ottimo prodotto. È un Nokia, ha una batteria abbastanza duratura (caricata 4 giorni fa ed ho ancora 2 tacche), si sente bene, ha il bluetooth che permette di sopperire alla mancanza di cavetto per il pc (ovviamente se avete una porta bluetooth sul pc), ed è estremamente comodo nel gestire la doppia sim. Nelle impostazioni potete scegliere se impostare una sim come preferita, e quindi automaticamente tutte le telefonate e i messaggi partiranno da quella, o se ogni volta volete che il telefono vi chieda con quale sim lavorare.
Delle due sim, una si inserisce sotto la batteria; l'altra in un comodo sportellino laterale, per cui, se per caso volete essere irreperibili a quel numero, basta toglierla comodamente e senza dover spegnere il telefono.

Personalmente lo trovo un buon prodotto, ma ripeto, dipende da cosa cercate.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Dettagli revisione

Articolo

4.2 su 5 stelle (61 recensioni clienti)
5 stelle:
 (28)