ARRAY(0xb72b48ac)

2.0 su 5 stelle cd / dvd graffiati, 13 febbraio 2012
Di
Questa recensione è su: Wish You Were Here (Immersion Edition - 5 CD) (Audio CD)
Il contenuto per se non è male, anche se mi aspettavo un po' di più per il prezzo altissimo! Quello che mi ha molto deluso è di ricevere un cofanetto con cd e dvd graffiati! Durante il trasporto i cd e dvd sono usciti dai comparti nella confezione e graffiati tra di loro. Il primo cofanetto l'ho dovuto restituire, poiché il cd no.3 aveva subito un graffio profondo che non permetteva la lettura al cd-player. Purtroppo nel secondo cofanetto ordinato era successa la stessa cosa: cd e dvd fuori compartimento e graffiati. Dato che il mio cd-player riesce a leggere i dischi, ho deciso di non inviarlo più indietro poiché succederebbe nuovamente.

Ci sarebbero due soluzioni per risolvere il problema:

1. descrivere il problema a amazon.it e fargli trovare una soluzione per ricevere il cofanetto senza che i cd e dvd escano dai comparti e si graffino tra di loro

2. scrivere alla EMI allegando i CD e DVD che hanno subito graffi facendoseli restituire singolarmente. Sarebbe anche opportuno sollecitarli, a incartare tutti i CD e DVD nella confezione singolarmente (come per esempio nel cofanetto di David Gilmour - Live in Gdansk)
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Dettagli revisione