4.0 su 5 stelle Un supporto TV solido e fluido nel movimento, 7 febbraio 2012
Di
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Vogel's EFW 8345 Supporto da Parete Motion+ L per Schermo LCD/al Plasma (Accessorio)
Ho preso questo prodotto dopo averne visionati diversi, sia dal vivo che leggendo le specifiche sui siti. Questo mi è sembrato il più adatto alle mie esigenze, che sono quelle di poter girare il tv molto spesso. A differenza della versione 8325 questa può girare fino a 90 gradi (ma solo da un lato, è in fase di montaggio che si decide se a destra o sinistra).
Le istruzioni sono tutte e sole quelle già scaricabili dal sito. Il montaggio non è difficile ma occorre fare le cose con calma e gesso. Quindi studiare bene tutti i passaggi e simularli prima; rimuovere le plastiche e rimetterle solo quando tutto è completato (sono la cosa più delicata); ricordare che i cavi dovranno fare un percorso più lungo, quindi acquistarli dopo, per evitare di trovarsi con cavi corti. Attenzione anche che non è detto che il punto centrale - quello che coincide con il livello a bolla -, corrisponda al punto centrale del TV: ci può essere infatti uno scostamento verticale, che nel mio caso era di 3/4 cm.
A parte dunque queste attenzioni da prendersi nel montaggio, per il resto va molto bene, è solido e fluido, lo si può muovere con un dito. Inoltre il meccanismo è studiato in modo tale che il tv non vada mai a sbattere contro la parete.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Dettagli revisione

Articolo

4.5 su 5 stelle (8 recensioni clienti)
5 stelle:
 (4)