Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.

Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Anker ® 25W 5V/5A, 5-Porte, Caricatore USB universale, Caricabatterie da Parete per iPad, iPhone, Samsung Tab e Dispositivi Android

4.6 su 5 stelle 122 recensioni clienti

Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.

Cavi Lightning AmazonBasics
Con certificazione Apple MFi. I cavi sono stati piegati a 95 gradi per 4000 volte per testarne la resistenza. Scopri la selezione


Offerte speciali e promozioni

  • Nel caso in cui dovessero sorgere problemi con un prodotto delle categorie Elettronica ed Informatica oppure ritieni di avere bisogno di ulteriori informazioni tecniche, puoi trovare qui una lista di contatti dei centri assistenza delle principali marche a cui rivolgersi. Clicca qui per vedere la lista

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto
ModelloAK-71AN25W-W5EA
Peso articolo159 g
Dimensioni prodotto9,8 x 6,5 x 2,5 cm
Numero modello articoloAK-71AN25W-W5EA
Numero articoloAK-71AN25W-W5EA-0005
  
Ulteriori informazioni
ASINB00FXKON46
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon n. 155.522 in Elettronica (Visualizza i Top 100)
Peso di spedizione299 g
Restrizioni di spedizioneSpedizione: Questo articolo rispetta le normative per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
Disponibile su Amazon.it a partire dal13 novembre 2013
  
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
 

Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Nei materiali e nelle dimensioni è risultato essere molto meglio di quanto mi aspettassi. Il dispositivo è solido e compatto, abbastanza pesante e di ottimi materiali. Anche la confezione è molto piccola e curata, interamente in carta e cartone, semplicissima e con il minimo indispensabile di manualistica e altri foglietti (cioè quasi nulla). Il prodotto funziona molto bene, semplicissimo nell'utilizzo e in grado di caricare moltissimi dispositivi USB (oltre a quelli per cui è stato progettato). Non sono in grado di dire quanta energia possa consumare il prodotto se collegato anche senza dispositivi in carica, né se ciò possa danneggiarlo, visto che no ha un pulsante di accensione/spegnimento. Ma questo potrebbe essere il suo unico difetto, per i viaggi invece è ottimo perché permette di portarsi dietro un unico adattatore per caricare tutti i dispositivi (insieme ai loro cavetti ovviamente) e di sfruttare al meglio le poche prese elettriche disponibili solitamente negli hotel.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Finalmente molte porte USB contemporanee. Mi da un po' fastidio dover leggere il tipo di utilizzatore da attaccare alla presa, descritto col nome della marca. Avrei preferito solo la descrizione dell'amperaggio utile, ovvero 1 o 2 Ampere. Quindi bisogna fare sempre attenzione a quale porta USB si collega il nostro iPad!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Ho ordinato il caricatore USB Anker 5A per eliminare tutti i caricatori che avevo di mille marche diverse.
Mi ha da subito fatto un'ottima impressione, soprattutto per la compattezza! Dalla foto non sembra, ma è davvero comodo e portatile, poco più grande di un mazzo di carte da gioco.

Il caricatore funziona a 100-240V (utilizzabile quindi in tutto il mondo a patto di avere l'adattatore adeguato) e ha un output massimo di 5A, cioè significa che il carico di corrente simultaneamente erogato sulle 5 porte USB non può superare i 5A. Questo non è risultato un problema visto che io ci carico il mio iPad 2(1A), il mio Nexus 5 (1A) e il mio Kindle (1A) contemporaneamente.

Le porte USB sono così suddivise:

- 2x iPad (2.1A)
- 1x Samsung Tab (1.3A - utile anche per il mio Nexus 5 visto che il caricatore originale è di appunto 1.2A)
- 1x iPhone (1A - immagino uguale alla porta Android ma con un circuito di resistenze adatto a far riconoscere il caricatore anche sui nuovi device)
- 1x Android (1A)

Ricordatevi inoltre che la potenza espressa è quella massima, quindi potrete tranquillamente collegare un iPhone o un qualsiasi altro smartphone alla porta iPad senza alcun problema.

Il cavo fornito in dotazione per collegarlo alla presa di corrente è standard e di lunghezza adeguata. Il design è piacevole e come già detto prima le dimensioni lo rendono un caricatore comodo anche da portarsi in viaggio, potendo così ricaricare più periferiche alla volta.
Ulteriori informazioni ›
Commento 19 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Fabio RECENSORE TOP 1000 il 5 dicembre 2013
Acquisto verificato
Ottimo prodotto, realizzazione solida e curata con presa italiana e senzazione di "fatto bene".

Molto pratico poter caricare più apparecchi contemporaneamente con un unico caricabatterie, specialmente in viaggio risolve il problema di avere N trasformatori nella valigia.

Come evidenziato da altri fate attenzione a non esagerare, anche se ha 5 porte può fornire solo 5A per cui evitate di superarle.

p.s.
se collegate un normale telefono alla presa 2A non succede nulla, quella indicata è la massima corrente che può fornire la porta, se il telefono è predisposto per assorbire 1,2A, preleverà solo 1,2A dalla presa non verrà forzato a usarne di più (se hanno realizzato correttamente l'impianto di ricarica)

[AGGIORNAMENTO]

purtroppo mi vedo costretto ad abbassare la mia valutazione di questo prodotto dato che a quanto pare la porte da 2A in realtà riescono a erogare qualcosina in meno di 2A, non consentendomi di ricaricare alcuni apparati che necessitano di tale corrente tra cui un tablet Dell venute 8 pro, che invece si ricarica tranquillamente su altri 3 alimentatori da 2A in mio possesso.

peccato sarebbe stato perfetto.
Commento 12 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Il caricabatterie portatile Anker 25W / 5A dispone di ben 5 porte USB per caricare 5 dispositivi contemporaneamente.
Si presenta come un corpo compatto di colore bianco, plastica di ottima qualità, corredato da un cavo di alimentazione di 76cm.
Il caricatore Anker funziona a 110V/220V ed è in grado di erogare fino a 2.1A su 2 porte (contrassegnate dalla scritta iPad).
Le altre porte sono contrassegnate iPhone (1A), Samsung Tab (1.3A) e Android devices (1A).
Ciò non toglie che si possa collegare un altro dispositivo di qualsiasi marca, l'importante è STARE ATTENTI all'amperaggio richiesto e non superare i 25W di assorbimento complessivo e 5 Ampere!
In dettaglio le porte USB sono le seguenti:
1 @ 2.1 A (etichettata iPad)
1 @ 2.1 A (etichettata iPad)
1 @ 1.3 A (etichettata Samsung Tab)
1 @ 1.0 A (etichettata iPhone)
1 @ 1.0 A (etichettata Android)

Osservazioni:
Bisogna farsi i conti prima di collegare troppi dispositivi, perchè collegando un dispositivo a tutte le porte, si finisce per superare i 5A erogati e arrivare a 7.5A!
Personalmente l'ho testato con un Samsung Galaxy S3 (collegandolo sulla porta da 1A "Android" e poi sulla porta "iPhone"), il mio tablet, un Samsung Galaxy Tab 2 7.0 (collegandolo alla porta dedicata Samsung Tab o alla porta iPad) e uno vecchio smartphone Sony X8 (collegato sulla porta iPhone da 1A): tutti i dispositivi si son ricaricati contemporaneamente in maniera molto rapida! Inoltre il caricatore Anker non scalda molto durante l'utilizzo, è appena tiepido.

Pro:
- potete eliminare tutti gli altri caricabatterie e usarne solo uno!
Ulteriori informazioni ›
Commento 7 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti



Ricerca articoli simili per categoria