Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 7,91 (53%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

9 Novembre (Leggereditore) di [Hoover, Colleen]
Annuncio applicazione Kindle

9 Novembre (Leggereditore) Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 118 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 12,60

Lunghezza: 308 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

È il 9 novembre quando, durante un pranzo con il padre, Fallon incontra Ben per la prima volta. È un giorno speciale per lei, non solo perché sta per trasferirsi da Los Angeles a New York, ma anche perché ricorre l’anniversario dell’evento che ha segnato per sempre la sua vita, il terribile incendio che le ha lasciato cicatrici su gran parte del corpo, impedendole di continuare la sua carriera da attrice. Contro ogni previsione, la conoscenza tra i due si trasforma subito in qualcosa di più, ma Fallon sta per partire e sembra esserci tempo solo per il rimpianto. Come per strappare al destino quell’inevitabile separazione, Ben le promette allora che scriverà un romanzo su di loro, proponendole di ritrovarsi il 9 novembre di ogni anno, fino a che non ne compiranno ventitré. È così che ogni 9 novembre i due protagonisti aggiungono un nuovo capitolo alla loro storia, finché qualcosa non arriva a sconvolgere le loro promesse e a mettere alla prova i loro sentimenti, tra i dubbi di Fallon e le mezze verità di Ben.

Colleen Hoover, autrice bestseller #1 per il New York Times, torna con un’indimenticabile storia d’amore tra uno scrittore e la sua insolita musa.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 710 KB
  • Lunghezza stampa: 308
  • Editore: Leggereditore (6 ottobre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01M0PFKD1
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 118 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #4.118 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Parte in maniera semplice questo romanzo e prosegue semplice e tranquillo fin piu' della meta'... e sai che manca qualcosa dello stile Hoover ma non sai cosa aspettarti. Poi ad un certo punto arriva lo scossone forte come un terremoto e ti accorgi della mano magica e geniale di questa scrittrice. Il libro prende forza e vivi tutte le emozioni che aspettavi e speravi di leggere. Ti si annoda lo stomaco, ti dilania il petto e per il restante libro e' magone magia e felicita' fino alla fine.
Grazie Hoover di esistere.
Grazie Hoover di scrivere libri indimenticabili.
Volete emozioni, ma di quelle forti e potenti che rimangono per giorni..allora leggete Hoover, Kant e Giusti.
Commento 10 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ne parlavano, e parlavano, e parlavano (e molto bene).....e come non farsi trascinare da questo entusiasmo?
Ho approfittato degli sconti e l'ho preso per vedere (e capire) se quest'autrice fosse davvero così brava come veniva descritta, ed amata, dai suoi fan.
Lo sapete, non sono romantica, ma ho adorato questa storia che mi ha permesso di scoprire un'autrice davvero brava e che continuerò a seguire, perchè scrive in modo stupendo.

Iniziò così. Non sapevo cosa fare, era una sera verso le undici e, così, ho iniziato a leggerlo...fino a ritrovarmi alle due di notte quando l'ho chiuso, senza riuscire a staccarmi prima dalla lettura.
Mi ha letteralmente rapito e conquistato. Si perde nel finale, cadendo nel prevedibile e diventando più noioso (per me!), ma per il resto davvero una storia unica, originale e che consiglio tantissimo.

Come già dicevo, un libro scritto così bene che non ti permette di staccarti, se non alla fine di tutto.
Una trama interessante, scorrevole, davvero bella ed originale, che coinvolge il lettore (anche quelli meno romantici) e riesce a far sognare, facendo restare nel cuore questa storia ed i suoi protagonisti.
Il finale ho faticato un pochino perchè la storia iniziava a diventare prevedibile, ma ci sono stati finali decisamente peggiori.
Un libro che consiglio sicuramente a tutti!
(In primis a chi è romantico. Ho sentito di molti fazzoletti usati durante la sua lettura.)
Leggetela!
Scrive così bene che è un peccato non farlo.

(opinione completa su viaggiatricepigra.blogspot.it)
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Geniale Colleen! Quante sarebbero riuscite a farvi innamorare di una coppia che si vede solo un giorno all'anno? Poche, e lei c'è riuscita. Suspance Colleen! Cosa succederà il 9 novembre dell'anno successivo? Fallon si presenterà? Ben sarà già seduto dietro quel separè quando lei entrerà nel ristorante? Raramente divoro un libro in questo modo, soprattutto se è un romance puro e la Hoover è riuscita anche in questo. Furba Colleen! Ben non è Miles; non è freddo, razionale, non indosssa la divisa. e' un ragazzo che vuole fare lo scrittore ha la verve, la prontezza e l'impulsività di mani che battono ripetutamente su una tastiera. Va in giro con la maglia sporca e i capelli spettinati. Usa le parole come se fossero una coperta per coprire Fallon se ha freddo, per farle il solletico quando vuole farla ridere. Ben, per obbligo, legge i romanzi rosa di cui Fallon è nnamorata e prova essere come uno di quei protagonisti alpha, che danno baci da dieci, poi cambia idea e vuole semplicemente essere Ben... insomma, questo libro (a parte un finale TROOOOOPPPPPO affrettato) è un lampo di genio di Colleen Hoover, che nel genere, si dimostra un vero numero 1.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Quando Fallon incontra suo padre in un ristorante di Los Angeles, è il 9 Novembre. Per lei è un giorno importante, è il giorno in cui la sua vita è cambiata per sempre, quello in cui un incendio che ha distrutto la casa paterna si è portato via metà della sua bellezza e il suo futuro nel mondo dello spettacolo come attrice. Ma nonostante tutto, lei non si è mai arresa e seppur per “vie traverse”, ha continuato a recitare. Il motivo di quell’incontro è proprio il suo futuro, a 16 anni capisce che è tempo di imboccare una strada e così comunica al padre, con il quale ha un rapporto difficile, la sua decisione di trasferirsi da Los Angeles a New York, per tentare di recitare a Broadway. Quel 9 novembre non sarà solo giorno di scelte, ma anche di sorprese, perchè nella vita di Fallon entrerà inaspettatamente Benton James Keller (Ben), un ragazzo che la travolgerà con la sua positività ed energia.
Ho letto questo romanzo avidamente, incollata alle pagine, perchè dell’amore di Ben e Fallon non mi stancavo mai e quando la Hoover ha deciso, proprio sul più bello, di farmi lo sgambetto ingarbugliando una relazione che già aveva le sue difficoltà, vi confesso che sono stata sul punto di scoppiare in un pianto isterico, (fortunatamente) non l’ho fatto, ma un’imprecazione di sorpresa mi è comunque sfuggita. Perché questa storia non è per niente una storia facile, ma d’altronde è la Hoover, è la Regina del Romance, che mi aspettavo? Che mi rendesse le cose semplici? Mi ha fatto penare Colleen ma come sempre ne vale la pena, per mille ragioni diverse.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria