Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 8,99

Risparmia EUR 15,01 (63%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

APRI. Il piacere e il potere della condivisione di [Pernice, Bruno]
Annuncio applicazione Kindle

APRI. Il piacere e il potere della condivisione Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,99

Lunghezza: 402 pagine

Descrizione prodotto

Sinossi

“Apri” è una riflessione su alcuni bisogni fondamentali che ci accomunano. Il bisogno di essere riconosciuti, amati, valorizzati, guidati, il bisogno di appartenere a qualcosa o a qualcuno, di lasciare ciò che ci fa male e di scegliere consapevolmente ciò che ci farà star bene. “Apri” non è un libro che offre certezze, soluzioni e consigli. Non solo, almeno. E’, piuttosto, un "viaggio dell'anima" di un uomo che ha studiato psicologia, ma che è soprattutto figlio, padre, amico. In questo viaggio, ognuno può trovare pezzi di sé o uno stimolo per condividere con gli altri un sogno, un progetto, una speranza. “Apri” dà voce a molte persone. Troverete piccole storie della mia vita e della vita di chi ho incontrato in questi ultimi anni, persone che hanno segnato, col loro passaggio, una trasformazione nel mio modo di vedere le cose e di comprenderle.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 873 KB
  • Lunghezza stampa: 402
  • Editore: Youcanprint Self-Publishing (21 ottobre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B016Z99EHO
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #94.428 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile
Se pensate sia il "solito" libro che vi dà la carica motivazionale e risolve magicamente i vostri dubbi, lasciate perdere. Se pensate di ritrovarvi alla fine, le testimonianze di chi l ha letto, e nel giro di poco tempo ha cambiato la sua vita, diventando miliardario solo ripetendo una sorta di mantra o parola magica, semplicemente pensando positivo, lasciate perdere.
Ma se volete intraprendere un viaggio, con tutta la bellezza e talvolta la difficoltà del viaggiare, allora questo è il vostro libro.
L'autore non vi regala frasi fatte, non vi propone slogan vincenti infiocchettandovi una realtà fatta su misura. E' come se Bruno Pernice si sedesse accanto a voi, e tra un caffè e l'altro vi mettesse una mano sulla spalla dicendo "guarda, potrei sbagliarmi, ma in base alla mia esperienza, potresti vedere la cosa da questo punto di vista...".
Apprezzabile umiltà, che non è affatto sinonimo di mediocrità, anzi. E' la preparazione di un professionista, che si mette a disposizione. E' il medico che scrive e comunica in modo da poter essere capito da chiunque abbia voglia di leggerlo.
E' un amico che, seppur virtuale, ti siede accanto, condivide empaticamente i tuoi dubbi e prova, con te, a venirne a capo. Mettendosi in gioco per primo, non negando le proprie insicurezze o le proprie debolezze. Che debolezza non è. E' "semplice umanità". E Dio solo sa quanto ce ne sia bisogno oggi. Un libro che analizza comportamenti, atteggiamenti e vita in cui chiunque può ritrovarsi o ritrovare qualcuno che conosce. E capirci decisamente di più.
E magari decidere che forse cambiare qualcosa nel modo di approcciarsi alla vita si può.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Se siete stufi dei coach motivazionali all'americana. "Apri" è un libro da tenere sul comodino. Sembra una chiacchierata con un amico sui vari temi della nostra quotidianità. Sull'amore, il lavoro, la famosa autostima, sull'amicizia, sui sogni...L'autore è bravo a stendere un velo consistente di competenze che pure affiorano qui e là, da professionista nel campo della psicoterapia. Si avvertono tali competenze, innegabilmente. Eppure sembrano sempre così semplici nelle parole del discorso che ci fa l'autore, che ci parla a ruota libera come se fosse un amico, con discrezione ma anche con forza, ci consiglia e ci sprona. L'autore mescola poi storie di vita proprie e di altri in un modo romanzesco che alleggerisce e incuriosisce ancor più il lettore, oltre a rivelare spunti nuovi di riflessione. Consigliato se: vuoi approfondire la conoscenza di te ma in modo leggero, pure con una consistente base psicoanalitica (che però non ti richiede mai di essere un esperto).
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover