Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

AREA 52 di [Battiago, Caleb, Manzetti, Alessandro]
Annuncio applicazione Kindle

AREA 52 Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dal premio Bram Stoker Award® Caleb Battiago una novella che fa tornare in azione, a turbine urlanti, Kiki Léger e la sua Parigi Sud-5, il brutale Hyper-Bronx, post-mattatoio umano, dell'apocalittica Parigi del ventitreesimo secolo, che ospita l'Area 52, una struttura segreta che sperimenta un sistema di clonazione accelerato che dovrà rifornire di femmine semi-umane, puttane zombie, il mercato del sesso messo in crisi dal brutale serial killer chiamato 'Il Santo', che fa strage di prostitute 'regolari' lasciandosi dietro scie di sangue e interiora, nonchè organi sotto ghiaccio, ostacolando il business della criminalità, guidato dal demiurgo Big Blue dalla sua 'Versailles' monumento alla libido più sfrenata, e dai suoi orridi, sanguinari e affamati luogotenenti. Una novella gore, hardcore horror, splatter post-apocalittica, ambientata negli scenari del mondo alla deriva della saga 'Naraka'.
Illustrazione di copertina di Vincent Chong, illustrazioni interne di Giampaolo Frizzi.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 6095 KB
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: INDEPENDENT LEGIONS PUBLISHING; 1 edizione (21 febbraio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06X9CWLHV
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #78.121 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Senti nominare Kiki e ti si rizza... no, ehm, le antenne. È innegabile il fatto che un personaggio così memorabile tenda ad attirare così tanto l'attenzione su di sé. Ma sarebbe riduttivo, perché come era stato con Naraka e con il suo prequel Shanti, il centro motore dei lavori di Battiago (tutti scritti divinamente) è rappresentato da un'ambientazione - o meglio, da un mondo - che non solo affascina (ma in alcuni casi disgusta e provoca disagio), ma che riesce anche ad offrire, di opera in opera, tanti altri spunti per eventuali prequel, sequel e spin-off. Una saga, quindi, quella di Naraka, che volendo potrebbe anche espandersi all'infinito senza mai annoiare.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Battiago non tira a indovinare. Battiago l'ha visto, il futuro dell'umanità, dove la popolazione ha sfondato il muro dei 40 miliardi e ha consumato tutto quanto il pianeta poteva offrire, spremendo ogni zolla e ogni carcassa fino a ridurre la terra ad un sasso orbitante attorno al sole. Il racconto è abientato nel quartiere più selvaggio e depravato di Parigi, una sorta di hyper Bronx, in cui la vita è l'unica cosa desiderata e, allo stesso tempo, la vita non conta nulla. Perché l'umanità stracciona e brulicante che popola questo futuro ha come unico desiderio la sopravvivenza. Ma la condizione di sopravvivenza è la carne, l'unica carne rimasta - quella umana, da comperare, scopare e poi mangiare. Palle vuote e pancia piena e poi da capo, all'infinito.
L'immaginario di Battiago è popolato di eroine - creature sensuali e letali, calde e palpitanti - che rappresentano forse il punto di forza della sua scrittura e che, in modo quasi paradossale, svelano il segreto della vita. E quale sarebbe? Che la vita vuole solo una cosa: continuare. Banale no? Aggiungiamo che, nel farlo, debba necessariamente consumarsi. Banale pure questo no? Ma quando la sola vita rimasta è quella umana, il cannibalismo non è un crimine rivoltante, ma l'unico comandamento rimastoci dopo la morte di un Dio eretico, che disse: Crescete, moltiplicatevi e riempite la terra.
Compratelo e imparatelo a memoria.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover