Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Il tuo indirizzo di consegna: Germania
Aggiunto a

Siamo spiacenti, si è verificato un problema.

Si è verificato un errore durante il recupero delle liste desideri. Riprova.

Siamo spiacenti, si è verificato un problema.

Lista non disponibile.

Asrock AM1H-ITX Scheda Madre, Nero

4,0 4,0 su 5 stelle 83 voti

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Marchio Asrock
Socket CPU Socket AM1
Tecnologia memoria RAM DDR3
Tipo di chipset AMD
Velocità di clock della memoria 2133 MHz
Piattaforma Not Machine Specific
Nome modello AM1H ITX
Capacità della memoria 32 GB
Dimensioni massime memoria RAM 32 GB
Interfaccia scheda video PCI Express

Informazioni su questo articolo

  • ATTENZIONE! Verifica se i tuoi componenti (memorie RAM, processore) siano compatibile con questa scheda madre prima di acquistarla!
  • Chipset: System-on-Chip (SoC)
  • Memoria: 2x DDR3 DIMM, PC3-12800U / DDR3-1600, max. 32GB (UDIMM)
  • Slot: 1x PCIe 2.0 x16 (x4), 1x PCIe MiniCard
  • Audio: 7.1 (Realtek ALC892)
  • Caratteristiche: mini-ITX, tutti i condensatori allo stato solido
Visualizza altri dettagli prodotto

Descrizione prodotto

ASROCK AM1H-ITX

Cerchi informazioni specifiche?

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Ulteriori informazioni

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Feedback

Asrock AM1H-ITX Scheda Madre, Nero


Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? Scrivici. Anche se non possiamo sempre adeguare i nostri prezzi a quelli segnalati, useremo il tuo feedback per cercare di migliorarli.

Dove hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Price Availability
Data del prezzo (MM/DD/YYYY) *:
/
/
/
/
Effettua l'accesso per rilasciare un feedback.

Recensioni clienti

4 su 5 stelle
4 su 5
83 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 3 novembre 2015
Ho preso la AM1H-ITX in combinazione con un processore Athlon 5530, il piccolo quad core della Amd, per upgradare il mio media player, che montava un e350m1 sempre Amd. Sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto, la scheda madre è di buona qualità, non è certo un prodotto top gamma, ma è ottima per la fascia di prezzo proposta. Ha tutte le uscite audio-video che mi servivano, hdmi, vga e per le casse 5.1. Una caratteristica che mi ha spinto all'acquisto è l'alimentazione via dc da 19v è una utility non comune sulle schede madri di questa fascia di prezzo.
Un piccolo difetto è la mancanza di un connettore usb 3.0 per il pannello frontale, nonostante sul retro ci siano 2 porte usb3.o perfettamente funzionanti. Non ho avuto difficolta ad installarci linux.

configurazione Pc:
Amd 5530
4 Gb ram
ssd 30 gb
alimentatore da 75w da notebook

La spedizione di Amazon come sempre è risultata perfetta!!
Recensito in Italia il 23 novembre 2016
A distanza di parecchi mesi posso dire che la scheda madre funziona ancora bene, collegata ad un alimentatore per portatili non consuma nulla. Comode le 4 porte sata oltre alla porta usb 3.0 interna, insomma sto rivalutando questa casa costruttrice dato che ad oggi ho sempre avuto Asus.

Purtroppo da ieri la scheda madre non funziona più. Il difetto è riconducibile allo slot pci al quale era collegata una scheda video dedicata. Per un pò ha funzionato bene, poi il PC ha iniziato a non accendersi e spegnersi più in maniera normale. Di fatto dopo un po non si accendeva più. Ho provato un altro alimentatore fresco di acquisto sempre su Amazon, ma nulla, allora ho provato a togliere la scheda video ed il PC ha ripreso a funzionare se pur in maniera un po più lenta. Nel dubbio ho provato la scheda video su un altro PC (che poi è quello da cui sto scrivendo) e tutto ha funzionato bene, quindi ho dedotto che lo slot pci della scheda madre si era in qualche modo rotto. Ora sono in attesa di una sostituzione da Amazon che come sempre ringrazio. Resta comunque alla fine un ottima scheda madre con tutto ciò che serve.
Recensito in Italia il 11 ottobre 2015
Presa per assemblare un PC a basso costo ed a basso consumo insieme ad un Athlon 5350, 2 banchi di RAM da 4 giga ed un HD meccanico. Mi ha attirato l'abbondante presenza di prese USB3 e le 4 uscite video, oltre la interessante presa di alimentazione DC esterna che ho adottato. L'hard disk prende corrente dalla scheda madre che arriva fornita dei cavetti per 2 dispositivi SATA. Ci ho installato Linux Mint 17.2 velocemente e senza il minimo intoppo. Tuttavia i flussi video You Tube non sono perfettamente fluidi (problemi di driver?) ed i banchi di memoria non mi sembrano spinti la massimo.

PS: la memoria RAM va! Il Memtest86+ mi da una velocità di 5.012 MB/s contro 2.005 MB/s ottenuti su piattaforma Intel Atom 330.
PS: con i driver proprietari AMD i flussi video full hd sono perfetti.
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 9 novembre 2015
Ottima, sicuramente in assoluto la più completa in commercio per questo socket

Feature ESCLUSIVE:
- possibilità di alimentare con un trasformatore 19v esterno (quelli da portatili, anche se ormai è difficile trovarli con quei voltaggi)
- attacchi completi per audio, con SPDIF, ottimo per girare l'audio -anche 7.1- ad un buon impianto stereo moderno

Feature sopra la media:
- 2 porte SATA in piu rispetto la piattaforma grazie al chi Asmedia (quindi 4 porte, come la sorella minore AM1B-ITX)
- slot Micro PCI-express, quindi possibilità di integrare una scheda mini wifi o un SSD versione mini
- firmware 1.50 in poi possibilità di leggero overclock del bus di sistema

Contro:
- fondamentalmente il layout: è una mini ITX quindi non si può certo pretendere "tanto spazio", ma certi slot potevano essere disposti meglio per una fruibilità maggiore (per inciso, ad esempio puo risultare difficile premere la clip metallica dei cavi SATA con la ram così vicina)
- UEFI bios un po' troppo carico di feature "eye-candy" inutili (sfondo animato e altre amenità) che ne fanno perdere la leggerezza
3 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 15 ottobre 2014
Ho acquistato questa MB insieme a:

- CPU AMD Athlon 5350 R3Series 2.0GHz AM1 2.0MB Cache 25W retail
- Cooler Master Elite 120 Advanced
- HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 4 GB, 1600 MHz, DDR3, Blu

L'ho presa allettato dall'alimentazione via DC a 19V, dai bassi consumi e dai benchmarck dell'APU AMD.
L'assemblaggio è banale, e tutto a funzionato esattamente come mi aspettavo.

Con la scheda madre è fornito un cavo per alimentare sino a due device SATA con il relativo connettore sulla MB, molto comodo nel caso si utilizzi un alimentatore DC da 19V.

Lo utilizzo come media server per fare streaming di contenuti ai vari device (smart tv, pc, smarphone). Ho installato windows 7 64bit con relativi driver ati e Plex Media Server. Non ho installato una distro Linux non avendo notizie certe riguardo il supporto a queste APU da parte dei driver.

Dai primi test sembra funzionare tutto perfettamente la CPU ha uno score di 2600 su passmark e Plex richiede almeno uno score di 1000 per garantirsi la gestione serena dell'eventuale transcoding dei contenuti ai device entro un numero limitato di client.

Ho anche acquistato una Kingston MS200 SSD, 30 GB, mSATA/SATA 3, 6Gb/s, Nero/Blu ma ad oggi con quest'ultima non ho avuto fortuna, non la riconosce. Nonostante lo slot sia disponibile e la MS200 possa essere installata sulla MB non viene riconosciuta. Peccato. Ho installato un HDD da 2.5 che già avevo.

Probabilmente ne prenderò un'altra con un'APU meno performante per farci un nas ed in quel caso installerò una distro linux.
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala

Le recensioni migliori da altri paesi

Traduci tutte le recensioni in Italiano
JJAR
5,0 su 5 stelle Buena placa con posibilidad de alimentar con un cargador de portatil
Recensito in Spagna il 11 novembre 2016
Escogi esta placa para montar un HTPC, frente a la Asus AM1I porque tiene 4 SATA, tiene una controladora adicional AsMedia con 2 conexiones SATA3 adicionales, y arranca sin problemas mi pequeño SSD desde ésta. Además permite un ligero overclock (del 12% en el nuevo 5370) y opciones "termales" para controlar los ventiladores, pensaba que solo lo permitía la Asus.
Por lo demás solo he probado la alimentación tradicional, con la cual mido 41W de consumo con un procesador AM1 5370 a full. Espero que con el conector DC 19V pueda rebajar tanto el consumo como el ruido que ya no producirá la fuente interna.
Lo mejor, era KM0 porque será una devolución, pero realmente la he estrenado, los plasticos interiores estaban sin abrir.
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Amazon Customer
5,0 su 5 stelle Five Stars
Recensito in Canada il 26 maggio 2016
Lovin' every minute of it.
4pound line
5,0 su 5 stelle A Bit Expensive But Very Good
Recensito nel Regno Unito il 16 luglio 2016
Though expensive for an ITX motherboard, this is ideal for an HTPC build. The full build details are:
Motherboard - ASRock AM1H-ITX
Case - Silverstone SST-ML06B
PSU - Leicke ULL 90watts
SSD - Kingston 120 Gbs
RAM - 4 Gb Kingston HyperX Fury
With the CPU fan speed set to 'Silent' in the BIOS of the motherboard, this set-up is completely silent and the CPU generally reaches 50 - 55 degs C. A couple of problems I encountered during the build:
1) The cooler of the AMD 5350 APU (AMD1 family), is awkward to fit. I struggled for perhaps 10 minutes, and chewed up a couple of fingernails in the process. Perhaps the mounting holes in the ASRock board were slightly under size, but checking out a couple of the several YouTube videos of the procedure before you start is recommended.
2) The instruction booklet that accompanies the board is not very comprehensive. I found the pdf version available on the ASRock website to be better, especially when detailing the header pins to be used to fit the various case LEDs, power on switch etc.
3) A general point: If you use the ASRock in an HTPC build, check your TV manual to see if there is a specific HDMI port to be used with computer connections. Originally I had problems in getting the TV picture to scale/size the desktop properly but these disappeared when I found out the Samsung TV had a dedicated HDMI socket for PCs.
4) Using the 19v Leicke 'Power Brick' PSU helps remove a heat source from the case, keeps the temperature down and is completely silent. This feature is a big positive for an HTPC
All in all - very satisfied with this motherboard.
yaksar
5,0 su 5 stelle Asrock am1h itx
Recensito in Francia il 6 febbraio 2016
Carte mère sans soucis. Elle toure San problème depuis un an. Le firmware du bios facile à comprendre avec le màj par réseau. Je prends ce modèle parce que elle fonctionne avec une alimentation externe de 19v 90w car je préfère le silence et le ventilateur de l'AMD processor est suffisant pour le refroidissement (entre 30 et 40 Celcius) , si non, sa petite soeur AM1 tout court est équivalente et moins chère mais roule avec l'alimentation atx.
SBJ400
5,0 su 5 stelle Perfect for pfSense !!!!!
Recensito negli Stati Uniti il 2 luglio 2014
This is a phenomenal Micro-ITX mobo.

For myself, I have used this specifically to build a pfSense firewall router to replace my older pfSense setup. I use an online VPN service now full time and the old rig could not crunch the numbers. This board coupled with 8GBs of RAM and an AMD 5350 have me cruising along coolly and quietly.

My pfSense SPECS are as follows -

AMD Athlon 5350
2 x 4GB of G.Skill 2133MHz Sniper RAM
(voltage lowered to run at 1600MHz timings are 9/9/9/24. Yeah, I know, I know...you're thinking dude...WTF? lol I had some extra from another build so I popped it in to see if it would run so I could stress test it first and it performed beautifully! I ended up buying more because it was on sale for less than similar 2 x 4GB 1600MHz pairs)
90GB Patriot Inferno SSD
Antec ISK310-150 case (comes with an awesome 80plus power supply but it runs hot so I use the laptop brick - possibly the included Antec PS is defective?)
19v Lite-On 90w laptop power supply
Dual Port Intel Gigabit PRO 1000 Server NIC

What I like best is the onboard DC power connector that lets you use an old 19v laptop brick to power in. That can save you some money! I have 5 or 6 spare quality name brand 19v laptop power supplies laying around. This keeps the power supply heat OUT of the micro ATX case you put it in.

I have also built four other rigs using the same basic components to make small white boxes for my family members to use. We all have the relative that has basic needs - email, browsing and watching YouTube videos. This was a perfect solution for them. I was tempted to go with the Asrock MINI-ITX boards but I wanted to be able to have a little bit more room for expansion or growth if needed for those family members - just in case.

The BIOS/UEFI is nicely laid out and easy to configure. Not confusing at all. The board component layout is fluid and I found it easy to build in tight micro cases.

It is full featured and a perfect little board for numerous applications. I highly recommend it.
14 persone l'hanno trovato utile
Segnala