Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 20 gennaio 2017
Libro scritto a 4 mani e argomento trattato in maniera molto efficace, tantissimi concetti teorici e qualche spunto per mettere in pratica ciò che è scritto in maniera molto professionale. Ebook economicissimo, consigliato!
il 16 gennaio 2017
Quando ho letto il titolo di questo libro ero convinto che si riferisse all'ambito "sentimentale". Dopo aver sfogliato le prime pagine ho capito d'aver fatto l'acquisto giusto visto che era proprio quello che stavo cercando! Questo libro ti insegna a mettere in moto i tuoi sogni (qualunque essi siano) fornendoti un piano operativo chiaro ed efficace per attrarre tutto ciò che desideri nella tua vita!!! ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE
il 22 gennaio 2017
Ho apprezzato il fatto che sia scritto in modo semplice, con sintesi finale dei punti trattati in ogni capitolo. Le immagini non si ingrandiscono: sono illeggibili. Il contenuto scorre bene nella lettura, la scrittura è molto efficace, ma non mi ha lasciato niente di nuovo o di originale rispetto ad altri libri sulle stesse tematiche che ho letto in passato. Avrei messo molti più esempio di casi reali, per esempio.