Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Abbastanza da tentarmi di [Awad, Leila]
Annuncio applicazione Kindle

Abbastanza da tentarmi Formato Kindle

3.7 su 5 stelle 10 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 294 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Isabella Bendecido ha ventiquattro anni e vive in un paese alle porte di Madrid con una sorella maggiore che adora, un padre amorevole ma poco presente, una madre convinta che la preoccupazione maggiore per una donna debba essere trovare un buon matrimonio o un lavoro fisso – se non entrambi – e una sorella minore che segue le orme materne. Giornalista di professione e blogger per passione, Isabella trova lavoro presso la prestigiosa testata giornalistica di El Paìs, dove incontrerà Liam Adreci, una delle voci più autorevoli nel campo, a cui da sempre si ispira. Peccato che le sue parole siano coinvolgenti e appassionanti almeno quanto lui è odioso e supponente nella vita di tutti i giorni. Tra caratteri orgogliosi e troppi pregiudizi, tra famiglie ingombranti e inopportuni pretendenti, quanto in là si spingeranno Isabella e Liam prima di comprendere dove sia la verità? In fondo, tutte noi sogniamo Mr. Darcy ma quando lo troviamo vorremmo solo ucciderlo.

“Abbastanza da tentarmi” è un retelling in chiave moderna di Orgoglio e Pregiudizio.

Leila è nata a Roma, dove vive. Il suo libro d’esordio, “Ombre sulla pelle” è edito da Centauria.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 803 KB
  • Lunghezza stampa: 294
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B072Q9S8T4
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.7 su 5 stelle 10 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #114 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.7 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo è il primo romanzo che leggo di questa autrice e devo ammettere di essere davvero pentita di non aver ancora letto Ombre sulla pelle, perché è una scrittrice davvero brava e adesso che ho terminato il suo nuovo libro recupererò subito la lettura.
Dopo il suo esordio con Centuria, Leila Awad ha deciso di auto pubblicare uno splendido self in uscita in formato ebook il 17 Giugno ad un prezzo davvero modico: 2,99 euro.
La storia è una rivisitazione del famosissimo libro Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen, ma non è solo questo; infatti, oltre alle ovvie citazioni, troviamo anche riferimenti di altri autori e opere. Il capolavoro austeniano è presente all’interno del libro non solo come menzione o preso a paragone nelle vicende dei protagonisti, ma si parla anche della stessa Austen in un articolo di Isabella, e il tutto ci mostra il grande lavoro e la grande cultura della Awad.
Quando un autore decide di scrivere una rivisitazione di un romanzo noto corre un grande rischio, il paragone con l’originale è sempre dietro l’angolo, ma qui non accade, la Awad è stata bravissima, prende alcuni spunti ma crea un opera originale, non banale, fresca, divertente, bella, che vale assolutamente la pena di essere letta. Sarò di parte, perché adoro la Austen e in special modo Orgoglio e pregiudizio e le sue rivisitazioni, ma è così, rimarrete incollati al libro, che è scritto in modo impeccabile, anche se è presente qualche errore di distrazione e qualche ripetizione, lasciandolo comunque abbastanza scorrevole.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Se amate i retelling di Orgoglio e Pregiudizio non potete assolutamente perdervelo. Se di quelli siete ormai stanchi, niente paura perché Leila Awad ha giocato con lo schema e le migliori scene di O&P apportando cambiamenti geniali e originali. Se amate la Spagna, non potete perdervi le descrizioni di Madrid e se non l'avete mai visitata questa è l'occasione per farlo! Abbastanza da tentarmi è un romance moderno dal sapore e delicatezza del romanzo storico ("Ombre sulla pelle", ambientato alla corte del Re Sole, è la meravigliosa opera prima della Awad). I protagonisti hanno la loro identità, il loro sviluppo nell'arco di tutto il romanzo. I dialoghi sono frizzanti, le descrizioni vivide senza mai essere troppo prolisse. Le scene d'amore sono passionali ma delicate.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Ci il 24 giugno 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ok la storia di orgoglio e pregiudizio libro per eccellenza ma qui è peggio che leggere un libro di una scrittrice alle prime armi cavoli un po' più di verve visto che era la rivisitazione in chiave moderna di un grande classico...no no non ci siamo
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Conoscevo giá questa autrice, e questo libro è una conferma del suo talento. Amo la Austen ed una buona rielaborazione del suo orgoglio e pregiudizio non é così scontata. E Leila riesce ad emozionare.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Se il mio animo poco romantico mi aveva fatto crescere non pochi pregiudizi rispetto a questo libro, mi sono dovuta ricredere. Questo retelling della Austen riesce in modo naturale a rendersi originale all'interno di libri tendenzialmente uguali; Isabella, la nostra protagonista, è un personaggio vivo e, come tale, si giostra tra giù aspetti della sua vita in modo spontaneo e per nulla artificiale. Il lavoro, in un prestigioso quotidiano, dove però è solo una stagista - ma all'inizio della crisi, lei capisce quanto sia importante quel posto nonostante i dubbi della madre; un blog, che rappresenta il caos della mente umana e riporta articoli su ogni argomento che le desta interesse; una famiglia, numerosa e chiassosa ma che dà armonia e realtà alla storia; delle amicizie sane e pure, senza drammi; una Madrid - ma anche una Parigi! - che anziché fare da sfondo, riesce ad attirarti a sé, a farti vivere la sua vita, la sua cultura, le sue abitudini. E accanto a tutti questi colori che porta Isabella, ecco Liam, il Mr. Darcy che tutte sognano e che arriva a portare il chiaroscuro. Ma l'ombrosità di Liam non oscura Isabella, si limita a dargli maggior spessore, a ridefinirle i contorni e a metterla in gioco.
Abbastanza da tentarmi è un romanzo che mi sento di consigliare particolarmente come lettura estiva, perché coi suoi toni allegri ma mai banali riesce a strappare più di un sorriso, regalandoti anche informazioni di storia, politica, arte, letteratura. Non può veramente mancare per gli amanti del genere.
E io, che non leggo romance normalmente, sono contenta di mettere da parte l'orgoglio per assicurarvi che è una dolce lettura da tenere stretta tra i vostri scaffali.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria