Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Adorabile bastardo (Senza sfumature) di [Gay, Laura]
Annuncio applicazione Kindle

Adorabile bastardo (Senza sfumature) Formato Kindle

3.8 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 122 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

ROMANZO BREVE (72 pagine) - ROMANCE - Tra Filippo e Chiara è antipatia a prima vista. Lui è bello, ricco e arrogante. Lei è intelligente, caparbia e fermamente decisa a fare carriera. Peccato che Filippo sia il capo di Chiara e che fra i due si accenda un'inarrestabile attrazione che potrebbe mettere a repentaglio i loro piani. Cosa fare quando fra le lenzuola, come al lavoro, sono scintille? E se lei fosse fidanzata e divorata dai sensi di colpa?

Filippo Grimaldi è un avvocato di successo, bello, ricco e spregiudicato. Non si ferma davanti a niente, nel lavoro come nella vita privata, e con le donne si è sempre comportato da gran bastardo. Ma da quando Chiara Orlando è entrata nella sua vita nulla è più come prima. Chiara si è laureata in giurisprudenza con il massimo dei voti e quando entra nello studio Grimaldi, per fare pratica, pensa di avere davanti la sua grande occasione. Si ritrova invece alle dipendenze di Filippo, un uomo dispotico e arrogante, ma tanto, tanto sexy. Fra i due saranno scintille, sia in campo lavorativo sia in camera da letto. Ma può un'attrazione nata da una forte rivalità trasformarsi in qualcosa di più?  

Laura Gay nasce a Genova dove tuttora vive, insieme al marito. Ama i libri, il cinema, la musica e gli animali, specialmente i gatti. Scrive da quando era bambina perché solo attraverso la scrittura riesce a esprimere se stessa e a volare con la fantasia. Un suo racconto dal titolo "Ventunesimo piano" è apparso sul numero 5 della rivista" Romance Magazine" e un altro, dal titolo "Il risveglio del Crociato", è stato inserito nell'antologia "365 storie d'amore", edita da Delos Books. Con i racconti "Il risveglio dei sensi" e "Resta con me" si è qualificata tra i finalisti nelle rispettive rassegne "Rosso fuoco" e "Senza fiato", sul blog "La mia biblioteca romantica", mentre con "Bad boy" si è distinta in "Christmas in love 2013". Per Delos Digital ha già pubblicato "Sette giorni e sette notti", "Senza legami", "Toccami" e "L'amante francese", nella collana "Senza sfumature", e "Incantevole angelo "nella collana "Passioni romantiche".

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 570 KB
  • Lunghezza stampa: 122
  • Editore: Delos Digital (2 dicembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00QBBQMTU
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #5.346 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.8 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Laura Gay parla di eros, di attrazione sessuale, e lo fa senza mezzi termini coniugando pulsione fisica e sfera emotiva. Indagando le sensazioni corporee di Chiara e di Filippo in modo intenso e particolareggiato; senza ostentazione di elementi “pruriginosi” né forzatura degli stati d' animo, bensì facendo intuire ai personaggi e di riflesso a chi legge la loro vicenda le possibili implicazioni di una relazione che potrebbe evolvere e perfezionarsi in qualcosa di più profondo .
Adorabile bastardo è un viaggio nella trasgressione delle regole autoimposte, nella scoperta di pulsioni fisiche per Chiara ed emotive per Filippo: che di fronte alla loro relazione si comportano come mai avrebbero pensato di fare. E' un libro gradevolmente piccante, un “ risolleva umore" ben cadenzato e fluido da gustare in quanto fresco e sensuale. Per un viaggio appagante nelle emozioni di due persone che partendo da concezioni di vita opposte si incontrano a metà strada, scoprendo qualcosa di nuovo , intenso e irrinunciabile.
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi dispiace solo di averlo finito in fretta...Mi piacciono molto i libri lunghi, ma questo l'ho scaricato sapendo che non rientrava nella categoria, ma mi incuriosiva scoprire la loro storia e come finiva.
Lo stile di scrittura mi è piaciuto molto, scorrevole e per nulla pesante.
Le quattro stelle sono solo per la lunghezza, secondo me alcuni aspetti si potevano approfondire di più rendendolo più lungo, ma come ho detto è una mia preferenza e magari renderlo così con pochi capitoli è stata una scelta dell'autrice. Non per questo la storia è brutta, anzi tutto il contrario.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di katia il 27 giugno 2016
Formato: Formato Kindle
Una bella storia ricca di emozioni intense, ideale per chi ha voglia di leggere qualcosa di breve ma intenso. l'autrice ci fa capire quando sia importante l'attrazione fisica e il lasciarsi andare completamente quando una persona ci calza a pennello. A volte rimaniamo incollate a persone che non ci fanno sentire come realmente dovremmo essere per paura di ferire l'altra persona quando a un certo punto la vita ci sconvolge donandoci una persona che riesce a tirare fuori il nostro lato migliore e più appagante, questa storia ne è l'esempio. Lo consiglio e buon divertimento.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover