Ne hai uno da vendere?
Passa al retro Passa al fronte
Ascolta Riproduzione in corso... In pausa   Stai ascoltando un campione dell'edizione audio udibile.
Maggiori informazioni
Visualizza l'immagine

After: 1 Copertina rigida – 9 giu 2015

3.7 su 5 stelle 258 recensioni clienti

Visualizza tutti i 4 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 13,66 EUR 19,16
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,40

C'è una nuova edizione di questo articolo:

After: 1
EUR 8,42
(258)
Disponibilità immediata.
click to open popover

Offerte speciali e promozioni

  • Nel caso in cui dovessero sorgere problemi con un prodotto delle categorie Elettronica ed Informatica oppure ritieni di avere bisogno di ulteriori informazioni tecniche, puoi trovare qui una lista di contatti dei centri assistenza delle principali marche a cui rivolgersi. Clicca qui per vedere la lista

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Descrizione prodotto

Dalla seconda/terza di copertina

Anna Todd vive a Austin, in Texas, insieme al marito, con il quale ha battuto ogni statistica sposandolo a un mese dal diploma. Dopo aver seguito Wattpad per cinque mesi come lettrice, ha deciso di partecipare da scrittrice, condividendo online una storia, un capitolo dopo l’altro. Così è nato After. Quello che è venuto dopo, è sotto gli occhi di tutti. E ora Anna vive un sogno diventato realtà.

Dalla quarta di copertina

La storia d'amore che ha gia conquistato oltre un miliardo di lettori. Un fenomeno mondiale.

Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.



Amazon Warehouse Deals: Offerte di Primavera
20% di sconto su una selezione di prodotti ricondizionati. Scopri la selezione.

Dettagli prodotto

  • Copertina rigida: 425 pagine
  • Editore: Sperling & Kupfer (9 giugno 2015)
  • Collana: Pandora
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8820058677
  • ISBN-13: 978-8820058678
  • Peso di spedizione: 558 g
  • Media recensioni: 3.7 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (258 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 1.806 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Enrico Ferraris RECENSORE TOP 500 il 4 agosto 2015
Formato: Formato Kindle
Tessa è la tipica ragazza acqua e sapone, dalla vita preordinata che scorre su binari già definiti. Forse troppo tranquilla per essere veramente appagante come sembra. Tanto che, quando incontra Hardin, il ragazzo maledetto che piace, qualcosa si rompe per sempre.
Premessa: qui vorrei fare una recensione seria, obiettiva e distaccata, cercando di non sparare sulla Croce Rossa.
Il libro è stato molto pubblicizzato e io l'ho acquistato proprio per la curiosità che ha suscitato in me (persino la pubblicità in TV...)
Che sia un fenomeno mondiale è indubbio, anche se la pretesa affermazione che l'abbia letto un miliardo di persone mi farebbe dire: booom!
Ma veniamo al libro. La storia è abbastanza banale, la trama inconsistente, i personaggi piatti e inverosimili. Tessa è caratterialmente inconsistente, Hardin ha decisamente qualche problema. Il tutto in una vicenda senza nè capo nè coda, assai ripetitiva.
Come in 'Cinquanta sfumature di grigio' abbiamo un rapporto tra una ragazza ingenua e sottomessa e un ragazzo carnefice e dominatore. Ma possibile che questo sia l'immaginario femminile contemporaneo? Oltre quaranta anni di lotte femministe hanno dato questo risultato? C'è ben da preoccuparsi....
Come Csdg 'After' provene dal mondo della fan fiction (badate: non dal self publishing - offenderei qualche bravo autore!), ma almeno il libro della James, piaccia o non piaccia, È un libro!
Ce l'ho fatta a non sparare sulla Croce Rossa? Temo di no...
Commento 89 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Recensore RECENSORE TOP 50 il 21 agosto 2016
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Preso per un regalo ad una adolescente si è rivelato uma scelta azzeccatissima. Arrivato velocemente ed in perfette condizioni. Copia autografata dall'autrice!

Amazon eccezionale, come sempre
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Ho acquistato tutta la serie di After completa ad un prezzo super eccezionale !!! in promozione per pochi giorni e all'inizio mi sono stupita del prezzo cosi basso e ho pensato ma saranno perfetti i libri? e devo dire che oltre alla velocita' con cui sono stati spediti, i libri sono perfetti , come sempre Amazon non mi delude mai !!!! lo straconsiglio
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto tutta la serie "AFTER". Che dire? La storia è carina in sè. In realtà mi è quasi sembrata una copia più adolescenziale (versione teenager) di "50 sfumature di grigio, nero e rosso" (unica pecca: Anna Todd non coinvolge nella scrittura allo stesso modo di E.L.James delle "50 shades").

A chi piace il genere, a chi sogna l'amore possessivo, invischiante e intenso, che un giorno ti fa sentire tre metri sopra il cielo e il giorno dopo sette metri sotto terra, questo libro piacerà di sicuro.
"After" o ti piace o non ti piace. A me ha incuriosito e l'ho letto. L'ho trovato carino ma di amore non ci ho trovato nulla. Si tratta della storia tra un ragazzo con un disturbo di personalità e una ragazza empatica ed ingenua che si innamora perdutamente del suo stesso carnefice. Niente di più, almeno inizialmente.
Le ragazze di oggi sognano un amore folle, sognano un Christian Grey o un Hardin Scott che le porti a letto, che magari le tratti male, che le desideri e poi le possegga come un oggetto. Ma parliamoci chiaro: Che esempio di amore è una perversione del genere? Io non vorrei mai vivere un amore così perché non ne uscirei viva!
Vero è che sia il protagonista di 50 sfumature di grigio, sia Hardin Scott di After pian piano migliorano e "miracolosamente" quasi guariscono grazie all'amore di queste donne che si immolano per loro ma questo può succedere solo all'interno dei romanzi e nei film perché nella realtà non funziona così. Chi si innamora di uno psicopatico o di un narcisista o di chiunque abbia un disturbo di personalità, non sarà mai felice o sereno.
Ulteriori informazioni ›
Commento 10 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
After è il primo volume di una serie new adult ispirata a Harry Styles, uno degli One Direction (Per chi non li conoscesse, sono il famoso gruppo nato grazie a X Factor). Pubblicato inizialmente su Wattpad, ottiene un successo incredibile, tanto da farlo diventare una serie di 4 libri e molto probabilmente perfino un film.
Quando viene annunciato un successo mondiale, non so perché, ma per i miei gusti si rivela quasi sempre tutto fumo e niente arrosto.
Ma passiamo a questo volume e iniziamo dal principio.
La trama. C'era una trama? Io non l'ho notata. Se dovessi riassumere questo romanzo basterebbe davvero poco. Due ragazzi s'incontrano all'Università. Iniziano a frequentarsi per poi litigare, poi a rifrequentarsi per finire di nuovo per litigare e via di seguito fino alle ultime pagine (stappiamo una bottiglia di spumante per festeggiare l'uscita dal tunnel della noia) in cui viene svelato che il ragazzo nasconde qualcosa. Fine.
Ecco un'altra assurdità. Non solo l'autrice ha sprecato quasi 400 pagine tra liti, riappacificazioni e scene di sesso, alla fine ti accorgi che per sapere come andrà a finire dovrai leggere gli altri volumi. Davvero non so cosa ci sia ancora da dire.
Passiamo ai due protagonisti. Lei senza spina dorsale, vergine, ingenua (o forse sarebbe il caso di dire idiota) e di un'immaturità unica e Lui, un tizio sexy e pieno di tatuaggi (non so quante volte lo ha ripetuto l'autrice) completamente instabile. Consiglierei seriamente ad entrambi una visita da uno psicologo. Ma uno bravo.
Stendiamo un velo pietoso anche sui personaggi secondari.
Non ho visto alcuna originalità, non è coinvolgente, scritto in maniera elementare, irritante e ripetitivo.
Ulteriori informazioni ›
Commento 51 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti


Ricerca articoli simili per categoria