Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Agente del Caos (Inside Vol. 1) di [Gale, Alexandra]
Annuncio applicazione Kindle

Agente del Caos (Inside Vol. 1) Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 34 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"

Lunghezza: 174 pagine

Descrizione prodotto

Sinossi

FOLLIA:Stato di alienazione mentale determinato dall'abbandono di ogni criterio di giudizio.
PAZZIA: Correntemente, qualsiasi forma di alterazione, permanente o temporanea, delle facoltà mentali.
INSTABILITÀ:Tendenza a subire repentine alterazioni e variazioni.
CAOS: Presso i filosofi antichi, il disordine universale della materia, precedente al cosmo.
AJAY COOPER: Indefinito.
Era questo che l'affascinante psichiatra Esmeralda Ghale scrisse nella sua cartella clinica. Per anni aveva curato centinaia di casi diversi ma con Ajay Cooper tutti quegli anni le si sgretolano lentamente tra le mani. Per quanto possa essere assurdo, quella donna fu spinta da un perverso desiderio si scoprire quell'anima oscura, quel ragazzo era tanto furbo da saper nascondere la sua instabilità. E quando ti ritrovi faccia a faccia con una mente simile bisogna stare attenti, perché potrebbe far impazzire anche voi.
E Esmeralda Ghale ne era la prova..

"Il male inteso come seme di pazzia, come abbandono di ogni forma di razionalità nel giudizio, che porta a variazioni aberranti dello stato emotivo è una condizione misteriosa e precaria. La mente umana non è stata ancora studiata e le sue patologie intense come squilibri sono misteriose affascinanti e oscure. E pertanto nella loro misteriosa genesi, nel loro impenetrabile segreto, risultano ancor più pericolose. Ajay è un uomo che non fa capire cosa lo spinge verso il caos e in quell’ inconsapevolezza si cela il pericolo del contagio. Perché se non riusciamo a capire, delimitare cosa separa follia da sanità mentale, se non riusciamo a circoscrivere i limiti che separano normalità da abisso, siamo tutti come la dottoressa Ghale…in costante perenne pericolo."
-Alessandra Micheli (estratto recensione di "Agente del Caos")

*ATTENZIONE*
Per il contenuto esplicito, le scene inquietanti e gli argomenti trattati, se ne consiglia la lettura ad un pubblico adulto.

L'autore

Alexandra Gale non è fatta per amare.
L'amore è per gli umili e lei vive nel pieno di un delirio di onnipotenza.
Una scrittrice desiderosa di elevare l'ordinario a straordinario,alla costante ricerca di emozioni. Con lei, è come essere a due passi dal paradiso e a uno dall'inferno.
"Agente del Caos" è il suo primo romanzo. E' stato scritto senza un criterio apparentemente logico. Perché ella crede che le idee migliori non verranno mai dalla ragione, ma da una lucida visionaria follia.

CONTATTI:
Facebook - Alexandra Gale-Art Club
E-mail - alexandragaleauth@gmail.com

L'autore

Alexandra Gale non è fatta per amare. L'amore è per gli umili e lei vive nel pieno di un delirio di onnipotenza. Una scrittrice desiderosa di elevare l'ordinario a straordinario,alla costante ricerca di emozioni. Con lei, è come essere a due passi dal paradiso e a uno dall'inferno. "Agente del Caos" è il suo primo romanzo. E' stato scritto senza un criterio apparentemente logico. Perché ella crede che le idee migliori non verranno mai dalla ragione, ma da una lucida visionaria follia. CONTATTI: Facebook - Alexandra Gale-Art Club E-mail - alexandragaleauth@gmail.com

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 4472 KB
  • Lunghezza stampa: 174
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01D53PMPQ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 34 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #40.260 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
I protagonisti, Esmeralda ed Ajay, hanno due personalità e ruoli diversi. Lei esternamente si presenta onesta, buona, incorruttibile, vita perfetta con un fidanzato perfetto ed un lavoro da psichiatra, ma interiormente ha le sue manie compulsive e guarda se stessa e chi la circonda con distacco e anaffettività. Invece l'istintivo, astioso, passionale e negativo Ajay è visto dalla società come un folle e rinchiuso per questo in una casa di cura dove lavora Esmeralda. Ma è inutile nascondersi, perché due anime inquiete si riconoscono sempre nonostante le varie corazze e muri che si sono costruiti intorno. Esordio dirompente della talentuosa Alexandra Gale. Complimenti, veramente bravissima.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
"Agente del Caos" è una storia che arrivata alla conclusione ti lascia senza parole, è sorprendente quanto mi abbia preso la storia e affascinato i personaggi. La scrittrice ha saputo trasmettermi le emozioni provate dai personaggi e come Esmeralda man mano che la storia procedeva cercavo di decifrare e comprendere Ajay e il suo passato. Meraviglioso è lo spessore psicologico di questo romanzo e la parte umana che emerge attraverso Esmeralda nei confronti dei suoi pazienti che non sono semplicemente numeri , ma persone. Non mi resta che leggere il seguito per rispondere a tutti gli interrogativi suscitati da questa intensa storia.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Come primo lavoro è davvero strepitoso! Un romanzo dalle sfumature dark: profondo, crudo e mai eccessivamente violento. I protagonisti della storia son ben delineati e, per le loro rispettive personalità, attraggono immediatamente il lettore. Esmeralda è una psichiatra, insoddisfatta per certi aspetti della sua vita e accondiscendente al suo fidanzato, che prende in cura Ajay, un ragazzo dalla personalità prorompente e che ha un segreto da nascondere. La dottoressa viene attratta dal lato oscuro del giovane paziente e ben presto si ritrova intrappolata tra le sue spire... paradossalmente lui è l'unico a capirla davvero.
Una storia emozionante che tiene il lettore attaccato alle sue pagine fino alla fine! Consigliatissimo a chi vuole leggere qualcosa di diverso dal solito. Bravissima Alexandra Gale... aspetto trepidante l'uscita del prossimo capitolo.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sapevo prima ancora di cominciare questo romanzo che mi aspettava una lettura insolita.
Avevo avuto modo di leggere qualche estratto in alcuni gruppi Facebook e ne ero rimasta profondamente colpita.
Alexandra è una penna giovane e molto talentuosa, ha creato un intreccio incredibile di cui ancora non si riesce ad avere un quadro d'insieme.
Agente del Caos è un romanzo dalle atmosfere gotiche, un po' inquietanti, molto oniriche, non a caso mi sono chiesta più volte mentre leggevo se quel che avveniva era la realtà o un'allucinazione.
Chi è Esmeralda? Chi è davvero Ajay?
Sono domande che vi tormenteranno per tutto il romanzo e vi dico già preparatevi a un finale col botto e a stalkerare l'autrice per avere il secondo volume il prima possibile.
Lo consiglio a chi ama i romanzi "insoliti", quelli che non sai bene neppure tu dove collocare e al tempo stesso che ti intrappolano nella loro magia e non ti lasciano andare fino alla fine.
Molto bello. Consigliato.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La pazzia. Cosa crediamo sia la pazzia?
Chiamiamo pazzia ciò a cui non riusciamo ad attribuire una spiegazione razionale, ciò che è ignoto, ciò che non rientra nei nostri parametri di normalità. Ma ora chiediamoci... cos'è la normalità? Cosa viene reputato normale?
Ritengo che ognuno di noi è pazzo a modo proprio, ognuno di noi ha la piena libertà di essere ciò che desidera essere senza costrizioni e regole che impongono chi essere.
Tutti in modo e in un altro siamo pazzi. La pazzia è difformità ma al tempo stesso anche genialità.
Ajay Cooper è l'incarnazione del desiderio degli impulsi più sfrenati e degli istinti più perversi dell'essere umano.
Ajay è un essere geniale.

La storia si volge attorno ad una clinica psichiatrica di Manhattan di proprietà della famiglia Henderson di cui Brayden Henderson - fidanzato di Esmeralda Ghale, la dottoressa che lavora nella clinica - ne è il proprietario.
Esmeralda Ghale, 29 anni, psichiatra ferrata e amante del suo lavoro, ha l'obiettivo di curare i suoi pazienti e di rendere meno dolorose le loro problematiche.
La dottoressa viene a conoscenza di un caso clinico irrisolto da mesi che suscita immediatamente la sua curiosità e decide di prenderlo in custodia. Il caso clinico in questione riguarda un certo Ajay Cooper, un ventunenne dai capelli biondi e dallo sguardo glaciale e tenebroso.
Esmeralda rimane completamente affascinata da quel ragazzo ignoto e problematico che ama tormentarla e che gode nel vederla intimorita e disorientata sotto il suo sguardo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover