il 6 dicembre 2017
Dopo una settimana di utilizzo mi sono accorto che il nel vetro della ciotola era presente una spaccatura all' altezza della vite che blocca il perno di rotazione delle lame...probabilmente un serraggio eccessivo della stessa nell' assemblaggio. Non ho chiesto la sostituzione perché è passato un pò di tempo dall' acquisto. Però gradirei venire a conoscenza della possibilità di sostituire, come ricambio, la suddetta ciotola. Mi dispiace molto perchè il prodotto meritava sia in qualita, in efficacia che in design, ma purtroppo i controlli qualità non gli rendono giustizia.
review imagereview imagereview image
il 30 gennaio 2018
📦 IMBALLAGGIO 📦:
La scatola è arrivata in perfette condizioni. Una volta aperta, il contenuto era ben protetto da polistirolo per impedire che l'oggetto si spostasse nel trasporto e per impedire danneggiamenti, l'oggetto è arrivato in condizioni perfette. All'interno della confezione la centrifuga si presenta già montata ed è presente:
1x Motore 300W

- Potenza: 300watt
- Tensione: 220 ~ 240V 50Hz
- Meteriale: Plastica IBS, Acciaio inox, Vetro
- Numero di velocità: Pulse

I materiali sono ottimi e davvero solidi, la resistenza la si riconosce subito al tatto. Facilissimo da usare, bisogna mettere prima le lame nel contenitore graduato, poi il coperchio in plastica ed alla fine inserire la parte del potere nella parte superiore secondo la sagoma del coperchio. Una volta fatti questi passi è pronto all'uso, ha una sola velocità ed è Pulse, cioè si aziona alla pressione del pulsante superiore.

👍PRO👍:
- Facile da pulire

👎CONTRO👎:
- Non ne ho trovati

🔎OSSERVAZIONI🔍:
Ho deciso di comprare questo tritatutto per via della sua dimensione ridotta e del grande PRO riguardante il contenitore in vetro, ormai di prodotti Aicok ne ho altri e ne rimango soddisfatto ogni volta e perciò ho puntato ancora su Aicok con lo stesso risultato. La solidità e la qualità dei materiali si riconosce subito e questo tritatutto ne è la dimostrazione, questo non lo sostituirei mai!

VOTO 5 SU 5!🎉🎊
CONSIGLIATISSIMO!!

PER QUALSIASI INFORMAZIONE O AVETE QUALCHE DOMANDA DA PORRE, CHIEDETE PURE, NON ESITATE A FARLO!
il 26 febbraio 2018
Devo dire che ha deluse le aspettative in quanto oltre a essere abbastanza scomodo da usare perché non è tutto un pezzo ma piu pezzi da unire taglia anche poco e niente..praticamente solo carota sedano e cipolla..ho provato con dei peperoncini e niente ,rosmarino e prezzemolo non li vede proprio cosi come le patate bollite e schiacciate.l unica cosa che mi è piaciuta e il contenitore in vetro..per il resto abbastanza inutile e ingombrante ..non lo mando in reso perché ho buttato il cartone ma a parere mio non vale neanche i 20 euro spesi in offerta
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 marzo 2018
Devo dire di averlo usato solo due volte, ma mi aspettavo meglio, ho tritato dei biscotti secchi e credevo li riducesse in polvere,ma il risultato è stato dei pezzi grossolani, lo stesso per la cipolla e i pomodori,e vero che per il prezzo pagato non potevo aspettarmi chissà cosa, ma ho altri elettrodomestici della stessa marca che funzionano alla grande... Non lo ricomprerei.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 16 aprile 2018
Bello ma pesante. Avevo preso in Primiano quello in plastica ma si è fermato il motore. Ho riciclato del vecchio lame e coperchio per non comprarne un altro uguale. Pesante per il vetro ma ottimo per un uso notevole.
il 16 marzo 2018
Perfetto condizioni mi piace tanti.E provato un tritatutto in vetro,cosi e igienico e funzione,per ora usato con carne e verdura.Trita perfettamente e rapidamente uso con frutta per estate si fa un ottimo spuntino
il 14 marzo 2018
Il mini tritatutto è un’ottimo prodotto, il giorno ke ho ricevuto ho subito messo in prova, molto comodo e veloce, la lamé ke fatto d’acciaio trita tt: verdure,carne, persino tt tipi di noccioline. Consiglio
il 12 marzo 2018
Questo tritatutto e piccolo e carino ,facile da usare anche pulire da comodo,non occupare troppo la spazio,quando fonzione non troppo rumore,puo fare la frutta、il carne e le verdure,fare i complementari meglio,bellisimo!
il 13 gennaio 2018
Questo tritatutto mi ha sorpreso... Trita proprio tutto: carne, formaggio, pane raffermo.... ed In pochi secondi, ne consiglio vivamente l'acquisto e poi ad prezzo irrisorio.
review imagereview imagereview image
il 28 marzo 2018
soddisfatto del primo ne ho acquistato un altro da un produttore diverso ma anche su questo no ho nulla da ridire se no che pienamente contento okconsegna,fattura del prodotto (SOLIDO)