Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 10,91 (78%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Alakim. Le Regole del Gioco (Vol.2) di [Chillon, Anna]
Annuncio applicazione Kindle

Alakim. Le Regole del Gioco (Vol.2) Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 57 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 435 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Lontano. Solo. Libero di accantonare quel poco di umanità rimasta, Alakim terrorizza le notti parigine dando sfogo alla parte più oscura di sé. È in queste condizioni che s’imbatte in un uomo dalle grandi risorse ed empia inventiva, il cui potere cela azioni criminali. Alakim resta perciò a Parigi, lungi dall’idea di far ritorno e ignaro di chi, per amore o per vendetta, si è già messo sulle sue tracce. Per trovarlo, Nicole e Muriel hanno infatti deciso di intraprendere un viaggio che li costringe a mettersi in gioco nel più esplicito dei modi.
Scelte difficili e persone senza scrupoli ostacoleranno il loro cammino, ma ciò che conta è trovare Alakim per essere uniti ancora una volta nel tentare l’impossibile, scommettendo ancora tutto in nome di un’amicizia.
Lotteranno, cederanno alla carne e scenderanno a compromessi con la propria coscienza, per comprendere che, in fin dei conti, il “gioco” non è soltanto quello che si palesa come tale, ma è la vita stessa, nella quale ogni vittoria non è altro che l’inizio di una nuova avventura.
E chi tira le fila, non sempre ottiene esattamente ciò che vuole.

"È spaventosamente straordinaria ed è la migliore penna Urban Fantasy italiana che io abbia mai letto."
Romance and Fantasy

"Quando Anna ti fa salire sulle sue montagne russe, lo fa ad una velocità e con una intensità spiazzanti, per lei non ci sono mezze misure."
Sognando tra le Righe

"È sempre un piacere leggere una storia che fa impallidire le maestre del genere americano."
Crazy for Romance

"Letteralmente con il fiato sospeso, quasi come non ci fosse più aria. Questa immagine è molto esplicativa di come mi sono sentita per i tre quarti del libro, con la bocca aperta per lo stupore e gli occhi spalancati all’avida ricerca delle parole seguenti."
Romanticamente Fantasy Sito

"Un erotismo così potente e osceno da far tremare le ginocchia, un’intesa sublime che trascende il semplice atto carnale."
Leggere Romanticamente

"La trama è semplicemente fantastica, la gestione di eventi e personaggi è strepitosa, e la scrittura impeccabile. Anna Chillon ha una "penna" magnifica, i dettagli e la passione sembrano sgorgare naturali dalla sua mano e dalla sua mente."
Peccati di Penna

"L’autrice è sicuramente una delle scrittrici più interessanti del panorama nazionale, capace di una scrittura potente, cruda nei contenuti ma mai “fuori contesto”, “visionaria” nella migliore accezione del termine."
Sognando Leggendo

Official website: www.annachillon.it

L'autore

www.annachillon.it

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 4927 KB
  • Lunghezza stampa: 435
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B015WQTLBU
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 57 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.541 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Eccomi al secondo volume di Alakim. Le regole del gioco. Per poter capire, pienamente, cosa voglia dire, bisogna leggerlo. Tutte le recensioni scritte e lette,non potranno mai mettere a nudo la bellezza, lo splendore e l'acutezza di ogni singola parola che fa di questo volume un qualcosa che va aldilà dell'umana percezione dei sentimenti di cui è intriso.
Pensare a cosa avevano fatto quelle mani quella stessa sera la fece sentire fragile come carta velina in quella presa. Stese il palmo sulle piastrelle bagnate, accanto alla sua bocca schiusa e scostò le gambe l'una dall'altra pensando a che razza di persona era diventata se nemmeno il sangue poteva spegnere il suo desiderio per lui. «Brava, ragazzina» si complimentò Alakim addossandosi a lei. «Tieni aperte le gambe.» Le due sagome rese ovattate dal vapore e dalla parete di vetro zigrinato divennero una sola. E uno stridore di mani che scivolavano sulle piastrelle umide si accompagnò al ritmico scrosciare dell'acqua cristallina. Nicole fece pressione con i palmi per contrastare le sue spinte, lui le sollevò una gamba rendendole difficile non scivolare sul piatto doccia; la tirò indietro, il getto la colpì in viso e gli schizzi entrarono nella sua bocca spalancata. Amava quella sensazione, sarebbe morta per essa, per quel fluido dissolversi in lui. Alakim l'allacciò a sé circondandole la vita all'altezza del suo tatuaggio. «Domani notte il gioco dobbiamo condurlo noi: Muriel, io, tu, Bet e l'angelo. Voglio che tu tenga la mente aperta e mi stia vicino.» Nicole chiuse gli occhi con un capogiro. C'era qualcosa che non andava, lo percepiva dai movimenti del Serafino, dalla sua irruenza non dettata dalla foga, ma dalla rabbia.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Se “Luce dalle Tenebre” esalta la libertà di scelta e il valore della vita sul Male, in “Le regole del gioco” predomina la Morte, il dolore dell'assenza, la forza dell'amicizia e dell'Amore. In ambedue l'alito del Creatore, sofferenza e luce, nei pensieri dei suoi figli, ribelli o devoti; la potenza di una “poesia profana” tra un angelo/demone e l'Invocantes.
Il romanzo è una felice combinazione tra un'avvincente storia e una scrittura raffinata, che ti inebria di tepore solare e ti stordisce d'improvviso temporale. Anna Chillon, sei il “marzo pazzerello” delle mie emozioni.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Monica il 23 aprile 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho amato il primo, ho super amato il secondo...non vedo l'ora che esca il terzo...bravissima la scrittrice per aver creato una trama così complessa ma chiara e limpida...
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Cliente Amazon il 15 settembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Aspetto con ansia il terzo capitolo. Il primo rimane il più bello ma anche questo nn scherza...
Dovrebbero' farci un film.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Alakim è un viaggio, a partire dalle prime pagine del primo volume, è una lettera coinvolgente parola dopo parola. Diventa parte del lettore, facendo vacillare la sottile linea tra bene e male. Assolutamente consigliato per chi vuole una lettura da ricordare per molto tempo!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Alakim. Le regole del gioco di Anna Chillon è doverosamente migliore del suo predecessore, opportuno dirlo, necessario affermarlo, perché la capacità di questa autrice di superare se stessa e le aspettative di chi la segue, è rara e come tale va evidenziata e soprattutto impreziosita con un giudizio che sia in grado di trasmettere cosa è in grado di creare.

Abbiamo conosciuto Alakim, nel romanzo precedente Alakim. Luce delle tenebre. Un serafino, un permanente, una strana e perversa creatura con luce e tenebre, con sfavillanti e gloriosi echi paradisiaci uniti alle più cupe e sinistre ecatombe infernali. Alakim mi aveva già totalmente conquistata, dunque era davvero difficile andare oltre, eppure Anna Chillon lo ha fatto, creando una trama carica di sorprese, colpi di scena e una conturbante sensualità che difficilmente è possibile trovare altrove.

Oltre ad Alakim, c’è Nicole, l’Invocantes, la sua donna e la sua salvezza, e Muriel, il Nephilim, il cui sguardo e il cui corpo sono un continuo invito al sesso ma al contempo la sua anima è un preludio costante di malinconia e tristezza.

Personaggi complessi, autonomi, assolutamente indipendenti l’uno dall’altra a tal punto da poterci dedicare un libro intero ad ognuno di loro.
Samshat è morto e Alakim è scappato via, dimenticando anche il più piccolo barlume della sua umanità, abbandonando Muriel e Nicole e si è rifugiato a Parigi, dove compie stragi ogni notte, uccidendo e cibando la sua fame di malvagità, guadagnandosi così il soprannome di Knife Killer.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
prima di tutto: grazie ad anna chillon.
assieme a sylvia kant è una delle vere nuove sorprese italiane.
premetto che leggo tantissimo, di tutto e non amo particolarmente il fantasy, ma avevo letto gli altri 3 libri qui presenti della chillon e mi sono addentrata anche in questo Alakim. beh, me ne sono innamorata.
prima di tutto è scritto in italiano corretto (sembra una stupidaggine ma non lo è, purtroppo), poi ha una vera storia, avvincente e convincente.
purtroppo non ne ho le possibilità, ma se potessi, lo farei tradurre in inglese (posto che non sia stato già fatto) e lo invierei a qualche Major cinematografica americana. sarebbe perfetto per una trilogia di film, più che perfetto. purtroppo americana perchè avrebbe bisogno di effetti speciali e perchè sarebbe veramente pop o commerciale ( e non è assolutamente un difetto)
ho trovato stupefacente il primo libro, nel secondo non ho amato particolarmente la parte all'Agatha Christie nella villa, ma il resto del libro è delizioso.
quindi in bocca al lupo ad Anna, sperando di vedere un giorno i suoi angeli/non angeli su uno schermo .
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover