Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,17
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Alex Rogan 3, Tutto scorre (Panta rei) di [Beccarini, Maurizio]
Annuncio applicazione Kindle

Alex Rogan 3, Tutto scorre (Panta rei) Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,17

Lunghezza: 88 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Terzo episodio delle avventure del Capitano Alex Rogan.
Il Capitano Alex Rogan si ritroverà fin da subito "impantanata" in una situazione che non aveva assolutamente previsto. Proverà ad uscirne alla sua solita maniera ma l'arrivo sulla Lilith di una donna scatenerà eventi imprevisti quanto pericolosi. Chi è la misteriosa Anya? Un'alleata, una nemica o entrambe le cose?
La donna, che in realtà nasconde un mistero inquietante, porterà l'equipaggio della Lilith sino al cuore nero della Fratellanza, là dove l'assassinio di David, l'ex marito del capitano Rogan, è stato ordito e pianificato. Riuscirà finalmente Alex Rogan a soddisfare il suo desiderio di vendetta o non dovrà invece imparare a guardarsi le spalle per le azioni dell'inattesa nuova alleata?
Il compleanno di Alex, un gigantesco anello magnetico nello spazio, un'isola nel cielo e uno strano sogno sono tutti elementi che condurranno i nostri eroi in una nuova avventura verso il loro futuro.

Un nuovo Universo.
Da un po' di tempo mi frullava per la testa l'idea di creare un universo "tutto mio" per poter raccontare storie nuove e senza alcun vincolo di sorta. In passato ho scritto alcuni racconti ambientati nell'universo di Star Trek ma mi sono reso conto che, a volte, mi andava un tantino stretto. Da qui l'idea di qualcosa di nuovo anche se non sapevo esattamente cosa. Il tutto è iniziato quando mi è venuta l'idea di raccontare la storia di un cacciatore di taglie, ho cominciato un po' per caso a buttare giù qualche frase e, piano piano, ho scritto il primo capitolo. Non avevo nessuna idea di come andare avanti e di dove volessi arrivare ma, iniziando a scrivere, le idee hanno cominciato a farsi strada finché il cerchio si è chiuso ed è nata Alex Rogan. L'Universo di Alex Rogan ricorda un po' quello di Firefly, da cui ho tratto l'ispirazione, perciò se avete amato la Serenity non potrete non amare anche Alex Rogan e la sua astronave Lilith.

Visita il sito di Alex Rogan dove troverai tante informazioni tra cui le schede dei personaggi, dei pianeti, delle varie razze, delle navi stellari e la mappa della Galassia in cui si svolge il racconto. Se vuoi commentare il racconto oppure "parlare" direttamente con Alex, a tua disposizione c'è il blog "Le avventure del Capitano Alex Rogan".

*** Il link al sito web lo puoi trovare nell'estratto gratuito del racconto ***

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 276 KB
  • Lunghezza stampa: 88
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00889A5LY
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #249.186 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Finalmente é uscito il terzo capitolo. Per ora non posso dirvi niente in quanto l'ho appena acquistato ed appena ho accesso ad un wifi lo metto sul Kindle e, di sicuro, me lo leggeró tutto di un fiato (la curiositá di vedere come va avanti é tanta!). Appena letto posteró una recensione. Nel frattempo consiglio l'acquisto dei primi due, vi porteranno in un nuovo universo con personaggi molto caratteristici e ben orchestrati nelle loro avventure. Ribadisco che son racconti "leggeri" adattissimi a passare un po'di tempo in spensieratezza, per sognare un po'.... :o)

L'autore é una persona molto disponibile, se avete domande da fargli scrivetegli e sicuramente vi risponderá! Se volte farvi qualche idea in merito visitate il minisito della serie....una bella googolata e via... :oP (oppure trovate le indicazioni sull'estratto)

Aggiornamento:

Anche questo capitolo si é dimostrato all'altezza dei precedenti. Molto scorrevole, colpi di scena assicurati e continuazione della trama. Il finale fa da ponte verso un nuovo capitolo che, a questo punto, aspettiamo con impazienza.
Visto che il prossimo avrá un certo periodo di gestazione prima del parto, speriamo che l'autore diventi un po' piú prolisso ed allunghi i singoli capitoli in modo da regalarci piú pagine in cui immergerci nelle rocambolesche imprese della, ormai nostra, Alex Rogan.

Nota per l'autore: bravo, continua cosí! :o)
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ormai conosco bene i personaggi, siamo diventati amici. Un'altra avventura che lascia spazio anche a due storie d'amore, fra una fuga e un attacco nemico. Aspetto la quarta puntata, che ancora non è stata pubblicata, perché ogni volta saltano fuori altri misteri.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover