Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Amami, se puoi (Gay M-Preg) (Sorpresa Vol. 3) di [McHart, Chris]
Annuncio applicazione Kindle

Amami, se puoi (Gay M-Preg) (Sorpresa Vol. 3) Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 12 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 267 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Amami, se puoi (Gay M-Preg) (Sorpresa Vol. 3)

Descrizione prodotto

Sinossi

Quando re Harold costringe il principe Gerome, suo figlio, a unirsi a un perfetto sconosciuto, al fine di salvare il suo bambino non ancora nato, lui accetta con la morte nel cuore e dice addio a tutti i suoi sogni di trovare l’amore. Gerome è ferito e tratta il suo compagno nel modo in cui gli è sempre stato insegnato: usando la forza e la sottomissione. Ma con Luis non funziona.
Quando Luis viene costretto a unirsi a un estraneo, il suo mondo finisce. Il giorno prima era uno studente spensierato e quello dopo un principe vampiro ha preteso la sua sottomissione. Non può fuggire, ma può nascondersi e odiare in silenzio. Così si isola, chiudendosi sempre più in se stesso, fino a divenire un guscio vuoto.
I due uomini non hanno la possibilità di trovare l’amore l’uno nell’altro, fino a quando un amico non interviene. Potrà Gerome dimenticare quello che gli è stato insegnato per tutta la vita? E sarà possibile per Luis dimenticare ciò che gli è successo? Riusciranno ad avere il loro lieto fine? Potrà mai sbocciare l’amore laddove esiste solo l’odio?

Avvertenze contenuto: questo libro contiene una scena che “potrebbe” essere considerata di dubbia consensualità.

La lettura di questo libro è consigliata a un pubblico adulto poiché contiene scene di sesso esplicito tra uomini.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2545 KB
  • Lunghezza stampa: 267
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Rawmance Publishing (8 settembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01L7AFRUY
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 12 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #41.076 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
"Dio, era davvero stato acquistato come un animale. E non gli avevano permesso di avere voce in capitolo. In preda ai conati, si chinò a lato del divano e vomitò sul tappeto."
Questo è l'ultimo pensiero di Luis prima di perdere i sensi e di rimanere fottuto alla grande dalla sua dolce, adorabile e amorevole mammina cara. Nello stesso istante, in un altro regno...
«Assolutamente no!» gridò Gerome, saltando su dalla sedia. «Non voglio unirmi a un tizio che non ho mai incontrato!»
Così inizia la storia "d'amore" tra i due protagonisti, la loro prima notte insieme dopo l'unione? Un vero disastro 😭. Il sesso più maldestro, frettoloso e doloroso che abbia mai letto. Poveri ragazzi, che ingiustizia 😖. Una situazione tristissima, che terrà i due fanciulli distanti e amareggiati, per molti mesi non si rivolgeranno nemmeno la parola, evitandosi a vicenda, ma tutto cambia il giorno del matrimonio tra Sam e Alex. Il re Harold, dopo tanto , si innamora perdutamente della nipotina, figlia di Gerome e Alex, e per redimersi agli occhi della bambina organizza una cerimonia principesca per i due umani, tutto a spese sue e soprattutto diventando il nonno dell'anno. Sam, che conosce tutta la situazione tra Luis e Gerome, dato che l'ha vissuta in prima persona, nota un certo distacco tra i due e con le buone, fa' ragionare il principe, gli parla col cuore in mano, facendolo immedesimare nella situazione del proprio compagno. Luis, nel frattempo, ha perso peso, è depresso, triste e impaurito da tutto e tutti, una situazione non proprio idilliaca.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo terzo libro parte bene come finiva il secondo ma si perde un po' dopo la metà perché i cambiamenti dei protagonisti sono un po' troppo repentini nella mente e un po' troppo lenti nella pratica, insomma c'è un po' di confusione!!! La cosa più interessante rispetto agli altri due è il tema di fondo che è senz'altro significativo, inoltre in questo libro vengono approfonditi i personaggi che negli altri erano rimasti in ombra pur essendo fondamentali per la storia.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di elyxyz RECENSORE TOP 1000 il 17 settembre 2016
Formato: Formato Kindle
La trama riparte facendo un lungo passo indietro, raccontandoci gli eventi finali del secondo libro, ma dal punto di vista di Gerome. E, se da un lato la curiosità è inferiore, perché si sa già cosa accadrà, dall’altro è interessante scoprire i pensieri, le paure e i desideri del vampiro tenebroso.
Mi sono trovata a provare sentimenti ambivalenti verso di lui. Gerome, per sua natura buono e generoso, è invece un’anima plagiata da anni di insegnamenti arcaici, fatti di sottomissione, obbedienza e forza coercitiva, ha un ruolo istituzionale stabilisco dal suo rango e non ha il diritto di vivere come vuole.
Certo, egli e Luis sono entrambi vittime, ma Gerome – in un certo senso – accetta l’accoppiamento imposto, mentre Luis non ha voce in capitolo, è solo merce comprata.
La loro convivenza inizia nel peggiore dei modi e si dovrà davvero toccare il fondo prima della lenta risalita verso la felicità. Per fortuna, ci saranno amici e parenti che li aiuteranno non solo come coppia, ma anche verso un progetto ben più importante e ambizioso.
Il libro tocca argomenti sensibili, come le unioni forzate (che purtroppo accadono ancora nel mondo), la depressione, la violenza domestica e molto altro, ma i toni non sono mai eccessivamente cupi o drammatici, quindi ne esce una lettura piacevole, supportata da un ottimo editing nella traduzione italiana.
Libro consigliato a chi ama le storie M-preg e imperdibile per chi ha letto i precedenti.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una saga in crescendo, i libri sono migliorati uno dopo l'altro, trovando uno splendido amalgama di caratteri e personaggi. La storia fila che è un piacere e soprattutto in questo ultimo volume i due protagonisti/antagonisti sono eccezionali. Da un rapporto di quasi odio, matura piano un sentimento di amicizia, stima e poi all'improvviso ci si rende conto che è diventato amore. Una storia perfetta.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Liz il 24 settembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
I primi due libri di questa saga non mi avevano convinta, avevo trovato il contesto un po' vago e i due protagonisti assai noiosi ma ero rimasta incuriosita dall'appena accennata presenza della coppia secondaria e non ho potuto fare a meno di comprare questo libro una volta uscito.
Dire che non mi sono pentita è poco, è di un livello infinitamente superiore rispetto agli altri due, la storia è più appassionante e interessante ma soprattutto ho trovato fantastico il modo in cui l'autrice si prende tutto il tempo di far crescere la storia d'amore tra i due protagonisti, che nasce da un orribile matrimonio combinato ma con estrema lentezza e fatica si trasforma dall'odio e la repulsione iniziale prima in fiducia poi in affetto ed infine in amore. Da donna poi ho apprezzato tantissimo il messaggio che l'autrice vuole dare che purtroppo come dice lei stessa resta un problema attuale e che va combattuto a tutti i costi per il diritto di ogni essere umano a scegliere della propria vita..
Insomma una lettura che mi ha stupita e coinvolta tantissimo, è decisamente finito nella lista dei miei m/m prediletti.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover