Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 2,44 (71%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Amarti Ancora di [Orlando, Mila]
Annuncio applicazione Kindle

Amarti Ancora Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,43

Lunghezza: 90 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Vittorio Ranieri ha perso tutto il giorno in cui ha visto sua moglie uscire da un albergo con il suo migliore amico. Tradito e umiliato, ha deciso di scappare nel silenzio, lasciandosi alle spalle tutto e tutti. Nel fuggire, non ha avuto nessun riguardo neanche per suo figlio Davide, ignaro di tutto e ancora in attesa che il Natale riporti indietro la famiglia che ha sempre sognato.
Diciotto mesi dopo, quindi, ormai conscio del grave errore commesso nei confronti del piccolo, Vittorio decide di tornare, chiedere scusa, e rientrare a far parte della vita di suo figlio.
Ma questo non è il solo motivo che lo spinge a fare ritorno a Milano. Sergio, l’amico che l’ha tradito, sembra volere molto di più, che una notte d’amore con la sua ex moglie. Che voglia usurpare anche il suo posto nell’azienda di famiglia? E sua moglie Daniela… possibile lo abbia dimenticato in un battito di ciglia?
Dall’autrice di “Quando l’amore chiama” una dolcissima storia di sentimenti capace di sciogliere e spezzare anche il cuore più duro.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 290 KB
  • Lunghezza stampa: 90
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1540605353
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N2M5KUX
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #24.226 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Recensione di Daniela Perelli per il blog "Romance non stop"
Leggere questo romanzo breve mi ha fatto venire in mente una bellissima citazione tratta da "Le pagine della nostra vita" di Nicholas Sparks: “Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse.”
In questa bella storia commovente nella sua semplicità, ho immaginato i due protagonisti, Vittorio e Daniela, così veri da farmi assaporare la loro storia come un qualcosa che è accaduto. Uno stralcio di vita vissuto. E in effetti loro si perdono, si odiano, si lasciano, a causa di incomprensioni che però fanno in modo che si ritrovino…
L’autrice ha una scrittura fluida, dolce, e al tempo stesso intensa e coinvolgente. Ti trasporta in questo grande amore, riuscendo a farti vivere ogni sensazione, ogni emozione, con un groviglio allo stomaco e con la voglia di sapere cosa ne sarà del loro amore. E poi il tutto accompagnato con sentimenti spesso duri nei confronti di un padre. Di un lavoro a cui si sono dati anima e corpo. Ma con la presenza di un figlio, Davide, il piccolo di Vittorio e Daniela. Uno spiraglio di luce che ti coinvolge ancor di più in tutte queste sensazioni familiari che hanno il sapore amaro delle difficoltà, ma anche il sapore dolce del ritrovarsi…
Ne consiglio la lettura e rinnovo i miei complimenti all’autrice 😉
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Amarti ancora è una bella lettura, leggera per certi aspetti, intensa sotto altri punti di vista. Il tema trattato, poi, richiama la realtà, quello che può succedere in tutte le famiglie e l'autrice ci mostra sprazzi di quotidianità durante quello che sarà un Natale speciale e importanti per i personaggi di questa storia. Consigliato!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Misery il 13 dicembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo romanzo è pura poesia. Mila Orlando ha una capacità descrittiva incantevole: ogni parola è calibrata e scelta come fosse il singolo tassello di un puzzle che andrà ad incastonarsi alla perfezione nel disegno generale. Ho iniziato a leggerlo ostacolata tra i mille impegni giornalieri, poi però non ho potuto fare a meno di terminarlo, facendo le ore piccole... Un vero gioiello, scorrevole e romantico. Lo consiglio vivamente.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho conosciuto Mila Orlando quando mi ha proposto la recensione di questo romanzo, e ammetto sinceramente di essere incuriosita molto dal suo stile. Ho finito questo libro nel giro di qualche ora, con la voglia di rileggerlo appena ho spento il kindle! Brava Mila, leggerò sicuramente altre tue opere!
Nella vita tutti noi abbiamo dei punti fissi che ci fanno cambiare completamente il modo di vedere noi stessi. Per Vittorio, è stato un momento di pura casualità: sua moglie Daniela che esce da un albergo tenendo per mano il suo migliore amico.
Nella vita, c'è sempre un "prima" e un "dopo".
Vittorio riparte da questo "dopo", e scappa. Scappa per lasciarsi dietro tutto il dolore che quella assurda immagine gli causa ogni secondo della sua esistenza.
Ma non scappa solo dalla moglie, purtroppo. Vittorio è padre di uno splendido bambino, il quale non ha nessuna colpa di tutta la situazione, ma rimane vittima inevitabilmente degli eventi della vita della coppia, nonostante sia all'oscuro di tutto quanto.
Vittorio fa un grande viaggio interiore, principalmente, e poi capisce. Torna a casa, cerca di riavere indietro il rapporto con suo figlio, cerca di capire meglio sè stesso e che direzione potrà mai prendere la sua vita...
Poi non vi dico altro, perchè siamo proprio alle battute finali del libro!
Questa meravigliosa storia merita di essere letta, principalmente perchè è davvero VERA. Mila racconta una dinamica che può appartenere ad ognuno di noi: un tradimento, un viaggio, un ritorno, il rapporto genitori/figli e marito/moglie... come certe cose possono distruggere una famiglia, o farla riunire.
Una scrittura fluida e molto emozionante accompagnano questa storia che rimarrà nel vostro cuore. Consigliatissimo!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Sarab il 8 dicembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho comprato questo libro per curiosità e devo dire che mi ha più che piacevolmente sorpresa. Lo stile dell'autrice scorre fluido, è scritto molto bene e pagina dopo pagina lo divori letteralmente. Ma la cosa più importante è che mi ha saputo emozionare, ho sentito dentro di me tutti i sentimenti di Vittorio e di Daniela e del loro amore, perciò concludo facendo i complimenti all'autrice!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover