Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 5,99

Risparmia EUR 0,91 (13%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Amazzonia di [Rollins, James]
Annuncio applicazione Kindle

Amazzonia Formato Kindle

3.9 su 5 stelle 44 recensioni clienti

Visualizza tutti i 7 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 37,90

Lunghezza: 482 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

È uno spettacolo orribile quello che si presenta a padre Garcia, il sacerdote della missione di Wauwai, in Amazzonia: un uomo emaciato, sofferente, coperto di piaghe, esce dalla giungla e si accascia ai suoi piedi, esalando poco dopo l’ultimo respiro. Padre Garcia non sa che, quattro anni prima, quell’uomo faceva parte di una spedizione guidata dal miliardario Carl Rand con l’intento di effettuare ricerche in campo biofarmaceutico e poi svanita nel nulla. La CIA, invece, lo identifica all’istante come Gerald Clark, un ex agente delle Forze Speciali, la cui carriera militare era stata stroncata dalla perdita di un braccio durante una missione in Iraq. Adesso, però, Clark ha entrambe le braccia. Per trovare una spiegazione a un evento così sconvolgente, che potrebbe aprire scenari impensabili per il futuro della medicina, il governo ordina allora di riportare negli Stati Uniti il cadavere di Clark, ignorando che esso è portatore di una malattia in grado di annientare l’intera popolazione americana... Contemporaneamente, per individuare la causa della miracolosa «rigenerazione», incarica il figlio di Carl, Nathan Rand, di organizzare una nuova spedizione per seguire l’itinerario del padre scomparso, che sembra condurre al villaggio di una leggendaria tribù. Ma i preziosi segreti dell’Amazzonia fanno gola a molti e ben presto una seconda spedizione, finanziata da una casa farmaceutica francese, si mette sulle tracce della prima, in attesa del momento opportuno per impadronirsi delle eventuali scoperte ed eliminare tutti i testimoni... Nessuno tuttavia immagina che sarà la giungla il vero nemico da affrontare: un nemico spietato, oscuro e imprevedibile, disposto a tutto pur di difendere le proprie ricchezze da quel predatore folle e sanguinario chiamato uomo...

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1643 KB
  • Lunghezza stampa: 482
  • Editore: Casa Editrice Nord (8 novembre 2012)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B009Z0BOCY
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle 44 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #24.389 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Ho letto questa storia con tale passione, che mi portavo il libro al seguito, anche mescolando la pasta!
Perchè unisce tanti elementi: trama gialla, avventure mozzafiato, argomenti scientifici, perfino, mooooooooooolto in sordina, una storia d'amore.
Ci sono , certo, elementi di fantasia( per fortuna!) ma nel contesto di questa avventura senza paragoni, sembrano persino credibili!
E' affascinante la teoria di una tribù misteriosa nel cuore della foresta- dove quasi nessuno sia mai arrivato- che dipenda da un albero "della vita"!
Un albero che risale addirittura al Paleozoico. In una specie di valle...incantata, anche se piena di pericoli mortali.
Le sorprese, nella vicenda, si susseguono a ritmo così serrato, che non si ha il tempo di essere preparati alla prossima, e sono sempre più clamorose..
Si arriva al finale quasi senza fiato, come se NOI in persona le avessimo vissute!

Mi raccontava un amico medico, che ha vissuto parecchio nella Giungla amazzonica come volontario,ed ha letto il romanzo in questione, che tutte le notizie riguardanti erbe medicinali ancora poco note e sfruttate,o animali pericolosi, sono VERE; lo scrittore si è documentato con precisione, prima di narrare.
E' chiaro che la parte di fantasia gioca il ruolo più importante!

A chi piace il romanzo di avventura, consigliatissimo!
( Vedremo se gli altri saranno all'altezza.)
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Adrenalina, avventura e tanti colpi di scena, in uno dei migliori romanzi di James Rollins. Questo è un romanzo autonomo, non fa parte del ciclo della Sigma Force, quindi può essere letto da chiunque. Lo stile è, come sempre, piacevole, essenziale, immediato. La trama è ricca e mescola scienza, storia, leggenda in una miscela davvero adrenalinica. Rollins è uno dei migliori esempi di tecnothriller e di romanzi d'avventura e questa storia nelle profondità della foresta amazzonica lo dimostra. L'ho già riletto due volte!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Soldati americani smargiassi e stupidi, un cattivo francese spietato dai modi eleganti, lo scienziato autoesiliato nella natura amico dello sciamano laureato di turno, una malattia fantasiosa ed altamente improbabile, la morale sulla natura da rispettare e temere. E, per rispetto di chi volesse cimentarsi (attratto dalle 5 stelle degli altri recensori), non spoilero oltre. Un libro scritto con stile apprezzabile, lo concedo, ma con storia e personaggi tremendi! Sembra di "vedere" uno di quei film di azione/avventura in cui sai già tutto (o quasi...in effetti non si riesce ad immaginare quale arzigogolo pseudoscientifico l'autore studierà nel finale per giustificare una serie di eventi estremamente poco credibili), con personaggi fissi, legnosi e piatti.

Il mio primo Rollins, ma penso anche l'ultimo (a meno che non me ne ragalino uno, ma non credo accadrà). Poco male, se si vuole libri sul genere di Autori con la maiuscola non mancano, due su tutti Cussler (mamma mia, paragonarlo a Rollins, che sacrilegio...) e Crichton.
Commento 28 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il libro è costruito e scritto in maniera abbastanza avvincente, ma bisogna che vi piacciano le situazioni esagerate e poco verosimili, della serie "chi le spara più grosse...."
Anche accettando il genere, si tratta di una lettura di modesto livello, con qualche trovata originale ma tante altre situazioni scontate e prevedibili. Complessivamente deludente.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Sinceramente mi aspettavo di meglio. Un misto di Michael Crichton e Wilbur Smith, ma senza la creatività e lo stile che contraddistinguono questi due maestri. Amazzonia è banale e scontato in ogni suo aspetto, nella caratterizzazione dei personaggi, nei dialoghi, nella trama. Peccato perché l'idea di base era buona e tutto sommato la storia scorre via bene, ma si dimentica pochi secondi dopo avere chiuso il libro.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
davvero un bel libro: interessante, appassionante e pieno di azione.

le uniche pecche, a mio avviso, sono 2:
1) forse alcuni aspetti sono trattati in modo un po' troppo semplicistico e approssimativo: per dare spazio all'azione si è rinunciato a un po' di solidità nella trama e nella costruzione della vicenda
2) i personaggi sono un po' trasparenti

in ogni caso mi sono divertito a leggere questo libro e trovo brillante l'idea sottostante questa storia.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Bellissimo, favoloso, emozionante! Questa sì che è avventura! Certo a volte si rasenta il grottesco: a un certo punto i poveri rangers sembravano le casacche rosse della serie originale di Star Trek, ma tant'è. E' una storia di pura fantasia, condita da dettagli verosimili e a dirla tutta non è nemmeno così improbabile che si creino delle mutazioni genetiche come quelle che descrive Rollins... Ha uno stile scorrevole e coinvolgente: basti pensare che ho letto la parte con l'attacco delle rane piranha prima di dormire e la notte non ho chiuso occhio! :-)
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
E' il primo libro di Rollins che leggo. Lettura molto avvincente, coinvolgente e ti lascia con il fiato sospeso sino alla fine. Ambientazione fantastica. Chi ama Cussler, non potrà che apprezzare anche Rollins. Ho già ordinato altri due libri!!!
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover