Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 8,97 (75%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

American History 1 (Dark Necessities Series Vol. 3) di [Hurt, JD]
Annuncio applicazione Kindle

American History 1 (Dark Necessities Series Vol. 3) Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 424 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a American History 1 (Dark Necessities Series Vol. 3)

Descrizione prodotto

Sinossi

Sono stato un violento, un picchiatore, un adolescente perso. Poi lei è entrata nella mia vita come un bel sogno, come un incanto e mi ha cambiato. Marcia per me è stato questo: rinascita in un'esistenza sbagliata.
Io sono Ryan Carroll e questa è la mia storia americana.


Sono un violento, un delinquente, un uomo perduto. Lei è entrata nella mia vita come un incubo, pronta a riportare a galla demoni antichi seppelliti sotto strati di fango. Marcia è questo per me: morte, distruzione, qualcosa che devo estirpare se voglio stare al sicuro.
Io sono Stephan Carroll e questa è la mia storia americana.


Sono una bugiarda, una vigliacca; un passato che non ho mai accettato mi ha cambiata per sempre. I fratelli Carroll mi hanno cambiata per sempre. Seppure uno di loro è affetto, tenerezza, l'altro è solo morte, disperazione, buio.
Io sono Marcia Horowitz e questa è la mia storia americana.


Ryan, Stephan, Marcia: quando l'amore diventa oscurità.


Nota dell'autrice: American History 1 è il primo capitolo di una duologia dark dedicata alla storia di Marcia. L' American History fa parte della Dark Necessities Series (per una maggiore comprensione del testo è necessario aver letto almeno Stolen 1).

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1522 KB
  • Lunghezza stampa: 424
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1521475571
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B071VW84SH
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.293 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
5
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 5 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Complimenti, complimenti e ancora complimenti all'autrice. Questo libro è bellissimo, mi sono emozionata, ero in ansia, avevo paura e mentre leggevo mi sentivo parte della storia, "vedevo" i personaggi e cavolo che personaggi !!!! Marcia è una forza della natura, personaggio azzeccatissimo, stupendo, il mio preferito. Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero di non attendere molto.....
Leggetelo, ve lo consiglio vivamente, ce ne fossero di libri così!!!!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Come per i precedenti volumi questa autrice mi ha conquistata nuovamente.Un Dark veramente forte dove ritroviamo alcuni personaggi dei volumi precedenti,Adesso non ci resta che aspettare il volume successivo....bravissima
1 commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Il mio commento a fine libro?
“Noooooo deve esserci ancora una pagina!”
E invece la sadica autrice non l’ha scritta, sigh… quindi Mrs Hurt VOGLIO il secondo libro, DEVO SAPERE… DEVO! Ok dopo questa uscita da pazza mi ricompongo.

Questa è la storia di tre vittime, diventate carnefici a causa di errori non loro e per motivi diversi. In “American History” conosciamo meglio Marcia e Stephan, incontrati in “Stolen” insieme a Shilon, Ethan e Andrew. Se non avete letto “Stolen” vi consiglio di farlo prima di leggere questo romanzo o alcune dinamiche non vi risulteranno molto chiare, senza contare che avreste qualche spoiler.
Marcia è la figlia del Rettore dell’università di New York, è di origine ebrea, ha appena perso la madre a causa di un tumore e sta cercando di salvare suo padre che si è perso nel gioco d’azzardo. Stephan e Ryan sono i figli di Joseph Carrol, un politico di Miami a capo del Potere Bianco, dedito a spaccio, prostituzione e aggressioni varie, e che si diletta a obbligare i figli a essere come lui, odiando tutto ciò che non è BIANCO (parente stretto di Adolfino, insomma -_- ).

Il libro è a pov alternati di Marcia, Ryan e Stephan; inizia con Ryan che narra del suo primo incontro con Marcia, quando era un ragazzino “stupido”, tutto teso a far contento il padre, comportandosi come un naziskin, mentre il fratello, Stephan, è in carcere per l’omicidio di un ragazzo ebreo. Ryan frequenta il liceo e ufficialmente è una testa calda, mentre ufficiosamente vorrebbe solo fare parte della squadra di atletica perché ama correre: gli atleti però sono quasi tutti di colore quindi non è possibile.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Protagonisti di questo romanzo sono: Ryan Carroll, neonazista quindicenne appassionato di sport che segue le orme del padre, Marcia Horowitz, ragazza ebrea amante della musica ,in fuga insieme al padre dal vizio del gioco di quest'ultimo e dalla morte della madre e Stephan Carroll, fratello di Ryan in carcere da tre anni per l'assassinio di un ebreo. L'incontro fra Ryan e Marcia non è dei migliori: l'odio e il ribrezzo di lui nei confronti delle origini della nostra protagonista sono palesi già nelle prime presentazioni. Odio e disprezzo per una razza non ariana che è considerata imperfetta e sbagliata dai seguaci nazisti. Non bastano le parole spezzanti di Ryan o la sua maglia con la svastica per spaventare Marcia, la quale comprende subito che queste parole gli sono state inculcate da qualche altra mente o altra propaganda sbagliata. Il tagliente botta e risposta fra i due protagonisti lascia Ryan colpito dalla grinta, prontezza e dal coraggio di Marcia. All'inizio può sembrare che Ryan sia la copia esatta del padre: nazista, crudele o una persona senza umanità, ma siamo in errore. L'anima di Ryan è distrutta, annientata dal "credo" del padre e del fratello Stephan, ma altro non è che un ragazzo spaventato dalle aspettative e dal futuro. Si sente intrappolato in un ruolo che non gli piace interpretare, fuggendo spesso dalla realtà per rifugiarsi nello sport o in qualche luogo dove può finalmente nascondersi da se stesso e dagli altri. Marcia vive per la musica. La chitarra è stata la sua ancora di salvezza dalla solitudine e dalla disperazione di un padre poco presente e colpito , dopo la morte della madre, dal vizio del gioco.Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Premetto...io non sono x nulla amante del genere dark, però questo libro mi ha veramente lasciata basita sia x la storia, sia x la bravura con la quale è stata scritta.spero solo che non debba attendere molto x il seguito....lo consiglio vivamente
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover