Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Amore, Parigi e un gelato al pistacchio (Youfeel) di [Pecikar, Irene]
Annuncio applicazione Kindle

Amore, Parigi e un gelato al pistacchio (Youfeel) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 15 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 144 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

E se non vissero tutti felici e contenti? L'amore è guardare un film romantico mangiando un gelato al pistacchio ricoperto di nutella con una spruzzata abbondante di panna. È questo che pensa Samantha, certa che un buon gelato possa risolvere ogni cosa e che Parigi non sia affatto la città dell'amore. Samy di storie ne ha avute, e tutte l'hanno delusa. Ma se un giorno incontrasse il ragazzo di cui era innamorata al liceo e lui iniziasse a corteggiarla? E se Lorenzo, il suo migliore amico, fosse invece certo che cedere alla sua vecchia fiamma sia l'errore più grave che Samy possa fare? Come si può capire qual è la strada giusta da percorrere per trovare il proprio lieto fine? Tra yoga, training autogeno e i consigli di un prezioso guru milanese, una mamma invadente, una cugina insopportabile e un ritorno di fiamma, si snoda una storia d'amore e di amicizia farcita di romanticismo per un buonumore assicurato. Mood: Romantico - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1150 KB
  • Lunghezza stampa: 144
  • Editore: RIZZOLI (21 maggio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00XYQTHOM
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 15 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #70.957 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
LA RECENSIONE COMPLETA SUL BLOG "READING AT TIFFANY'S" (readingattiffanys.blogspot.it)
Sam è una di quelle protagoniste che si amano subito in cui riconoscersi e che conquista fin dalla prima pagina; proprio ripercorrendo la sua storia, tra passato e presente la vedranno crescere e ottenere il suo lieto fine anche se in modo del tutto inaspettato. Tra dialoghi frizzanti, personaggi che rendono caleidoscopico l'universo di questo racconto e continui riferimenti alla cultura popolare questa lettura sarà un mix esplosivo di sorrisi e sentimenti dolcissimi. Una novella piacevole, per molti versi classica e caratterizzata da una vena ironica ed una storia rosa romantica con lieto fine, raccontata con toni briosi e colloquiali, questa breve lettura si rivelerà molto dolce ma prettamente di svago. Il romanzo è costruito in maniera insolita, i capitoli sono brevi con, almeno all'inizio dei continui salti temporali, che riescono a raccontare in modo completo la storia dei protagonisti. Questo approccio dinamico e diverso dal solito nelle prime pagine confonde un po' il lettore ma proseguendo con la lettura si rivela un espediente studiato che intreccia in modo molto abile tutti gli elementi delle vicende. La trama e i personaggi racchiudono tutti i cliché di genere, ed in questo caso lo scrivo nel senso buono perchè sono coinvolgenti ed ironici, danno il giusto movimento agli eventi e lo stile fresco dell'autrice ne fa un romanzo tutto da gustare. La parte sentimentale molto tenera è il cuore del libro, tra colpi di scena degni di una commedia e tanta ironia questo viaggio romantico e divertente con delle ambientazioni suggestive vi conquisterà.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
L’aspetto che salta all’ occhio fin dalle prime pagine del libro è il modo frammentato in cui è scritto: brevi capitoli e salti spaziotemporali apparentemente disorientanti, costituiscono tessere che poco per volta ricompongono un quadro generale con chiarezza, conferendo dinamismo all’ insieme.
La protagonista Sam è di quelle che entra subito in simpatia, un tipo solitario dall’ immaginazione galoppante, con la sindrome del brutto anatroccolo: poco modaiola, maldestra ai limiti del surreale, avvezza alle figuracce, alle prese con madre iperprotettiva, cugina odiosa, amico fraterno e insostituibile, playboy untuoso alle calcagna e chi più ne ha più ne metta. Una donna che nella vita e in amore ha subito delle delusioni, ma che dopo le cadute ha lottato e si è sempre immancabilmente difesa e rialzata, salvandosi da sola. Insieme a lei noi lettrici ripercorriamo momenti di vita felici e meno felici, nei quali magari possiamo riconoscerci sorridendo, ma che quando eravamo più giovani e insicure assumevano importanza vitale anche per noi, e influivano sulla nostra autostima: la cotta non corrisposta per il ragazzo più bello della scuola, la collega invidiosa, l’ antagonista bella e vincente, i "fuochi di paglia" sentimentali. Sam ottiene la sua rivincita su tutto questo, ma per farlo deve decisamente faticare, e lo fa a beneficio del lettore: poiché nel ripercorrere le tappe del cammino di riscossa della donna, Irene Pecikar snocciola riferimenti esilaranti a film celebri, deliziose frecciatine al vetriolo su luoghi comuni e comportamenti superficiali o conformisti, siparietti irresistibili che costituiscono un vero spasso.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Divertente, scacciapensieri e romantico. Gli ingredienti ci sono tutti, compresi quelli del gelato al pistacchio che fa da "leit motiv" al romanzo". Al punto che a momenti mi è sembrato di assaporarlo. Ma se il gelato al pistacchio è un goloso dessert che fa venire l'acquolina in bocca, il pezzo forte è l'amore fra Sam e Alex, due personaggi che mi hanno conquistata. Una menzione particolare all'amico Lorenzo e al maestro di yoga, due simpatici comprimari. Ho trovato qualche refuso qua e là, piccoli peccati veniali che non incidono sulla scrittura e sullo stile scorrevole dell'autrice.
Al lettore che definisce questo romanzo banale consiglio di informarsi bene prima di scaricare un chick lit, che, essendo narrativa di evasione segue determinati canoni, peraltro molto amati dai lettori. In alternativa può sempre leggere Dostoevsky, ma poi non venga a lamentarsi che è troppo lungo e pesante.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Mi sono emozionata e divertita, idea molto originale specie il finale, un mix di romanticismo e di ironia. Particolare e adatto ai palati fini proprio come il gelato al pistacchio. Ci sono tutti gli ingredienti per un romanzo di evasione . Scritto bene,scorre veloce fino alla fine.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sarà che sono calabrese, ma questa storia mi è entrata dentro sin dalle prime pagine. I personaggi ben caratterizzati, la trama ben orchestrata, e poi le pagine dedicate alle Calabria, una terra di sapori, usanze e tradizioni antiche mi hanno davvero colpito. Secondo me, anche l'autrice deve essere innamorata di questa terra, visti i numerosi richiami ai piatti tipici e le frasi in dialetto che mi hanno fatto sorridere. Avevo già avuto modo di apprezzare lo stile di Irene Pecikar, e questo suo nuovo romanzo è stato una conferma della sua bravura. Leggetelo e lo apprezzerete anche voi!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria