Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,49

Risparmia EUR 7,87 (84%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Amore Tormentato - Romance di [Cazziero, Tiziana]
Annuncio applicazione Kindle

Amore Tormentato - Romance Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 22 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,49

Lunghezza: 298 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Giorgia è partita. Ha lasciato la sua amata terra sicula perchè non riesce a convivere con il passato che ha rischiato di schiacciarla. Come tutte le ragazze giovani sognava l’amore, una famiglia e di vivere felice con il suo uomo; qualcosa però non è andato come lei sperava. I sogni sono stati infranti da un ragazzo infido, ambiguo, possessivo. Ha vissuto nell’oblio per tanti anni, poi un evento ha cambiato tutto, ridisegnando un nuovo destino. Giorgia per sfuggire al mal di vivere ha dovuto prendere una decisione importante: lasciare tutto per recarsi lontano, in un’altra Terra. É salita su un aereo per scappare da quella realtà diventata troppo stretta e dolorosa. Spera di creare una nuova vita lontano da tutto e di essere felice. Il suo presente è sereno nonostante i fantasmi tornino ogni tanto a tormentare le sue notti insonni. In terra straniera ha conosciuto nuove persone capaci di mostrarle affetto e rispetto, qualcosa di assolutamente nuovo per lei. Per la prima volta ha scoperto cosa significhi vivere senza l’oppressione degli occhi indagatori puntati addosso; non deve più vergognarsi per una colpa non sua, per aver detto basta, per essersi ribellata. Non è stato facile per lei prendere quella decisione, andare contro la famiglia e le antiche tradizioni, ma non ha avuto altra scelta. Il futuro è diventato un’incognita, ma non vuole arrendersi al dolore, Giorgia è giovane e può ancora sperare di essere felice.
Quando pensa di aver riconquistato la sua esistenza, una nuova figura irrompe in quella quotidianità spezzando la falsa armonia che si è costruita: Alex. Lui le fa provare sensazioni ed emozioni sconosciute, le presenta un amore sconosciuto, forte, passionale, con lui pensa per la prima volta dopo tanti anni di solitudine, a una reale possibilità di essere felice. Ma non tutto è come sembra, Alex conserva un terribile segreto legato al passato di Giorgia che sconvolgerà tutto ciò che lei ha costruito in sette anni di assenza da casa. Alex però non è l’unico uomo con cui deve confrontarsi, una figura enigmatica appare all’orizzonte, agisce nell’oscurità; l’ombra del passato ritorna inevitabilmente bussando alla sua porta in modo cruento e doloroso, mettendo a rischio la sua stessa vita. Riuscirà Giorgia ad affrontare i suoi demoni e a sconfiggerli? Sarà capace di amare ancora dopo il suo tormento? Sconfiggerà per sempre il suo passato?

Un romanzo che affronta il tema della violenza sulle donne.

Commenti
.... è stata una bella storia, i colpi di scena sono stati avvincenti e piacevoli, una vera sorpresa per il lettore.

... l'ho letto tutto d'un fiato, non riuscivo a staccarmene.
mi ha emozionato, fatto arrabbiare, sognare...
leggetelo e non ve ne pentirete

- Altri ebook dell'autrice
E tu quando lo fai un figlio? Diario di una maternità negata
Voltare Pagina
Quell'amore portato dall'Africa, un cuore nero che batte
Blogger e autore, la mia verità sul mondo social
L'ultima Notte (Delos -senza sfumature )
Sensazioni dell'anima
Ritrovarsi, la forza dell'amore
Ritrovarsi, passione inaspettata
Patto con il Vampiro
Maya, angelo del mio cuore
Il Coraggio d'Amare
Parliamone Social
Sonia, il ritorno della Strega
Christmas in love collection Romance

L'autrice

Tiziana Cazziero è un’autrice emergente, presente nel web dal 2011, da quando ha aperto il suo blog sull’editoria. Collabora come articolista free lance con diverse redazioni online, scrive articoli di vario genere e vive a Siracusa, la città dove è nata e cresciuta. Convive con il suo compagno, è mamma di una bambina e ha due cani.

Questa è la pagina facebook dell'autrice https://www.facebook.com/pages/Tiziana-Cazziero-autrice-i-miei-libri/159952844200803
Contatti
voltarepagina77@gmail.com

L'autore

Tiziana Cazziero è un’autrice emergente, presente nel web dal 2011, da quando ha aperto il suo blog sull’editoria. Collabora come articolista free lance con diverse redazioni online, scrive articoli di vario genere e vive a Siracusa, la città dove è nata e cresciuta. Convive con il suo compagno, è mamma di una bambina e ha due cani. Questa è la pagina facebook dell'autrice https://www.facebook.com/pages/Tiziana-Cazziero-autrice-i-miei-libri/159952844200803

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1166 KB
  • Lunghezza stampa: 298
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1533688125
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01H3I2CPC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 22 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #3.321 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho appena terminato l'ultima opera di Tiziana Cazziero, un'autrice di cui ho letto tutto, e ho constatato una notevole evoluzione in questo romanzo, che considero il suo migliore in assoluto.
Lungi dall'essere una mielosa storia d'amore, come il titolo potrebbe suggerire al primo impatto, il libro tratta una tematica tragica e profonda, una piaga purtroppo sempre attuale, di cui la nostra società non si è ancora liberata, nonostante il progresso.
Il tocco di noir che pervade la storia viene, soprattutto nella prima parte, abilmente dosato come un pizzico di sale sparso qua e là, con l'abilità di lasciar immaginare qualcosa, ma non troppo, solleticando nel lettore la curiosità di sapere di più sulla bella donna dall'animo turbato, che conduce un' esistenza solitaria in un paese lontano dalle sue origini.
L'autrice scandaglia a fondo la psicologia dei personaggi, creando uomini e donne vivi e reali; altrettanto curati e autentici sono i dialoghi e l'ambientazione, resa vivida da descrizioni paesaggistiche emozionanti.
Un libro che consiglio a tutti.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Tematica importante affrontata con tatto dall'autrice, senza turbare eccessivamente il lettore con descrizioni cruente. Il libro ha un buon potenziale, la storia di base l' ho trovata interessante, ma tuttavia non sono riuscita a farmi trascinare completamente. Qualche refuso o errore di troppo hanno di sicuro influito sul mio giudizio. Devo dire però, che rispetto ad altre opere dell' autrice lette in passato, questa ha sicuramente catturato maggiormente la mia attenzione. Cmq lo consiglio.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Scritto benissimo, amore tormentato è un romanzo incentrato sulla violenza domestica che nuoce alle donne.
Giorgia fugge dal suo paese per dimenticare il passato e ricostruirsi una nuova vita.
Ma il passato torna a bussare alla sua porta.
Un nuovo amore, suspense, il finale tutto da scoprire.
Lo consiglio.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Storia non propriamente originale ma sempre efficace, raccontata insieme ai personaggi molto bene...e poi la Cazziero come altre è una certezza!
1 commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto questo libro in poche ore, mi è piaciuto da subito, anche perché tratta di fatti che comunque sono quotidiani, amori possessivi, ossessivi e pericolosi, fino all'estremo. Di Tiziana ho letto molto ed è un'autrice che non mi ha mai deluso. Il mio consiglio??? Leggetelo, senza farvi influenzare dalle recensioni...io faccio così.
Ad ogni recensione amo scrivere alcune righe che mi hanno emozionato in modo particolare, per Amore Tormentato ho scelto queste:
Poi un'ombra oscurò il volto e gli occhi increduli lo videro. <<Mi hanno detto che questo posto è magico>> Disse quella voce. Nuvole grigie e bianche all'orizzonte e un cielo azzurro erano lo scenario perfetto per quel loro amore. Nulla poteva essere aggiunto, alcuna parola poteva dare un valore aggiunto a quel momento.
<<Non ascoltarmi. Semmai dovessi chiederti di andartene, non farlo. Ti voglio qui, con me.>> Sorrisero, mentre il mare alle loro spalle annunciava burrasca. Un bacio siglò quel momento, mentre i loro cuori danzarono il ballo dell'amore.
Grazie di cuore a Tiziana Cazziero.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di elena m. il 11 luglio 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questa è la recensione più difficile che io abbia scritto finora, e questo perché ho grandissimo rispetto di chi si impegna a scrivere qualsiasi cosa. Premetto che leggo da moltissimi anni e non sempre le grandi firme mi hanno convinta; inoltre un romanzo, per piacermi, deve avere dei contenuti di spessore, e una forma curata, con parole appropriate e periodi ben articolati, con punteggiatura adeguata. E' mia convinzione che, per farsi meglio apprezzare, non si può scrivere come si parla. Un altro, ma non meno importante mio criterio di valutazione nel decidere se un romanzo mi piace, è quanto riescono i suoi personaggi a coinvolgermi a livello empatico. Tutto ciò per spiegare come mai questo romanzo non mi è piaciuto. E' l'unico, fra i miei ebook (oltre 300) a essersi meritato 102 note nel mio kindle. I personaggi e le descrizioni dei loro travagli interiori non sono riusciti a coinvolgermi. Più leggevo, andando avanti e trovando svarioni di ogni sorta, più la mia irritazione cresceva. E non certo per la cifra (irrisoria) spesa per l'acquisto quanto per il tempo che stavo perdendo. Una ragazza che sopporta di tutto da un marito padrone che la picchia continuamente, senza che nessuno in paese faccia niente, genitori compresi, di colpo si "sveglia" dal suo torpore e mette fine a questa situazione quando capisce che lui quella particolare sera, avrebbe ucciso lei e i suoi genitori (si, quelli che non hanno alzato un dito a suo favore). In pratica, non per salvare se stessa ma i suoi genitori, sempre quelli che non spenderanno due parole per lei neanche in tribunale. Scappa in Cornovaglia, accolta da un'amica disastrata quanto lei, e inizia una nuova vita, sia pure in solitudine.Ulteriori informazioni ›
5 commenti 12 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Bello, emozionante, suggestivo e molto realista, lettura molto scorrevole , Giorgia ( la protagonista) una donna forte e coraggiosa che nonostante la vita gli abbia spezzato il cuore e anche un po' L anima si rimetterà in discussione per un nuovo amore..... ❤️❤️❤️❤️
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover