Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Amore, perdonami! (Gli amori dei Bawden Vol. 4) di [Ciuffi, Roberta, Bean, Sarah, Ciuffi, aka Roberta]
Annuncio applicazione Kindle

Amore, perdonami! (Gli amori dei Bawden Vol. 4) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 191 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Amore, perdonami! (Gli amori dei Bawden Vol. 4)

Descrizione prodotto

Sinossi

Cinque anni prima, Lady Elizabeth Bawden era sfuggita a uno scandalo, quando il fratello maggiore l'aveva rincorsa fino a Gretna Green separandola dall'uomo che avrebbe voluto sposare. Lucien non era stato che un maestro di ballo, e francese per di più, e una gentildonna come lei non poteva abbassarsi a una simile mésalliance.
Da allora Beth non si è più interessata a nessun uomo e la sua situazione preoccupa i famigliari, che decidono di mandarla a soggiornare a Rutherfield dai loro parenti acquisiti, i Woodward. Un breve periodo lontano da Londra non potrà farle che bene. E proprio a Rutherfield Beth fa la conoscenza di un gentiluomo russo, il Conte Alexander Dimitrov, che per la prima volta da anni sembra attirare il suo interesse. Il gentiluomo è reduce dalla battaglia di Waterloo, dove ha subito diverse importanti ferite. La più grave, però, potrebbe essere quella che gli è stata inflitta da una gentildonna inglese...

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 5174 KB
  • Lunghezza stampa: 191
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06Y4RPF3F
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.769 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una famiglia, quella degli aristocratici Bawden, e il villaggio di Rutherfield sono i due pilastri su cui si regge la struttura della serie. Roberta Ciuffi si prende una vacanza dal mondo delle case editrici e approda con questa serie al self publishing. Con risultati oltremodo lusinghieri. Basta leggere le recensioni (con tante stelline) di Teresa Siciliano per rendersene conto.

Quattro storie si intrecciano l’una all’altra, coinvolgendo i quattro fratelli Bawden: il capo famiglia Maxwell, marchese di Edgerton, Tristan, Edmund ed Elisabeth.

Che cosa ci fa quel paesino sperduto nei romanzi? Ebbene, proprio là hanno inizio le quattro storie d’amore. Con uno scambio epistolare dal duplice inganno, una mesaillance o due, molti curiosi, cavalli, figlioli prodighi e spie improbabili.

Si nota che Roberta Ciuffi / Sarah Bean si è divertita a scrivere queste storie. Ha lasciato le briglie sciolte alla propria fantasia e si è gettata a capofitto in trame intricate, anche se legate a filo doppio alle regole del romance: lui e lei si incontrano, si amano, devono affrontare rischi e guai, coronano il sogno d’amore. Ebbene sì, il lieto fine è obbligatorio. Guai se così non fosse.

L’ambientazione avvolge come un comodo abito da casa le vicende: dalla Londra dei salotti esclusivi, alle dimore ancestrali, alle casette di paese e all’immancabile canonica. Numerosissimi i personaggi che si muovono in questi scenari, tutti descritti con divertito affetto dall’autrice, anche i più insignificanti. Non dimenticate i cavalli, che avranno una parte considerevole in uno dei romanzi.

L’amore c’è, quasi a ogni pagina: tormentato, allegro, litigioso, appassionato.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto tutta la serie, eppure confesso che le prime pagine hanno messo a dura prova la mia memoria, perché mi confondo sempre nei romanzi corali affollati di personaggi. Però fra i quattro volumi questo è senza dubbio il più gratificante, insomma il migliore. Due storie d’amore di cui una con sorpresa per un finale romance perfetto.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
E' finita la saga dei Bowden con questo quarto libro che vede accasata anche la sorella Elizabeth. Una storia piacevole ma che comunque non mi ha particolarmente emozionato. Troppo lunga la parte che riavvicina Beth al suo amore mai dimenticato, e troppo brusco il chiudersi della vicenda. Bella la love story dello zio e bella l'ambientazione.Quello che mi è piaciuto di tutta la saga è stato il bell'amalgama che si è creato tra la classe nobile, la media, borghesia e la classe lavoratrice dove tutti hanno mantenuto le loro carattristiche ma hanno accettato anche quelle degli altri. Le mie simpatie vanno a Maxwell che, pur attirandosi le ire dei parenti, ha sistemato la sua famiglia. Il personaggio secondario, ma non meno importante, che ho gradito, è Mr.Groombridge. Mi piacerebbe rivedere tutti i vari personaggi della saga per sapere se il desiderio di Maxwell, che si augurava di avere di nuovo la tenuta piena di voci di bimbi, si è avverato.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Fantastica la Ciuffi, in questo quarto e ultimo romanzo della serie. Ironia e sentimento, colpi di scena e protagonisti simpatici: un mix vincente.
In poche pagine, riesce a compensare l'orrore della guerra (oh, Els! Neanch'io riesco a odiarti), il dolore e la forza di Lucien, le emozioni dei vari personaggi.
E trasmette un messaggio che dà speranza: l'amore sfida il tempo, vince sul destino, guarisce le ferite dell'anima.
Una storia bellissima e intensa.
Spero sia previsto uno spin-off, perché Sylvester Landon non può rimanere sullo sfondo. Del resto, ha messo piede a Rutherfiled, per cui è inevitabile che anche lui cada vittima dell'incantesimo che sembra aleggiare sul paesino. Ma la vera magia è nella penna di questa grande autrice che affascina, diverte, conquista.
CONSIGLIATISSIMO.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover