Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Amore per tre (Cupido Vol. 1) di [D'Amico, Fabiola]
Annuncio applicazione Kindle

Amore per tre (Cupido Vol. 1) Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,02

Lunghezza: 313 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dall’autrice del bestseller Un giorno da favola
Un incontro voluto dal caso, un amore nato per gioco…
Tutto merito del destino?

Klain e Simone vivono a New York. Non si conoscono, ma s’incrociano spesso a Central Park durante le loro corsette mattutine. Si piacciono, tuttavia nessuno dei due fa nulla per sbloccare la situazione, finché, quando lui salta una corsa al parco, si perdono di vista. Klain ha una figlia di sei anni, Danielle. Un giorno, confida alla piccola che gli piace una ragazza di cui però non sa nulla. La bambina chiede allora a Babbo Natale di far incontrare la donna misteriosa al padre, così che possa diventare la sua fidanzata. Klain, che ama la figlia più di qualunque altra cosa al mondo, decide di cercare di esaudire il suo desiderio. Come per magia, riesce a rintracciare Simone e viene a sapere che sta per lasciare per sempre New York. A quel punto, si fa avanti e le chiede di fingersi la sua fidanzata per il periodo di Natale. E se invece fosse per sempre?
«Se amate leggere le storie d’amore ecco la favola che fa per voi!»
«Mi sono innamorata di questo libro dalla prima pagina: la storia mi ha conquistata subito!»


Fabiola D'Amico

è cresciuta ad Aspra, in provincia di Palermo, e vive a Bagheria. Il lavoro occupa gran parte del suo tempo ma appena può s’immerge nella lettura o nella scrittura. Con la Newton Compton ha pubblicato il suo primo romanzo, Un giorno da favola, Un matrimonio da favola e Amore per tre.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1001 KB
  • Lunghezza stampa: 234
  • Editore: Newton Compton Editori (1 giugno 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B071XXLDBT
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.788 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.1 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Quanto mi è piaciuto questo romanzo! La scrittura di Fabiola D'Amico è scorrevole, ironica e frizzante. I personaggi tutti molto ben costruiti: nonostante i protagonisti siano Klein, Simone e la piccola Danielle, anche gli altri hanno il giusto potenziale per essere al centro di possibili successive storie.
Klain è un uomo particolare, bello, ma senza darlo troppo a vedere, romantico, anche forse per deformazione professionale, ma "bifolco" (come lo apostrofa sua figlia) allo stesso tempo. Questo suo essere ruvido, ma tenero, secondo me, lo rende molto affascinante e irresistibile.
Lui ha preso una cotta per Simone, senza averci neanche mai parlato, ma semplicemente correndo fianco a fianco a Central park. Sua figlia, la terremotella Danielle, riesce a estorcergli questo piccolo segreto e chiede a babbo natale di fare incontrare al papà la misteriosa ragazza, per vederlo di nuovo felice dopo la morte della sua mamma...
Quindi l'uomo chiede alla donna di provare a fare la sua fidanzata, così può accontentare la bambina e nel frattempo può provare a conquistarla.
La storia è ambientata nel periodo natalizio, ma talmente ne sono stata rapita, che non ci ho quasi fatto caso... anzi, mi ha fatto rivivere quelle atmosfere anche ora, che siamo completamente avvolti dal caldo! E comunque proprio il Natale è il pretesto per far si che Klein possa incontrare davvero la misteriosa Simon, accontentando Danielle, anzi... sé stesso.
Simone cerca di non attaccarsi troppo a quella famiglia e di non fare affezionare loro a lei, perché ha un passato ingombrante che potrebbe fare male a tutti, ma non riesce mai davvero ad allontanarli...
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Fabiola D’Amico torna con la serie Cupido Agency. Questo romanzo è stato scritto prendendo spunto da una storia dal titolo “Una fidanzata per papà”, pubblicata tempo fa da lei su Amazon.

I protagonisti di questa storia sono Klain, con sua figlia Danielle, e Simone.

Klain e Simone vivono a New York, non si sono mai parlati, però si incrociavano spesso a Central Park per le loro corsette mattutine, lui inizia a saltare i loro appuntamenti mattutini, se così possiamo definirli, e per un pò si perdono di vista.

Racconta a sua figlia di questa misteriosa ragazza, e la bambina si accorge che nella vita del padre manca qualcosa o meglio qualcuno, così in occasione del Natale chiede a Babbo Natale di poter far incontrare suo padre con questa ragazza. Per uno strano caso voluto dal destino, riesce a trovare la ragazza, il suo nome è Simone, ma scopre che sta per partire da New York definitivamente. Klain capisce che non po’ più perdere tempo prezioso e le chiede di fingersi sua fidanzata durante il periodo natalizio per far felice sua figlia. Ma sarà davvero tutta finzione o questa commedia diventerà reale?

“Simone a migliaia di chilometri da lui. Davvero poteva lasciarla partire? Voleva conoscerla. Toccarla. Baciarla. Stava diventando un caso disperato.”

Klain Mc Owen è un autore di testi per band famose, ha una figlia di sei anni di nome Danielle, la cui mamma non c’è più. Una bambina molto dolce, intelligente, vivace, impaziente, disordinata, loquace insomma un vero terremoto e che da filo da torcere a suo padre con i suoi atteggiamenti e la sua parlantina senza freni.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Mi sento di darvi sin da subito questo consiglio: pensate a questa storia come ad una sorta di favola. Distaccatevi da quella che è la realtà e pensate al romanzo come ad un racconto inventato che ascoltavate da piccole, prima di andare a dormire. Solo in questo modo apprezzerete quello che l’autrice vi racconta.

I nostri protagonisti sono Klain, Simone e sicuramente la piccola Danielle. Klain è un papà single che ama follemente la sua bimba. Scrive canzoni per lavoro, fa jogging e quando è libero passa il suo tempo con Danielle – una bambina sveglia ed intelligente – che come regalo per Natale chiede una fidanzata per il papà. Klain ha in mente solo una possibile fidanzata: Simone. Lei è la ragazza che incontra tutti i giorni quando va a correre e di cui è terribilmente attratto. Non sa nulla di lei, ma fortuna vuole che durante il saggio di danza di Danielle, Simone sia proprio in quel teatro. Una serie di eventi, che lascio a voi scoprire, porterà i due a passare il Natale insieme, e il desiderio di viversi diventerà troppo forte da respingere. Sfortunatamente qualcuno del passato tornerà a bussare alla porta di Klain, portando scompiglio, e le cose cominceranno a vacillare.

Klain è il tipico principe azzurro. L’amore sconfinato che prova per Danielle lo rende già meraviglioso di per sé, ma se ci aggiungete una dose di sex appeal e dolcezza, cadrete sicuramente ai suoi piedi. Simone invece scappa da un passato turbolento che la messa al tappeto e dal quale ha paura a rialzarsi. Crede di poter bastare a se stessa e di non aver bisogno di qualcuno. Danielle invece è una bambina stupenda. È simpatica e intelligente.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria