Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Amori & Vecchi Rancori: Un'insolita vacanza per il commissario Marcella Randi (Le indagini del commissario Marcella Randi Vol. 3) di [Nardi, Marcella]
Annuncio applicazione Kindle

Amori & Vecchi Rancori: Un'insolita vacanza per il commissario Marcella Randi (Le indagini del commissario Marcella Randi Vol. 3) Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,20

Lunghezza: 68 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Amori & Vecchi Rancori: Un'insolita vacanza per il commissario Marcella Randi (Le indagini del commissario Marcella Randi Vol. 3)

Descrizione prodotto

Sinossi

RACCONTO (Crime/Romance) - Con “Via San Vitale, 1”, è iniziata la mia nuova e frizzante serie poliziesca dal titolo “Le indagini del commissario Marcella Randi”.
In attesa di pubblicare il nuovo romanzo, relativo a un'indagine per duplice omicidio a Milano, vi propongo un racconto breve del genere “crime-romance”, in cui Marcella Randi, commissario della Squadra Mobile milanese, si concede una breve vacanza in Puglia, a Gallipoli.

Appena giunta in albergo, Marcella viene informata del ritrovamento di in cadavere sulla spiaggia di Gallipoli. Pare un uomo il cui volto è stato ferocemente deturpato. Curiosa più che mai e amante dei misteri, Marcella Randi decide di aiutare nelle indagini il suo collega della Mobile di Taranto, il bel commissario Marco Danieli, di cui Marcella è stata innamorata in passato. Il commissario è in vacanza e, come spesso avviene, in ferie si allenta ogni resistenza. Marcella e Danieli hanno una breve, ma intensa ed eccitante storia d'amore. I loro corpi si attraggono con una “chimica” irresistibile. Le indagini si concludono con un colpo di scena impensabile.

Il nome della protagonista non è casuale: Randi è l’anagramma del mio cognome. Lei mi assomiglia soprattutto nel carattere e mi sono divertita a mettere molto di me in lei.
Marcella Randi è un commissario di polizia con la passione per le indagini fin da ragazzina, come se fosse scritto nel suo DNA. Nella serie, infatti, anche suo padre è un commissario.
Marcella colpisce il lettore per il suo acume, la sua intelligenza, le sue battute scherzose e, a modo suo, per il fascino che spesso le donne piccoline di statura sanno infondere. La sua vita privata non è semplice. Vive da single in un delizioso appartamento a Milano e ha una vita sentimentale burrascosa.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 976 KB
  • Lunghezza stampa: 68
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1521514127
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B071XC6WVQ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #512 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un'ottimo giallo, frizzante, piacevole e dal finale veramente inatteso e sorprendente. Il linguaggio è fluente e ben comprensibile, malgrado alcuni evidenti refusi. La narrazione è ben articolata, passando da fasi centrate sugli investigatori ad altre in cui oggetto di attenzione è l'investigato. I contenuti erotici analiticamente descritti nel testo valgono certo a rendere più briosa la narrazione, ma possono forse risultare un po' eccessivi per chi non è amante del genere.
1 commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo racconto ha una bella trama e un finale a sorpresa. Stile "fresco", facile, scorrevole, anche se qua e là c'è qualche refuso, ma va be', si può sorvolare. Lo consiglio a chi ama il genere poliziesco ma non i libri con scene disgustose e che fanno dormire male, tipiche dei thriller. Bella lettura per l'estate e non solo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover