Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Anima Scarlatta (She is my Sin Vol. 3) di [Brizzi, Diletta]
Annuncio applicazione Kindle

Anima Scarlatta (She is my Sin Vol. 3) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

La guerra tra angeli e demoni prosegue senza esclusione di colpi.
Mentre Azazel e Sytry sono impegnati nel salvaguardare il loro schieramento e le loro amate, un'altra figura si muove nell'ombra intenzionato a portare a compimento gli apocalittici eventi che tutti sembrano voler evitare.
Ma la strada per l'Inferno passa attraverso la vita di Mary, donna senza passato il cui destino è irrimediabilmente legato a quello di Aurora e Dike e, come loro, al più micidiale e temuto demone mai esistito: Abaddon, il detentore delle chiavi dei cancelli infernali nonché colui che può portare l'uno o l'altro schieramento alla vittoria per semplice capriccio.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1243 KB
  • Editore: Diletta Brizzi (1 novembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B017GMYO9C
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #78.901 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
5 stelle
2
4 stelle
4
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 6 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Anche questo capitolo di questa splendida saga mi è piaciuto davvero molto ora non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire di più su questa stupenda storia tra angeli e demoni.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
LA RECENSIONE SUL BLOG "Storiedinottisenzaluna.blogspot.it"
I primi due capitoli di questa saga hanno una struttura per certi versi simile ma in Anima Scarlatta il ritmo cambia, si fa più incalzante e pieno di colpi di scena, l'autrice inizia a tirare abilmente i fili della trama trasversale svelando qualche mistero e lasciandone altri di irrisolti ed aperti per il seguito. In questo racconto infatti ci sono dei rimandi ai precedenti libri, c'è molto più mistero e viene presentata una storia tra due personaggi complessi e di spessore con un ruolo fondamentale nel mondo fantastico costruito dall'autrice. I due protagonisti principali sono intensi e molto particolari, stupisce ancora una volta come con poche parole si riesca a descrivere nel profondo un personaggio. La mitologia di angeli e demoni come raccontata dai libri di genere viene completamente sovvertita diventano accattivante e più che mai coinvolgente, i confini tra bene e male con il proseguire dei racconti si fanno sempre meno netti, donando così anche una veridicità fuori dal comune per un racconto fantasy. Il connubio tra sentimenti e lotta tra bene e male ha una trattazione degna di nota, questi argomenti infatti con il proseguire dei libri diventano più profondi e sempre più affascinanti. Una lettura breve che si distingue per validità ed originalità, poche pagine che tengono il lettore incollato ad una storia intensa, dai tratti cupi e piena di colpi di scena, tra emozioni e leggende con un'antica profezia che sta per avverarsi ed una guerra alle porte. Ancora una volta l'autrice riesce ad affascinare e sorprendere con un'avventura diversa dalle precedenti, con delle svolte inattese e con delle basi per il seguito valide che lasciano il lettore in attesa del prossimo racconto della saga.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Anima Scarlatta è il terzo racconto che fa parte della saga "She is my Sin" che è dedicata alla battaglia tra gli Angeli e i Demoni. Il secondo racconto è Peccato d'Amore, il primo è L'eredità del Serpente.
Le protagoniste femminili sono inevitabilmente legate al demone della storia e con Anima Scarlatta si inizia a comprendere che non tutto è lasciato al caso, c'è un filo che unisce questo racconto ai primi due, rendendo la storia più accattivante e intrigante.
Dalla lettura si percepisce la passione, che ha l'autrice, per il tema "lotta Paradiso e Inferno" e la storia, anche se di poche pagine, cattura il lettore e lo trascina nelle vie di Torino in compagnia di Mary e dello spietato e affascinante Abaddon.
Personalmente ho adorato Abaddon, forse è il demone che mi ha conquistata di più per il suo essere taciturno e misterioso.
Se amate le creature degli inferi allora vi consiglio di non perdere questi fantastici racconti dove il concetto base è che "anche il male può amare".
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover