Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Anima divina (Covenant Vol. 3) di [Armentrout, Jennifer L.]
Annuncio applicazione Kindle

Anima divina (Covenant Vol. 3) Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 24 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 13,60

Lunghezza: 379 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Alexandria non sa se ce la farà ad arrivare viva al suo diciottesimo compleanno e al fatidico Risveglio. Il fanatico Ordine di Thanatos, a lungo dimenticato, la sta cercando per eliminarla, e se il Consiglio dovesse scoprire cosa è successo davvero durante l'attacco al Covenant dello stato di New York, la sua sorte sarebbe ugualmente segnata. E così pure quella di Aiden, la Sentinella di sangue puro che farebbe di tutto per proteggerla. Non solo: ogni volta che si "allena" con Seth, il primo Apollyon, le compare sulla pelle un nuovo simbolo della speciale natura divina che li lega indissolubilmente e cresce il rischio di anticipare il momento del Risveglio, con conseguenze inimmaginabili e forse persino devastanti.

Come se non bastasse, all'improvviso una rivelazione sconvolgente cambia ogni cosa e Alex, intrappolata tra sentimenti e necessità, impara a proprie spese di chi si può davvero fidare... e chi, invece, l'ha ingannata fin dall'inizio.

Quando gli dei si riveleranno e la loro collera si scatenerà, in pochi sopravvivranno. E solo chi rimane saprà se davvero l'amore può sconfiggere il destino.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1134 KB
  • Lunghezza stampa: 356
  • Editore: HarperCollins Italia (16 marzo 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06WD59LDK
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 24 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.122 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Scrivo questa recensione dopo aver letto i primi tre capitoli di questa saga che, quando ho iniziato a leggere, pensavo, ingenuamente, che fosse una trilogia. Così adesso mi ritrovo in quello stato che ogni lettrice avrà provato almeno una volta: attesa fremente.
Devo avvertire che questa saga dà dipendenza, l’avevo già sperimentato con la serie paranormal romance Dark Elements che resta, tuttora, una delle migliori che io abbia mai letto.
Temevo che l’autrice potesse ripetersi e purtroppo in qualcosa lo fa, a parte qualche somiglianza inevitabile propria del genere letterario, ma la Armentrout riesce ugualmente a costruire una buona storia e si riconferma come una delle autrici paranormal più dotate, anche se bisognerà aspettare l’evolvere della narrazione e il finale per giudicare appieno questa saga.
Ho letto molti dei suoi romance e mi sento di affermare che lei dia il meglio di sé quando la storia romantica è ambientata in un contesto fantasy.
La Armentrout non inventa niente di nuovo: pesca dalla mitologia greca e il Fantasy stesso discende, appunto, dal Mito; ma lo rimaneggia con la sua maestria, miscelando sapientemente storia e personaggi.
Per me è stato quasi impossibile non paragonare questa serie con Dark Elements, ragion per la quale penso che Covenant possa essere apprezzato maggiormente da lettori che ancora non abbiano avuto a che fare con l’originalità di Dark Elements e, soprattutto, con l’intensità e la sfrontatezza di un personaggio come Roth principe dei Demoni, a mio avviso uno dei protagonisti maschili più azzeccati in un paranormal, assieme a quell’altra meraviglia del già recensito Morpheus della saga Splintered della Howard.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Recensione presente sul blog LEGGERE ROMANTICAMENTE

Se i primi due libri della serie paranormal young adult Covenant vi sono piaciuti, preparatevi perché Anima Divina vi farà totalmente impazzire.
In questo romanzo vediamo il lato vulnerabile di Alex; la ragazza è stanca e sottotono, ha paura di perdere se stessa e diventare qualcosa su cui non ha controllo, inoltre è sopraffatta dal legame tra Apollyon. Il finale di Cuore Puro mi aveva lasciato un po' con l'amaro in bocca per la scelta di Alex. Scelta che pare sempre più sbagliata visto che i suoi sentimenti e pensieri sono sempre rivolti altrove. Per fortuna visto che sono team Aiden dall'inizio.
Le cose tra Alex e Seth appaiono infatti totalmente forzate, non c'è nulla di spontaneo da parte di Alex. Al contrario, gli attimi rubati tra Alex e Aiden (che aspettavo di leggere dal principio della serie) sono sempre il top. Le scene con loro due come protagonisti, e in questo episodio ce ne sono molte, sono talmente dolci, intense e romantiche che ci si dimentica proprio dell'esistenza del terzo incomodo.
Sentire Aiden dire “agapi mou” mi ha fatto sciogliere totalmente! Lo adoro!
Senza aggiungerne le ragioni per evitare spoiler, vi dico solo che Seth rappresenta a mio avviso la delusione più grande di questo romanzo, in futuro forse avrà modo di riscattarsi, ma per il momento il suo personaggio ha perso la mia simpatia.
Nuove scoperte riguardanti l'Ordine, gli Apollyon e gli Dei arriveranno nel corso di questa lettura e avrete modo di conoscere di persona anche qualche divinità vera e propria. E che divinità!
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Appena terminato  il terzo capitolo della serie Covenant. Alexandra , Aiden e Seth sono protagonisti indiscussi anche in questo terzo libro della serie.
Alexandra è alle soglie del suo diciottesimo compleanno che coincide con il suo risveglio come Apollyon.
Dopo essere riuscita a fuggire dal Covenant di New York , Alex è seriamente preoccupata. Sa per certo , che a qualcuno la sua esistenza non va proprio a genio,  ed è disposto a tutto pur di eliminarla .
Le resta difficile capire chi possa essere contro o con lei , di chi possa fidarsi e di chi no.
La vicinanza con Seth è sempre più difficile da gestire , il loro legame si fa sempre più intenso con l'avvicinarsi del risveglio. Le rune compaiono nel corpo di Alex senza che lei possa controllarle , e tutte le volte che succede,  lei si sente privata di tutta la sua energia .
Nonostante il legame imposto con Seth  dal loro destino , i sentimenti che Alex prova per Aiden non sono immutati , e i loro sguardi parlano chiari.
Consapevoli che il legame tra un puro è un mezzosangue nel loro mondo è proibito , Aiden e Alex cercano di stare lontani l'uno dall'altro , ma quando lui da sentinella è costretto a farle da guardia , l'inevitabile è dietro l'angolo.

Aiden è disposto a tutto pur di proteggere Alex, anche mettersi contro l'ira degli dei.

Questo terzo capitolo della serie Covenant , è un'esplosione di tutti i misteri che nei primi due capitoli ci avevano incuriosito. Legami , discendenze , inganni e verità vengono scoperte tra le pagine .
Troveremo non solo  Alex, combattuta per un potere che non riesce a gestire e capire , ma anche consapevole che il suo cuore può appartenere soloe soltanto ad una persona . E se è vero che l'amore trova la strada,  riuscirà a resistere anche al potere degli dei e degli Apollyon?
Una serie consigliatissima!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover