Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Anima divina di [Armentrout, Jennifer L.]
Annuncio applicazione Kindle

Anima divina Formato Kindle

4.9 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 13,60

Lunghezza: 379 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Alexandria non sa se ce la farà ad arrivare viva al suo diciottesimo compleanno e al fatidico Risveglio. Il fanatico Ordine di Thanatos, a lungo dimenticato, la sta cercando per eliminarla, e se il Consiglio dovesse scoprire cosa è successo davvero durante l'attacco al Covenant dello stato di New York, la sua sorte sarebbe ugualmente segnata. E così pure quella di Aiden, la Sentinella di sangue puro che farebbe di tutto per proteggerla. Non solo: ogni volta che si "allena" con Seth, il primo Apollyon, le compare sulla pelle un nuovo simbolo della speciale natura divina che li lega indissolubilmente e cresce il rischio di anticipare il momento del Risveglio, con conseguenze inimmaginabili e forse persino devastanti.

Come se non bastasse, all'improvviso una rivelazione sconvolgente cambia ogni cosa e Alex, intrappolata tra sentimenti e necessità, impara a proprie spese di chi si può davvero fidare... e chi, invece, l'ha ingannata fin dall'inizio.

Quando gli dei si riveleranno e la loro collera si scatenerà, in pochi sopravvivranno. E solo chi rimane saprà se davvero l'amore può sconfiggere il destino.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1134 KB
  • Lunghezza stampa: 356
  • Editore: HarperCollins Italia (16 marzo 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06WD59LDK
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.9 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #397 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.9 su 5 stelle
5 stelle
8
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 9 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Quattro stelle e mezzo.
Cominciare un libro targato Armentrout mette sempre una sorta di tranquillità: il lettore sa con certezza che non ne uscirà deluso e che comunque si ritroverà fra le mani un romanzo di qualità. Quello che a volte non si sa è, però, quanto se ne uscirà provati alla fine della lettura!
L'Armentrout non ci rende mai le cose semplici, e in Anima divina si è proprio impegnata per confonderci le idee. Io sono ancora qui confusa e abbandonata, mi ero fatta un'idea ben precisa sulla storia e sui due protagonisti maschili, ma l'autrice con questo libro ha fatto di tutto per farmi cambiare idea.
Per quanto la prima parte di questo libro l'abbia trovata un po' lenta, lo stile Armentrout comunque continua ad essere quello avvincente e ironico che permette di poter godere sempre di una buona lettura. La seconda metà di Anima Divina poi è così piena di avvenimenti e cambi di scenari che sicuramente compensa abbondantemente la mancanza dell'inizio in sordina.
Insomma, se avete cominciato a leggere la serie Covenat sicuramente non avrete bisogno che vi dica nulla, va assolutamente continuata, per chi invece ha ancora qualche reticenza, vi esorto a iniziare: il marchio è una garanzia!
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sono d'accordo con il commento precedente. Libro scritto molto bene d'altronde si parla dell' Armentrout però il tempo di attesa è abbastanza lungo..ho trovato qualche difficoltà a ricordare cosa è successo nel libro precedente e invece adesso che ho letto questo sono curiosissima su ciò che succederà nel quarto libro siccome l' autrice ci ha lasciati con il fiato sospeso..cosa che fa sempre...confido in una traduzione e uscita del libro più rapida. Per il resto libro da 5 stelle
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Come avevo già detto anche gli altri due romanzi di questa serie erano stati molto belli.. ma questo decisamente li batte =) Partiamo dal fatto che già nel secondo libro la mitologia delle divinità Greche ha una certa importanza, in questo libro diventa fondamentale. Vedremo nel corso del libro molte divinità conosciute come Apollo, Zeus, Caronte, Poseidone e tanti altri. Forse la bellezza di questo libro sta nel fatto che anche se è una storia di fantasia ,viene accostata a tutta la storia delle divinità greche, che noi conosciamo, e da un senso più “reale” alla storia. Nel secondo libro ci aveva lasciati con i protagonisti Alex e Seth in fuga da New York, dopo che il Puro Aiden aveva rischiato tutto per salvare la sua amata Alex.
Se nel secondo libro si faceva il tifo per Seth che sembrava il ragazzo perfetto, in questo libro , vi assicuro, che ci si innamora perdutamente della coppia Alex e Aiden!!Seth, molto presente nel secondo volume delle serie, in questo libro viene messo in un po in secondo piano. In tutto questa vicenda amorosa c'è la vicenda principale: si avvicina il compleanno di Alex, i suoi diciottanni, che la porteranno al Risveglio dell'Apollyon che è in lei.
La connessione tra i due Apollyon cresce sempre di più. Alex è molto spaventata da questa situazione, ha paura che una volta Risvegliata non sarà più lei stessa, che Seth assorbirà tutto il suo potere, ma anche tutto quello che è lei. Scoprirà poi che Seth non è stato del tutto sincero con lei, sulla faccenda dell'apollyon, e questo farà infuriare Alex portandola a staccarsi da Seth.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Covenant è una delle saghe più avvincenti che io abbia mai letto e Anima Divina è stata la giusta continuazione, in grado di soddisfare ogni mia aspettativa. Si è potuto vedere come prosegue lo strano triangolo tra Alex, Aiden e Seth e come la ragazza riesca a gestire la sua scelta. Ma soprattutto è stato un romanzo ricco di azione, non tanto per gli scontri in sé, ma per i mille colpi di scena, le moltissime cose che sono accadute, con i personaggi che cambiano di continuo i loro ruoli, sorprendendoti anche quando non l’avresti considerato possibile.

La scena si evolve, non siamo più limitati ai vari Covenant, o meglio fisicamente è così, ma le vicende iniziano a legarsi in un’ottica più ampia. Vediamo evolversi il movimento rivoluzionario che chiede la parità dei diritti tra Puri e Mezzosangue, e la risposta di quello più conservatore che vuole annientare gli Apollyon (come se Alex non avesse abbastanza problemi) per difendere le divinità e l’ordine originario. Ma soprattutto molto apprezzata è finalmente la comparsa degli dei, che finora avevano costituito solo lo sfondo delle vicende, mentre da questo momento iniziano ad avere una parte importante, togliendo alla mitologia il ruolo marginale che aveva assunto fino a questo momento.

Se poi a tutto questo aggiungiamo che la scrittrice è la Armentrout, con il suo stile incalzante ed ironico, il tutto si può riassumere in una sola parola: stupendo!

Recensione completa sul sito Canti delle Balene.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover