Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,00
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Animal di [du Mar, Fleur]
Annuncio applicazione Kindle

Animal Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 129 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,00
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,26

Lunghezza: 250 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

“Un uomo che odia le donne, una donna che odia gli uomini.
Un passato da dimenticare, un passato dimenticato.
Un patto firmato col sangue”.

Sam Done vive sui monti Appalachi come guardiano di una riserva naturale e per lo Stato della Georgia è uno stupratore e un assassino.
Magda non ricorda più chi sia e sopravvive nei boschi seguendo un branco di lupi.
Il rigido inverno, però, è alle porte e non perdonerà nessuno: le strade di Magda e Sam stanno per incrociarsi…

Non è un dark romance, ma un romantic suspense ed è autoconclusivo.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1445 KB
  • Lunghezza stampa: 250
  • Editore: Self Publishing; 1 edizione (10 dicembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N1RC6VJ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 129 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #737 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sam è un uomo solitario. Un uomo che, rimasto deluso dagli esseri umani, ha deciso di vivere in mezzo alla natura, in una casa isolata, dispersa negli Appalachi, per molti mesi l’anno.
La sua solitudine viene interrotta dall’incontro con Lupo, una ragazza smarrita, selvatica che mostra sia sul corpo sia sulla mente le conseguenze di aver subito tremende sevizie.
Il loro incontro è l’incontro di due anime ferite, chiuse al mondo e all’amore.

" La prima regola di sopravvivenza era tenersi alla larga dalle donne e lui quella regola l’aveva imparata a caro prezzo; non si sarebbe fatto fregare da una dannata femmina ancora una volta, di questo era sicuro."

Duro, ma non senza cuore, Sam accoglie la misteriosa Lupo, ferita e denutrita nella sua casa.

Insieme per forza, ma attratti uno dall’altra in modo irresistibile, Sam e Magda impareranno a conoscersi e scopriranno di essere legati dal dolore. Il dolore come liberazione, il dolore da dominare per poter andare avanti e superare un passato che li ha segnati nel profondo.

" La solitudine, che fino a quel momento l’aveva rassicurata, la stritolò come mai era avvenuto prima e la presenza di Sam la costrinse a fare i conti con tutto ciò che era rimasto alle sue spalle."

Dovranno imparare a fidarsi l’uno dell’altra, andando oltre all’attrazione fisica che li cattura dal primo istante e costruire il loro legame, di sangue, d’istinti primordiali. Animalesco forse, ma non per questo meno vero e travolgente. Insieme, rafforzati come un tutt’uno, dovranno affrontare i loro fantasmi e scoprire cosa ha condotto Magda nel bosco, chi l’ha rapita e seviziata, in un’indagine dai risvolti tremendi ed estremamente pericolosi.
Ulteriori informazioni ›
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Avevo già letto qualcosa di questa scrittrice e devo dire che il suo stile diretto. appassionante, forte ,intenso ricco di suspance, mi ha fatto appassionare a questo libro.
Sam vive sui monti Appalachi facendo la guardia è una persona schiva che non ama la gente perchè porta sulla sua pelle il ricordo di un periodo in cui lui finito in prigione per un reato non commesso è stato marchiato dalle guardie sia nel corpo che nell'anima , il suo viso riporta una cicatrice esito di un incidente accorso da piccolo , la gente lo guarda con paura e lui vive con orrore l'appartenenza al genere umano. Incontra una ragazza sporca malnutrita insieme ad un branco di lupi. La ragazza non ricorda il suo passata ma, anche lei ha il corpo pieno di cicatrici lui la chiama Lupo pian piano la ragazza comincerà a fidarsi di lui e vivranno insieme nella baita di Sam. Loro due sono due anime spezzate che cercheranno di curarsi, si sentono si appartengono. Gli orrori del passato li uniscono e le gioie del futuro li uniranno ancora di più , due anime spezzate dalla vita che si incontrano si riconoscono e crecheranno di prendersi ssura l'uno dell'altra. Questo libro lo consiglio di cuore non è un libro da leggere in maniera superficiale ma entra dentro come un uragano e ti fà pensare ti fà battere il cuore te lo blocca, ti fà perdere i battiti tanto che speri di arrivare aklla fine indenne complimenti alla scrittrice.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di qumqwat il 27 marzo 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Leggendo le altre recensioni mi ero fatta l'idea che fosse un romanzo molto crudo, con situazioni un po' al limite, invece, devo dire che non ho trovato nulla che mi abbia turbato o infastidito.
Il tema del dolore fisico come viatico alle sofferenze emotive e ai ricordi insopportabili, è stato trattato senza accanimento e con garbo.
Anche se la storia sentimentale prevale un po' sul thriller, rimane ben costruita e con personaggi ben delineati e credibili.
Questo romanzo fa pensare a quelle persone che si trovano, loro malgrado, sbattute in prima pagina da tv, giornali e opinione pubblica, dipinte come mostri, a volte condannate ancor prima di essere processate.

Ho trovato la storia scorrevole, ben scritta e coinvolgente.
Consigliato.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Se avessi dieci stelline le userei sicuramente. I due protagonisti hanno avuto vite diverse, non avrebbero dovuto incontrarsi.
Ci pensa la foresta ammantata di neve, la fame le occasioni. Sono due persone spezzate sopravvissute a orrori indicibili.
Entrambi hanno perso di vista la "normalità". Non sanno più cosa sia giusto o sbagliato. Si tratta di uccidere o essere uccisi.
Due anime unite nelle cicatrici, nel sangue, nel rifiuto degli altri. E non ti lascia fino alla fine. Neanche il lieto fine è un lieto fine. Perché Lupo per ciò che ha subito, non potrà mai più essere solo viziata ed egocentrica, come è stata etichettata. E' ferale, pericolosa, il loro modo
di vivere solo la foresta può comprenderlo. E li torneranno a trovare le loro sicurezze. Con solo Sam a contenere il suo Lupo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sam è un uomo solitario, definito un animale per via del suo passato in carcere. Il suo periodo di solitudine finisce quando trova una ragazza in mezzo a un branco di lupi. Lei non sa chi è e non ricorda niente del suo passato, ma Sam percepisce subito l'affinità delle loro anime e decide che Lupo, come la chiama lui, è sua.
Due anime affini che si trovano, due cuori che si intrecciano per guarire le loro ferite.
Fleur ha saputo scrivere una storia emozionante, appassionante e avvincente come poche sanno fare. Mi sono commossa per il passato doloroso dei protagonisti, vittime della crudeltà altrui, mi ha tenuto con il fiato sospeso nella parte thriller del libro e mi ha emozionato nella parte finale.
Consigliato? Di più!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover