Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 8,99

Risparmia EUR 5,91 (40%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Anime legate: L'Accademia dei Vampiri #5 di [Mead, Richelle]
Annuncio applicazione Kindle

Anime legate: L'Accademia dei Vampiri #5 Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 19 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 12,67

Lunghezza: 627 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Il quinto episodio della serie L'Accademia dei Vampiri.
Dopo un lungo e straziante viaggio nel luogo di nascita di Dimitri in Siberia, Rose Hathaway è finalmente tornata dalla sua migliore amica, Lissa. Il diploma è vicino, e le ragazze non vedono l'ora che inizi la loro vita reale al di là dei cancelli dell'Accademia. Rose soffre ancora per Dimitri: sa che lui è la fuori, da qualche parte. Non è riuscita a ucciderlo quando ne ha avuto l'occasione e ora le sue peggiori paure stanno per diventare realtà: Dimitri ha assaggiato il suo sangue e le sta dando la caccia. Non si darà pace fino a quando non saranno uniti per sempre.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3194 KB
  • Lunghezza stampa: 627
  • Editore: Rizzoli (29 gennaio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00G9ANQ92
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 19 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #47.420 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Che dire... con questo volume la Mead rivaluta, e di molto, la serie! Se, come avrete avuto modo di leggere, il 4° volume rischiava di essere fin troppo "lento", qui abbiamo tutta una serie di eventi ai limiti dell'assurdità che ti tengono incollato alle sue pagine dall'inizio alla fine!
Senza spoilerare (perché se decidessi di scrivere una breve panoramica sul romanzo finirei inevitabilmente col spoilerare) vi dirò che la vita della nostra protagonista cambierà in maniera drastica, trascinandola all'interno di un loop drammatico e quasi incredibile!
Tra Strigoi che tornano alla vita e Moroi assassinati, Rose non avrà pace e le sue vicende troveranno fine nella maniera più improbabile, con una pendenza legislativa sul groppone e una probabile condanna a morte!
La Mead vuole concludere la serie con il botto!
Al solito la scrittura è fluida, i personaggi sono ben costruiti e nella storia troviamo il giusto mixaggio di avvenimenti "leggeri" e avvenimenti drammatici, il tutto condito con una cospicua dose di avventura!
La Mead continua a stregarci ed è una lettura che consiglio a tutti!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Aspettavo da tempo questo quinto capitolo di questa saga bellissima ed avvincente! Qui rose è cresciuta... Le tragedie vissute nei capitoli precedenti l'hanno resa molto più matura. Nonostante ciò pur di salvare il suo amore sarà disposta ad infrangere parecchie regole e a mettere a rischio il suo ruolo di guardiano. Devo ammettere che dopo il diploma e la carica di guardiano ho vissuto il momento dell abbandono dell accademia s vladimir con molta nostalgia... Anche lissa l'ho trovata più matura e soprattutto più forte. Adrian è sempre adrian. Da una parte mi piace così sfrontato dolce e innamorato ma la mia parte pro dimitri non me lo fa amare fino in fondo. Dimitri che dire ... Wow... Qui vedremo sia la parte cattiva ma x la prima volta anche quella fragile... Xche il vecchio dimitri forse non esiste più i sensi di colpa lo divorano e questa sua nuova fragilità me lo ha fatto apprezzare ancora di più... Finale ad effetto come ci ha abituato questa straordinaria scrittrice... X fortuna a giorni uscirà l'ultimo capitolo... Quello che concluderà tutto e se da una parte non vedo l'ora di leggerlo dall altra ho un po' di ansia... Non leggeremo più nulla di questi splendidi personaggi... Consiglio la lettura di tutta la saga!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Greta il 7 giugno 2016
Formato: Copertina rigida
Reputo questo volume,insieme a Morsi di ghiaccio il migliore!Mi ha tenuta incollata alle pagine,adoro lo stile di scrittura della Mead..sempre semplice,scorrevole,ma nella sua semplicità contiene tanti di quei particolari!
Dopo il quarto volume che nonostante io ritenga sia davvero bello e l'unico che mi abbia tenuto di più sulle spine,con il fiato sospeso,devo anche dire che per la trama e i colpi di scena è stato abbastanza scarso ma con il quinto tutto cambia,è una scarica di emozioni!
Adoro questo libro perchè è il più ricco sia al punto di vista della trama,dei colpi di scena,dell'evoluzione e dei rapporti che intercorrono tra i personaggi
.Rose è una delle protagoniste più belle e ben caratterizzate che abbia mai letto per la sua forza e la sua grinta e anche per il suo senso dell'umorismo che non guasta mai,anzi.Per non parlare di Dimitri ed Adrian,dove vengono trattati anche nelle loro debolezze.
Il loro triangolo amoroso è qualcosa di fantastico perchè sono personaggi fantastici,consiglio a chiunque ami il genere di leggere questa saga!
Non fatevi abbindolare dalle belle copertine di romanzi che alla fine si rivelano essere insignificanti,questa sì che è una saga ed è rientrata in assoluto tra le mie preferite.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Recensione presente sul blog LEGGERE ROMANTICAMENTE leggereromanticamente.com

Dopo due lunghi anni di attesa, finalmente, sono usciti a distanza di una settimana l’uno dall’altro il 5° e il 6° romanzo di quella che continuo a considerare una delle più belle saghe urban fantasy che abbia mai letto. Almeno, l’attesa è valsa la pena!
In 'Anime Legate', Rose si diploma e diventa Guardiano a tutti gli effetti, ma la sua vita continua a complicarsi. Rose è disposta a tutto per scoprire come salvare Dimitri, anche se sembra una cosa impossibile. La nostra amata e coraggiosa dhampir prova a lasciarsi alle spalle la storia con Dimitri concedendo ad Adrian l’occasione che gli aveva promesso.
Adrian è un personaggio che mi è sempre piaciuto sin dalla sua prima comparsa nella saga, i suoi modi e il suo sarcasmo mi hanno sempre fatto impazzire, ma non c’è nulla da fare; quello che hanno (o forse sarebbe meglio dire avevano) Rose e Dimitri è qualcosa di unico ed incancellabile.
Le parti di questo quinto capitolo dove troviamo Rose e Dimitri faccia a faccia spezzano il cuore, e io continuo a tifare per loro due! Devono avere il loro happy ending, con tutto quello che entrambi hanno passato non posso pensarla diversamente. Anche Lissa e Christian hanno un ruolo fondamentale nell’evolversi della storia e mi ha fatto molto piacere vedere un loro riavvicinamento.
Nella parte finale, Richelle Mead ci regala diversi colpi di scena e alcune rivelazioni inaspettate, oltre a lasciarci in sospeso con uno di quei cliffhanger che lasciano letteralmente a bocca aperta!
La lettura immediata di L’Ultimo Sacrificio è d’obbligo!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover