Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
con Kindle Unlimited
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Apocalisse Aliena di [Corvo]
Annuncio applicazione Kindle

Apocalisse Aliena Formato Kindle

3.3 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 20 giu 2013
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99

Lunghezza: 533 pagine

Descrizione prodotto

Sinossi

Chi sono gli Ultraterrestri? Che relazione hanno con Entitá Cattoliche Eminenti come la Madonna? Che intenzioni hanno queste entitá? Perché continuano a lanciare messaggi profetici relativi a catastrofici imminenti eventi? Cosa dobbiamo aspettarci? Da anni si parla di UFO ma il dibattito rimane arenato fra i credenti della ipotesi extraterrestre e gli scettici che negano il fenomeno. Pochissimo viene discusso dei loro occupanti e delle loro intenzioni. In parallelo esiste un il fenomeno collegato ad apparizioni di figure religiose. Esaminati da vicino i due fenomeni rivelano sorprendenti analogie. Questo testo riprende il lavoro dei migliori autori sull'argomento e traccia nuove ipotesi sulla loro provenienza, sulle loro intenzioni e su cosa questo significa per tutti noi.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3352 KB
  • Lunghezza stampa: 533
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00DJAB3NQ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 3.2 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (4 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #51.220 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  •  Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di K il 5 ottobre 2013
Acquisto verificato
Quello che rileva l'autore in questo libro è abbastanza in linea con la Tradizione e basterebbe porsi dal punto di vista metafisico/iniziatico (cf. p. es. R. Guenon) per capire che non ci sono novità o differenze di sorta con, ad esempio, il manifestarsi di queste entità con le schiere che la religione chiama da sempre angeli o demoni o jinn o in altri modi noti e meno noti. Nel libro tutto quello che viene descritto/raccontato/riportato viene fatto dal punto di vista mistico/religioso, l'unico nel quale queste manifestazioni hanno un senso. Questo è molto evidente visti i continui rimandi alla mistica, agli elementi religiosi (in particolare cristiani) o comunque a pratiche ed esperienze che rientrano in quella sfera. Questo punto di vista non è affatto senza valore, anzi; ma cambiando punto di vista tutto rientra nell'ordine metafisico, un "piano" che non può in alcun modo essere influenzato da queste contingenze e che colloca ogni cosa al suo proprio posto.
Il libro ha una straordinaria e ricchissima bibliografia. Questo è uno dei punti di forza. Non sono un esperto di contattismo e ufologia ma pare che ci siano citate tutte le fonti del "genere", molte delle quali sconosciute in Italia. Molto originale è l'utilizzo della kaballah quale metodo o meta-modello per collocare alcuni fenomeni descritti o riportati nel libro. In generale ho molto apprezzato il ricorso all'esoterismo/occultismo per dare un'interpretazione nuova al "fenomeno UFO". A proposito della kaballah verrebbe da chiedersi però come si può utilizzare un metodo/modello che sembrerebbe "bacato", in quanto trasmesso dalle stesse EME agli egiziani e poi a Mosè e giunto a noi attraverso vari arrangiamenti, per supportare quanto si asserisce nel libro.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Marco il 14 luglio 2013
Acquisto verificato
Libro molto interessante che tenta di unire diverse correnti di pensiero, eventi del passato e del presente, religione, fenomeni culturali, scienza e politica, per rappresentare in modo diverso il fenomeno alieno e spiritico. Oltre a questo sono molti gli spunti per un emancipazione dell'essere umano e una vera crescita fisica e spirituale. Da leggere con calma e riflettere sui nuovi punti di vista che l'autore introduce o amplia da altri testi. Consigliato a tutte le persone che si pongono domande scomode e che sanno valutare risposte fuori dal comune.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
L'autore tratta l'argomento "terribile" delle entità aliene con discreta chiarezza,semplicità ed ordine, con doti di discernimento e di distacco che aiutano il lettore a mantenersi indipendente nell'analisi e nel giudizio. Particolarmente ispirati i capitoli sull'albero della vita, che, a chi cerchi con sincerità, lasciano intravedere le possibilità di liberazione.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Accozzaglia delirante delle piu' dozzinali teorie complottiste copiate senza troppa selezione da Above Top Secret , Godlike Production e Malanga, e tenute insieme rappezzando con lo scotch e senza troppo fare caso alla coerenza.
Opera senza fantasia, senza originalita', scopiazzata da altri autori.
Soldi buttati per un libro che era intenzionato ad uscire per l' apocalisse dei maya del 21 dicembre 2012 e che ora l' autore prova a riciclare nella speranza di trovare chi lo compri.
Un libraccio di fantascienza di serie C!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover