Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,49

Risparmia EUR 0,50 (5%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Appassionate di [Pucci, Filomena]
Annuncio applicazione Kindle

Appassionate Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 14 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,49
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 12,00

Lunghezza: 168 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Appassionate è il viaggio di una giovane donna alla scoperta di come riuscire a trasformare la sua passione nel suo lavoro. Un reportage che dimostra che quello che ti piace fare è la cosa che sai fare meglio.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1983 KB
  • Lunghezza stampa: 168
  • Editore: Filomena Pucci (9 dicembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00QSSRESE
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 14 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #37.489 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Consiglio in particolare a chi stia cercando motivazione per dare forma al proprio "fare". Queste storie esemplari meritano di essere conosciute e possono essere di grande ispirazione.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un testo di grande ispirazione.
Storie di donne che hanno avuto il coraggio di realizzare la propria vita, facendo ciò che amano fare.
E l'autrice ne è l'esempio primo. Una donna semplice e contemporaneamente forte, che con coraggio e perseveranza , porta avanti ciò in cui crede.
E'un viaggio nelle emozioni... Emozioni che prendono forma e crescono pagina dopo pagina.
Una lettura molto fluida e coinvolgente, resa tale dall'abilità dell'autrice che con melodiche parole e minuziose descrizioni, accarezza l'anima di chi legge.
Passione, cuore e forti valori sono comuni ad ogni storia.
Consiglio a tutti di leggerlo, sia donne che uomini: la passione non è una prerogativa femminile...E' il pilastro portante della vita e dell'auto-realizzazione e questo libro fornisce esempi reali e concreti da cui tutti possono trarre esempio.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Quando mi è stato chiesto che libro stessi leggendo con tanta attenzione ed entusiasmo, ho risposto d'impulso che si trattava di un romanzo di formazione.
Solo in un secondo momento ho riflettuto sulla mia risposta, decidendo infine che era quella giusta.
Questo libro ha circa 135 pagine che io ho impiegato tre settimane a leggere. Non perché fosse un testo difficile o poco scorrevole (tutt'altro, è chiaro e lineare), ma perché ogni pagina, ogni paragrafo, ha più livelli di lettura:
c'è la storia personale dell'autrice e le storie delle imprenditrici intervistate, e l'una fa controcanto alle altre.
“Appassionate” non è un manuale che insegna a fare impresa ma un profondo, ricchissimo e tormentato viaggio interiore in cui le imprenditrici incontrate da Filomena Pucci accompagnano l'autrice a scoprire se stessa (.. “ a riveder le stelle” m'è venuto da pensare. Lo so, è iperbolico, ma è un'associazione mentale che ho fatto).
Filomena Pucci è incredibilmente vera e generosa di sé nel raccontare le proprie difficoltà e le proprie paure. Con poche parole tratteggia stati d'animo complessi e sfumati, riuscendo a restituire sensazioni e pensieri che spesso rimangono nel limbo della coscienza e che abbiamo paura di mettere a fuoco. Mi sono riconosciuta talmente tanto nelle sue parole che talvolta ho avuto l'impressione che mostrasse senza pudore stati d'animo che credevo solo miei.
Mi è successo di avere avuto bisogno di alcuni giorni per riprendere la lettura perché avevo la necessità di metabolizzare e lasciar decantare le riflessioni che ne erano scaturite.
Allo stesso tempo, “Appassionate” è frutto di un serio lavoro di ricerca e di approfondimento dei settori indagati. È estremamente contemporaneo e lucidissimo nelle analisi sullo stato dell'imprenditoria femminile.
Libro consigliatissimo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Esiste un solo modo per raggiungere la vera felicita', molto piu' avvincente di quello che si e' portati a credere. Ha tutto il sapore di una sfida. Anzi, e' la piu' dura delle sfide, perche' e' giocata contro noi stessi.
"Appassionate" talvolta ce lo sussurra, altre ce lo grida in faccia: la vera felicita' e' qui, a portata di mano, risiede in noi stessi, nelle cose che piu' amiamo fare.
Il problema e' che questo non lo sappiamo. Restiamo inerti, troppo impegnati a cercarla altrove questa felicita' quando e' solo nascosta li' in fondo e aspetta solo di essere scovata. A dirla tutta non e' una questione da poco. Se non ci si da' una mossa, il rischio e' di entrare in stallo, di perdere le redini di se' stessi.
"Appassionate" ci racconta esattamente questo: il percorso di una donna che si e' stancata di stare a guardare lo scorrere della sua vita e decide che e' arrivata l'ora di dire basta. Decide di diventare una donna felice. Decide di ricominciare tutto da capo, partendo da se stessa.
"Cosa fa di me una persona speciale?" "Cosa mi piace fare veramente?".
Quando si e' finalmente in grado di rispondere a queste domande, la porta e' sfondata, il viaggio alla riconquista di se' stessi puo' iniziare. Funziona sempre, funziona per tutti.
Cosi' e' stato anche per l'autrice del libro: possedendo il dono della narrazione, ha fatto di questa sua capacita' lo strumento per realizzare se stessa ed il suo piu' ambizioso progetto, accarezzato da anni.
Armata di valigia e taccuino, e' andata ad incontrare tutte quelle donne che, come lei, hanno mollato tutto per fare quello che davvero volevano, per diventare finalmente felici.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sono convinta che le cose non capitino per caso. Aver letto questo libro, in un periodo di grande cambiamento e messa in discussione, personale e professionale, mi ha aiutato tantissimo. la storia di Filomena e delle sue 10 appassionate, non può non ispirare chi è alla ricerca di una strada da percorrere che sia solo nostra, una strada da imboccare senza farsi vincere da dubbi e paure, guidate dalla passione per ciò che ci piace. Un consiglio: guardate bene dentro voi stesse e cercate di capire cosa amate veramente, cosa vorreste DAVVERO fare da grande. Solo una volta individuato con chiarezza il sogno, avrete la forza per perseguirlo. e i risultati vi sorprenderanno. Buona lettura e ...buona avventura a tutte le appassionate di questo piccolo grande mondo!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover