Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Scegli il tuo indirizzo
Ne hai uno da vendere?

Apple Watch Series 4 (GPS + Cellular) cassa 40 mm in alluminio color argento e Sport Loop color conchiglia

4,7 su 5 stelle 417 voti

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
40 mm
E.Sport
Argento

Informazioni su questo articolo

  • GPS + Cellular (Operatori supportati: Vodafone)
  • Display oltre il 30% più ampio
  • Cardiofrequenzimetro elettrico e ottico
  • Digital Crown con feedback aptico
  • Altoparlante più potente del 50%
  • S4 SiP con processore dual-core a 64 bit più veloce
  • Accelerometro e giroscopio migliorati per rilevare le cadute
image 1
image 1
image 1
image 1

Compara gli Apple Watch

Prezzo Da: - Da: 733,02 €
Valutazioni 4,7 su 5 stelle (417) 4,6 su 5 stelle (1.069)
Altezza 40mm, 44mm 40mm, 44mm
Display Superficie display 759 mm o Superficie display 977 mm; 10,7 mm di spessore Superficie display 759 mm o Superficie display 977 mm; 10,7 mm di spessore
Processore Processore S4 dual‑core a 64 bit Processore S5 dual‑core a 64 bit
Cardio­frequenzimetro elettrico Cardio­frequenzimetro elettrico Cardio­frequenzimetro elettrico
Cardio­frequenzimetro ottico Cardio­frequenzimetro ottico Cardio­frequenzimetro ottico di seconda generazione
Rilevamento cadute check mark check mark
Digital Crown Digital Crown con feedback aptico Digital Crown con feedback aptico

Dettagli Tecnici

Apple Watch Series 4 (GPS + Cellular)

Altezza

40mm, 44mm

Cosa c’è dentro

Cassa, Cinturino, Cavo magnetico per la ricarica (1 m), Alimentatore USB da 5W

Connessioni

802.11b/g/n a 2,4GHz, Bluetooth 5.0

Alimentazione

Fino a 18 ore

Caratteristiche

4G LTE e UMTS, GPS, GLONASS, Galileo e QZSS integrati, S4 con processore dual-core a 64 bit, Chip wireless Apple W3, Altimetro barometrico, Capacità 16GB1, Cardiofrequenzimetro ottico, Cardiofrequenzimetro elettrico, Accelerometro migliorato fino a 32 g, Giroscopio migliorato, Sensore di luce ambientale, Display Retina OLED LTPO con Force Touch (1000 nit), Digital Crown con feedback aptico, Altoparlante più potente, Vetro Ion X rinforzato, Fondo in ceramica e cristallo di zaffiro, Wi-Fi (802.11b/g/n a 2,4GHz), Bluetooth 5.0, Batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio, Fino a 18 ore di autonomia2, Resistente all’acqua fino a 50 metri3, watchOS 5

Larghezza

38mm

Spessore

10,7mm

Peso della cassa

36,7g

Data di uscita del prodotto

9/21/2018

Domande e risposte dei clienti

Visualizza la sezione Domande e risposte

Recensioni clienti

4,7 su 5 stelle
4,7 su 5
417 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

I PRIMI 500 RECENSORIVOCE VINE
Recensito in Italia 🇮🇹 il 15 agosto 2019
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Convinta.
Di Guevera il 15 agosto 2019
Con il Prime Day ho fatto la pazzia di farmi questo regalo, essendo "appoliana" da sempre. Vediamo insieme le caratteristiche dell'Apple Watch serie 4 (Cellular + GPS) con quadrante da 40 mm:
Confezione: La confezione è davvero minimal, esattamente come tutte quelle utilizzate da Apple. All'interno del pacchetto ci sono due scatole, una contenente la cassa dell'orologio, il cavo a base di ricarica magnetica con relativo trasformatore e le istruzioni mentre l'altra contiene il cinturino scelto disponibile in due misure, più lunga e più corta, adatto a tutti i polsi.
Design: Simile all'Iphone 8, il quadrante è un rettangolo stondato e “levigato”. I tagli del display sono da 40 e 44 millimetri, ho preso il primo avendo un polso piccolo. Cosa non da poco è la compatibilità dei cinturini della precedente generazione nonostante la variazione della grandezza del display. In base alla versione scelta il display sarà di 1,57″ o 1,78″ pollici OLED, ovvero un pannello luminoso e che si adatta perfettamente alla condizioni di luce ambientale. Tutto l'insieme è costruito per garantire resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità.
Hardware: Il processore è l'Apple S4 dual core, ha un chip wireless Apple W3 che abilita il supporto al Wi-Fi, al Bluetooth 5.0, al GPS assistito da GLONASS e Galileo e nella variante Cellular ha anche la connessione LTE, utilizzando la eSIM ("embedded sim", in italiano "Sim integrata") per portare al polso lo stesso numero e lo stesso piano voce/dati dello smartphone potendo lasciare quest'ultimo a casa (ottimo per chi fa running). Purtroppo al momento non è possibile utilizzare la connessione LTE con una qualsiasi compagnia telefonica perchè solo la Vodafone ha immesso sul mercato la sua eSIM al "modico" costo mensile di 5 euro, piano voce/dati escluso (a mio avviso un furto). Lo smartwatch è dotato di barometro, giroscopio, accelerometro e cardiofrequenzimetro (sia ottico che elettrico).
Sortware: il sistema operativo è "WatchOS 5", un'interfaccia semplice, intuitiva e funzionale. Fra le novità c'è la funzione walkie talkie e molteplici quadranti. Una maggiore attenzione al fitness con maggiori dettagli su cadenza e ritmo durante la corsa e con nuovi livelli di forza riconoscibili grazie ai nuovi accelerometri. In più l’aggiunta di Yoga e Trekking fra gli sport selezionabili. Altra novità è il rilevamento di caduta che dopo la caduta e un minuto di immobilità chiamerà i soccorsi. Questa funzione è attiva esclusivamente sui dispositivi provvisti di LTE e in Italia è utilizzabile solo se si ha l'esim che come dicevo prima, al momento, non é facilmente disponibile. Queste appena elencate sono le "novità" mentre le funzionalità di base (che danno quasi tutti gli smartwatch anche economici che si trovano sul mercato) sono la ricezione delle notifiche (con possibilità di risposta anche se un po' difficile), possibilità di fare e rispondere alle chiamate (anche senza iPhone nella versione Cellular), possibilità di fare domande a Siri avvicinando l'orologio al viso, ottima app per il fitness e ottima app per motivarti a muoversi di più ogni giorno e una comoda funzione di rilassamento che aiuta con il respiro. Poi ci sono le funzioni di controllo musica, fotocamera, domotica, meteo, calendario e promemoria e sveglia. E, per chi ha attivato l'Apple Pay, si può tranquillamente pagare con l'orologio. Apple Watch series 4 è sicuramente lo smartwatch più avanzato in circolazione. Quello che manca è il rilevamento del sonno. In ogni caso tutte le informazioni circa movimento, battito cardiaco, attività e calorie bruciate saranno tutte immagazzinate nell’app Salute di Apple.
Autonomia: Si può dire che questa è la nota dolente dell'Apple Watch series 4 che ha una batteria che non permette di arrivare a due giorni di autonomia. Personalmente arrivo a un giorno e mezzo di utilizzo utilizzandolo solo con GPS, ma tranquillamente per telefonate e messaggi e per le sessioni di fitness. Il dispositivo si ricarica con procedura magnetica ovvero attraverso un cavo che si attacca magneticamente sul retro dell’orologio e con il trasformatore originale impiega 1,30h per raggiungere la ricarica completa.
Personalmente consiglio l'AppleWach a chi veramente utilizza molto il telefono per lavoro. Personalmente lo utilizzo per chiamare, rispondere ai messaggi, leggere le email e utilizzare le mappe. Non ha molto senso acquistarlo esclusivamente per le funzionalità fitness che sono ormai garantite discretamente anche da molti fit-traker molto più economici. Il prezzo, infatti, è come tutti i dispositivi apple, davvero elevato. Al momento Apple Watch series 4 è il miglior smartwatch in circolazione e si spera che presto possa essere effettivamente utilizzato al 100% delle sua possibilità con la diffusione delle eSiM. Ribadisco questa cosa, se non sono stata chiara, anche se l'Apple Watch non é utilizzato in LTE (oppure si decide di acquistarlo solo in GPS) é comunque possibile utilizzarlo per chiamare, mandare messaggi e leggere le email purché lo smartphone sia collegato. Questo dispositivo offre il 100% della compatibilità con iPhone. Esiste un metodo per riuscire a connetterlo anche ad un dispositivo android ma é un procedimento davvero molto complesso che comunque non garantisce la completa funzionalità.
Spero che la mia recensione possa tornarvi utile e.. Buon acquisto!!!
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
13 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia 🇮🇹 il 12 gennaio 2021
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia 🇮🇹 il 23 ottobre 2020
Recensito in Italia 🇮🇹 il 2 luglio 2019
12 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia 🇮🇹 il 23 gennaio 2022
Taglia: 40 mmNome stile: E.SportColore: ArgentoAcquisto verificato

Le recensioni migliori da altri paesi

Vera
5,0 su 5 stelle Absolutamente alucinante. Perfecto.
Recensito in Spagna 🇪🇸 il 4 luglio 2019
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Absolutamente alucinante. Perfecto.
Recensito in Spagna 🇪🇸 il 4 luglio 2019
Harta de dar vueltas y de probar relojes de actividad y de devolverlos, no tengo más remedio que caer rendida ante este Apple Watch.

No sé para qué he dado tantos rodeos, si soy carne de cañón de Apple : ya es definitivo e innegable.

El reloj es una puñetera maravilla. Precioso. Lógicamente, sincronizó de perlas con mi iPhone X.
Cada día que pasa, me sorprende más la increíble variedad de posibilidades que tiene. Es ALUCINANTE.
No voy a enumerar todas las características de esta pasada de reloj, pero ya sabéis como trabaja Apple (y porque ni yo misma las conozco todas, para qué nos vamos a engañar ), pero es que se superan.

Es caro, sí. Pero la calidad se paga. Y me lo he regalado a mí misma porque, chicos: la vida son dos días y no sabemos dónde estaremos mañana.... Así que, lo poco o mucho que tengamos, más vale que nos satisfaga.... Si uno no va a disfrutar con lo que tiene, ¿para qué tenerlo?

Si te gusta y/o si vas por ahí, como yo iba, dando tumbos, buscando algo que se le parezca remotamente, ni te lo pienses: con esta maravilla, no te vas a arrepentir.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
51 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Y.S.
4,0 su 5 stelle Producto de una calidad excepcional pero con una escasa compatibilidadd.
Recensito in Spagna 🇪🇸 il 22 febbraio 2019
Immagine cliente
4,0 su 5 stelle Producto de una calidad excepcional pero con una escasa compatibilidadd.
Recensito in Spagna 🇪🇸 il 22 febbraio 2019
Estamos ante el último Apple Watch,concretamente el Series 4,en su versión GPS + Cellullar.

Como siempre,la calidad en los productos Apple está asegurada,viene perfectamente embalado en una caja a la medida,lo que convierte el unboxing de estos productos en todo un ritual.

Volviendo al reloj en sí,en este versión dispone de dos tamaños,ambos mayores que las versiones anteriores,concretamente de 40mm y 44mm.
Los materiales son de una gran calidad,tanto en la robustez como en el tacto.La correa que viene de serie no es la mejor,pero es bastante cómoda y cumple perfectamente su función pensada para el deporte.Un detalle a tener en cuenta,es que este reloj es compatible con las correas de las versiones anteriores.

Como sabemos,la clave de estos relojes es la capacidad para monitorizar todo tipo de actividades cotidianas,desde el deporte hasta el sueño.Con especial hincapié en el control de todo lo relacionado con la actividad cardíaca,en lo cual,el Appel Watch es de los mejores.

Como mención especial,esta versión tiene como novedad una especie de sistema de prevención de riesgos,gracias al cual,el reloj es capaz de detectar una caída,dándote la opción de llamar a un contacto asignado (o haciéndolo el reloj por su cuenta si no respondes al aviso ante la caída).

La batería cumple,dura un día de media,dependiendo del uso puede aumentar o disminuir,pero es un día como referencia del propio fabricante.

Como pega,y como suele pasar en casi todos los productos Apple,está en primer lugar el precio,que aunque la calidad del producto es excelente y es sin duda una compra recomendada,el precio puede parecer algo elevado.
Y en segundo lugar,la compatibilidad.No se puede usar fuera de sistemas iOS (en la competencia sí se puede usar tanto Android como iOS) y tampoco en sistemas iOS antiguos,lo cual excluye a modelos antiguos de iPhone,algo muy a tener en cuenta,ya que si nuestro iPhone es anterior al iPhone 6,probablemente tengamos problemas de compatibilidad.

En conclusión,es un producto recomendado sobretodo si se hace deporte,para lo cual ofrece una gran gama de opciones para controlar dicha actividad.Aunque es igual de válido para cualquier persona que simplemente quiera monitorizar su sueño o su ritmo cardíaco.Y reitero,como detalle,tener siempre en cuenta la compatibilidad y si no tenéis iPhone o tenéis un modelo antiguo,aseguraos de que es compatible antes de comprar.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine cliente
60 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Rebeca
1,0 su 5 stelle No es el de la foto
Recensito in Spagna 🇪🇸 il 6 febbraio 2019
21 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
José luis
5,0 su 5 stelle La marca
Recensito in Spagna 🇪🇸 il 19 aprile 2019
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle La marca
Recensito in Spagna 🇪🇸 il 19 aprile 2019
Me gusta sobre todo la tecnología Apple y de momento no tiene nada que no me guste
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
16 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Patrizia
5,0 su 5 stelle Perfecto
Recensito in Spagna 🇪🇸 il 13 maggio 2019
10 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso