Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Apri i tuoi occhi di [Mar, Patrisha]
Annuncio applicazione Kindle

Apri i tuoi occhi Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,42

Lunghezza: 288 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Giornata Mondiale del Libro
Oggi è la Giornata Mondiale del Libro. Celebra con noi la lettura e sostieni l'educazione e la passione per i libri. Scopri di più

Descrizione prodotto

Sinossi

Una storia d’amore moderna e fantastica che ogni donna vorrebbe vivere
Dall’autrice del bestseller La mia eccezione sei tu

Ward Camden è un famoso scrittore di thriller, bestseller in tutto il mondo, ma è anche un misogino con il carattere schivo e nessuna voglia di stare al centro dell’attenzione. Il suo sogno è fuggire da Los Angeles, dalla sua agente e da Linda, la fidanzata. In un impeto di ribellione, decide così di partire per la Toscana, per ritrovare se stesso e la perduta voglia di scrivere. Il destino si presenta a lui con il nome di Sissi Fiori, una giovane violinista che prima lo travolge con la sua bicicletta, poi con il suo carattere solare e appassionato, infine lo coinvolge in una vacanza inaspettata e piena di sorprese. L’attrazione fra i due è immediata, ma ci pensano Andrea ed Emma, i più cari amici di Sissi, a complicare le cose. In un tale vortice di eventi, emozioni e fraintendimenti, Ward e Sissi riusciranno a lasciarsi andare al sentimento che sta nascendo fra loro?
Hanno scritto dei romanzi di Patrisha Mar:
«Ho iniziato il romanzo ieri pomeriggio e l’ho terminato questa notte alle due. Non riuscivo a posarlo, mi si era fermata la circolazione delle braccia. Ma il cuore pompava fortissimo!» 
Federica
«Complimenti a Patrisha Mar che ha saputo conquistarmi e farmi credere nell’esistenza del vero amore.»
Francesca
«Una moderna favola di Cenerentola adatta alle lettrici più romantiche e dal cuore tenero come me, con l’assicurazione che l’amore vero trionfa sempre alla fine.»
Crazyforromance
«Romantico, emozionante e rimasto nelle classifiche dei libri più venduti per mesi.»
Il Resto del Carlino
«Una frizzante e romantica favola che farà innamorare tutte le amanti di una buona storia a lieto fine.»
Insaziabili letture
«Divertente, romantico e passionale. Un romanzo che ti conquista fin dal primo capitolo.»
Bookishadvisor
«Un coinvolgente romanzo sentimentale.»
DiPiù
«Un’autrice straordinaria che ti sorprenderà.»
Coffee and Books


Patrisha Mar

Vive ad Ancona con il marito e la figlia. Le sue grandi passioni sono da sempre la scrittura e la lettura. Non esce di casa senza un libro nella borsa. Adora la pizza, la cioccolata fondente, Superman, i period drama e le commedie romantiche americane. La Newton Compton ha pubblicato La mia eccezione sei tu, Ti ho incontrato quasi per caso e Apri i tuoi occhi.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 901 KB
  • Lunghezza stampa: 249
  • Editore: Newton Compton Editori (19 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MV58TMJ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #310 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
5 stelle
2
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Dante B. il 19 aprile 2017
Formato: Formato Kindle
Patrisha Mar è una scrittrice estremamente brava, ma la cosa che stupisce è la sua capacità di crescere da un libro all'altro, prendersi rischi e responsabilità senza tuttavia cedere MAI alla faciloneria di certe scelte populiste. La sensualità, innegabile, di personaggi e scrittura passa attraverso gesti e oggetti, dettagli e suggestioni. Un violino in mano a una ragazza bellissima, un laccetto per capelli sulla nuca di una ragazzo più bello di quello che crede, ma anche il cuore di uno scrittore che, probabilmente, pensava di non averne uno e la passionalità stretta nel tailleur di una donna che aspetta l'uomo giusto per essere femmina. Tutto questo nella cornice, splendida, di una regione che è la meraviglia in una città che è un gioiello.
Di nuovo brava a questa autrice che io ritengo tra le più raffinate, garbate e appassionanti che il genere rosa abbia da offrire.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo libro consacra il talento di questa bravissima scrittrice, Patrisha Mar. E' un romanzo dove l'amore è l'ingrediente principale, condito con sentimenti e valori importanti come l'amicizia, tutti ingredienti sapientemente amalgamati da una Masterchef del sentimento, qual'è Patrisha Mar.
Questo suo romanzo prende una nuova strada rispetto ai romanzi a cui ci aveva abituato, una strada più evoluta, ci ha svelato una sfaccettatura nuova del suo modo di scrivere: in questo libro c'è una maggiore ricerca interiore e introspezione da parte dei personaggi, le scene esilaranti e comiche sono più ridotte, per fare spazio alla ricerca di una pace interiore, al superamento di problemi con tematiche importanti, nonostante di fondo vi sia sempre un racconto che non appesantisce la lettura, anzi scorre via liscio a tal punto che ho letto 'Apri i tuoi occhi' in un giorno !
Patrisha Mar fa capire in questo romanzo che certe situazioni e sentimenti, che all'apparenza possono sembrare in un modo, in realtà spesso nascondono altro; inoltre mi ha fatto molto riflettere sul fatto che dovremmo tutti quanti aprire gli occhi e guardare il mondo e le altre persone con una prospettiva diversa, perché a volte la realtà è molto diversa dal modo in cui ci può apparire.
Un altro valore aggiunto di questo romanzo è l'ambientazione, Lucca non poteva rappresentare luogo migliore per un romanzo sentimentale !
Vorrei per ultimo far notare a chiunque legga i romanzi di Patrisha Mar che nei ringraziamenti c'è sempre una menzione particolare per il lettore; io invece da lettore ringrazio lei per avermi ancora una volta fatto innamorare dei suoi personaggi !
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Non penso ci sarebbe potuto essere titolo più azzeccato di quello scelto per questo libro. Penso che il punto cardine di tutta la storia, o le storie sarebbe meglio dire, sia proprio il bisogno che ognuno di questi protagonisti ha di aprire gli occhi su tante situazioni e sentimenti che ognuno di loro si trova a dover affrontare.
Purtroppo ho trovato lenta la prima metà, e anche se è questioni di gusti ovviamente, mi ha coinvolto molto di più la storia di Emma e Andrea; e forse la percezione della differenza nelle due metà del libro scaturisce proprio dal fatto che la loro storia comincia e si sviluppa nella seconda parte.
Tutto questo però non inficia minimamente lo stile della scrittrice che resta unico e ricercato, con un linguaggio diretto e limpido che arriva dritto al cuore.
In conclusione vi invito a leggere il romanzo, perché il suo punto forte è senza dubbio un intreccio di storie e una varietà di personaggi in grado di accontentare un gran numero di lettrici.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria