2 nuovi e usati da EUR 159,90

Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

bq Aquaris E4.5 Smartphone Ubuntu Edition, Nero [Italia]

di bq
4.1 su 5 stelle 15 recensioni clienti
| 9 domande con risposta

Nuovo: 1 venditore da EUR 159,90 Usati: 1 venditori da EUR 220,00
Disponibile presso questi venditori.
    Questo prodotto è compatibile con .
  • Inserisci il numero di modello sopra per verificare che sia compatibile.
  • Il sistema operativo Ubuntu fornisce più sicurezza
  • Display IPS con il rilevamento simultaneo di 5 punti di contatto. Vetro di protezione Dragotrail
  • Gli Scopes offrono una nuova esperienza utente. Con queste finestre di avvio rapido si può rapidamente e facilmente accedere a tutti i contenuti (musica, video, social network)
  • Dual SIM Smartphone

Offerte su prodotti resi, usati o ricondizionati Amazon
Visita il negozio Amazon Warehousedeals e approfitta dei prezzi convenienti. Scopri

Offerte speciali e promozioni

  • Nel caso in cui dovessero sorgere problemi con un prodotto delle categorie Elettronica ed Informatica oppure ritieni di avere bisogno di ulteriori informazioni tecniche, puoi trovare qui una lista di contatti dei centri assistenza delle principali marche a cui rivolgersi. Clicca qui per vedere la lista
  • Amazon Warehouse Deals, la nostra selezione di prodotti usati e ricondizionati in offerta. Scopri di più


Dettagli prodotto

Specifiche prodotto
Marcabq
ModelloC000071
Nome modelloE4.5
Peso articolo122 g
Dimensioni prodotto6,7 x 0,9 x 13,7 cm
Pile:1 Lithium Polymer pile necessarie. (incluse)
Numero modello articoloC000071
Anno modello2015
Numero articoloC000071
Dimensioni RAM1 GB
Capacità di memoria8 GB
Capacità memoria digitale32 GB
Sistema operativoUbuntu
Velocità processore500 MHz
Numero processori4
Risoluzione scanner540x960
Caratteristiche addizionaliFotocamera Retro 8Mpx (Dual flash e autofocus), Risoluzione video Full HD (1080p)Frontale 5Mpx, Sensore di brillantezza, sensore di prossimitá, accelerometro, eCompass, giroscopioTecnologia audio Dolby
Dimensioni schermo4.5 pollici
DisplaySchermo IPS Multitocco - 5 punti capacitivo. Vetro protettivo Dragontrail - Formato: 16:9 - Angolo di visione 178º
Formato immagine16:9
Formato16:9
Risoluzione schermo540 x 960 Pixels
Max. risoluzione schermo540x960
Risoluzione orizzontale540 pixel
Risoluzione sensore ottico8 MP
Risoluzione verticale massima960
Tipo uscita audio3,5 mm
Tipo di batteriaPolimeri di litio (LiPo)
Le pile/batterie sono incluse?
Pile/batterie richieste
Composizione cella della pila/batteriaPolimere di Litio
Tipo wireless802.11B, 802.11G, 802.11n
Descrizione interfaccia di reteWiFi
Tipo di connettoriWi-Fi 802.11 b/g/nBluetooth 4.02G GSM (850/900/1800/1900)3G HSPA+ (900/2100)GPS e A-GPS
Standard supportatiMP3, OGG, WAV
Fattore di formaBar
Angolo visivo reale178 gradi
Ha l'autofocus
Supporta tecnologia Bluetooth
  
Ulteriori informazioni
ASINB00U80JX3C
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon n. 85.192 in Elettronica (Visualizza i Top 100)
Peso di spedizione381 g
Restrizioni di spedizioneQuesto articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
Disponibile su Amazon.it a partire dal13 aprile 2015
  
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
 

Descrizione prodotto

Il nuovo Aquaris E4.5 con sistema operativo Ubuntu reinventa il modo di interagire con il tuo smartphone. Tutto quello di cui hai bisogno ogni giorno ora è a portata di dita. Uno Scope per ogni momento: Ubuntu ti offre un modo rivoluzionario di interagire con il tuo smartphone grazie a un nuovo concetto, gli Scope. Si tratta di singole schermate di avvio rapido che consentono di accedere a tutto ciò di cui hai bisogno: musica, video, social network e così via, senza dover andare applicazione per applicazione. Display: Grazie al display con tecnologia IPS, potrai visualizzare lo schermo da qualsiasi angolo di visione senza alcuna perdita nella qualità, ottenendo un effetto totalmente realistico con un consumo energetico efficiente. L'Aquaris E4.5 è protetto con materiale alcalino-alluminosilicato rinforzato, resistente ai graffi, agli urti e alla torsione in caso di incidenti. BATTERIA ESTESA A 2150 mAh. Sappiamo che per te la batteria è importante, per questo ne abbiamo esteso la capacità del 30% nel nuovo Aquaris E4.5. Contemporaneamente, inoltre, siamo riusciti a ridurre il peso (123 g) e lo spessore del dispositivo (9 mm).Fotocamera: Con la fotocamera posteriore da 8 Mpx e quella frontale fino a 5 Mpx potrai scattare delle fotografie di ottima qualità. Le nostre fotocamere sono inoltre equipaggiate con sensori BSI e lenti Largan di elevata qualità, autofocus, dual flash e video full HD, grazie al quale potrai registrare video a 1080p (linee di risoluzione verticale).
Si puo usare anche una scheda non-italiana.


Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Non essendo io un grosso utilizzatore di smartphone questo device è funzionale per mè come lo potrebbero essere tutti gli altri, la scelta è caduta sull'unica scelta che mi tenesse fuori dagli schemi classici e che non mi costasse un capitale.
Una volta ricevuto ho aggiornato il device all' OTA 9.1 che lo rende ( anche secondo degli androiani\iphoniani ) uno smartphone accettabile visto la "tenera" età del OS e il costo sulla media.
Rimane un device per "cultori" , non lo consiglio a chi non sà stare senza socialmedia , "sclera" sè lo smartphone ha qualche incertezza è considera fallito un progetto che parte senza 10.000 app a disposizione nello store.
Testati da mè: telefono=ok , sms=ok , gps=non pervenuto da ritestare , foto\video=da migliorare ma accettabile , navigazione browser wap=ok , funzionamento doppia sim=ok , durata batteria=nella media da migliorare , store=in questo momento 2378 app\scope in aumento settimanalmente , gestione sd=non a livello degli altri ma ci stanno lavorando , audio=molto buono , suonerie=personalizzabile per chiamata ma non per gruppi e non personalizzabile per sms\messaging( per ora ).
Considero questo progetto ancora in fase di lavoro le migliorire arriveranno ma lo smartphone rimane utilizzabile per l'uso di tutti i giorni.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Premetto, consegna e imballaggio perfetti, ma da Amazon questa è la regola.
E' 2 settimane che lo testo e faccio anche bug reporting, ma man mano è diventato il mio cellulare di riferimento.
Partiamo dal costo, in rapporto all'hw, un quad mediatek e 1 Gb di ram senza 4G, è in linea con quello che offre il mercato, il SO è la vera chicca dell'insieme, non è Android, non è IOS, non è Windows Phone ma una versione mobile di Ubuntu con Mir e Unity 8.
Ecco, quello che si percepisce, piuttosto di avere un device mobile è di avere una sintesi di Ubuntu Desktop nel cellulare, è più SO che interfaccia Touch.
Questo mi ha conquistato, è ancora giovane, ha dei difetti, per questo dico 4 stelle, ma ha anche, assolutamente, dei pregi, la gestione del Multitasking è decisamente più veloce-dinamica, non va in crisi con 3 applicazioni eseguite, ma se ne possono caricare diverse senza patemi, si può verificare tutto da terminale (per chi è capace), ha un log viewer e un bug reporting di primo ordine, sai esattamente cosa accade nel cell in ogni momento.
Durata batteria di buon livello, ricezione ottima, design minimalista ed elegante, plastiche di buona qualità così come il display che offre una risoluzione adeguata alle dimensioni.

I difetti:

- Ubuntu Store ancora povero di APP e SCOPES
- Browser ancora limitato in alcune funzioni, come navigazione modalità Desktop e sincronizzazione con gli account.
- Manca Whats up (c'è telegram, ma per alcuni può essere una limitazione)
- Navigatore inadeguato

Viene aggiornato molto spesso e come detto è in continuo sviluppo, quindi queste lacune potrebbero essere risolte già tra qualche mese.
1 commento 13 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
07/03/2016 - 3 stelle
Questo non è uno smarphone per tutti. Chi lo acquista deve essere un po' un avventuriero, aver voglia di scoprire cose nuove ed essere disposto a rischiare di non poter utilizzare queste o quelle funzionalità che ormai si danno per scontate. Se dipendete dallo smartphone per lavoro e non potete imporre l'utilizzo di determinate applicazioni, questo per voi (al momento) può essere solo un secondo telefono. Usarlo, vi darà pene, ma anche soddisfazioni.
Il sistema operativo, è Ubuntu Touch. Il cuore del sistema è linux. Il principale problema di questo dispositivo è la carenza di applicazioni, carenza che può essere colmata solo dagli sviluppatori i quali chiaramente, eseguono il porting delle loro applicazioni solo se hanno una gran fede (e sono pochi) o se il telefono ha mercato. L'assenza più degna di nota attualmente è Whatsapp. Tanti sostenitori di Ubuntu Phone vi diranno che può essere sostituito con Telegram e che in fin dei conti non è una grossa mancanza, ma questo non è proprio vero. La mancanza è soggettiva. Telegram non può interagire con gli altri client whatsapp e come detto precedentemente, se non potete imporre l'utilizzo di una determinata applicazione ...
Parlando dell'hardware, c'è da dire che questo modello attualmente non è un granchè, ormai ha un anno. Non entro nel dettaglio, potete fare una comparativa delle caratteristiche salienti con altri smarphone di pari fascia. Quello su cui questo smartphone può competere è sul software ed è qui che io ripongo le mie speranze. Purtroppo attualmente sono un po' deluso.
Ulteriori informazioni ›
Commento 9 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Che dire, felice e soddisfatto dell'acquisto fatto.
Non credevo fosse che la scelta fosse cosi positiva, il telefono è parecchio fluido.
Sicuramente siamo ancora lontani da quanto offre Android, ma a mio avviso la via è quella giusta.
Consiglio questo prodotto a chi vuole rischiare e provare qualcosa di nuovo ed ovviamente a tutti quelli che già conoscono GNU/Linux.
Commento 9 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti



Ricerca articoli simili per categoria